Dannato Istinto
di Dylanation

06/07/21, ore 17:33

molto in ritardo rispetto alla tua piccola nota volante volevo farti i miei complimenti: come rendi tu Bakugou che va fuori di testa non lo fa nessuno!!! ^^

27/05/21, ore 12:05

Ciao! Ho appena letto questi 12 capitoli:):) molto molto bella come storia! Originale e trovo che il fatto che abbiano acquisito i loro quirk in modo diverso sia bellissimo! Hai avuto un’ottima idea!:) bakugou in assoluto e’ il mio preferito! Deciso forte intelligente e stronzo!🤣 vederlo perdere la testa così e’ una cosa pazzesca ma decisamente da lui! Più con shoto che con kirishima! Ma amo entrambi e sinceramente sono quelli che vedo meglio interagire con lui! Mi ha incuriosito parecchio però l’effetto collaterale di jiro!!🤣🤣 sono curiosa di vedere come continua!!:):) al prossimo capitolo:)
Gio15
Ps: ti prego continua ad aggiornare!!😍

04/04/21, ore 17:51

Aaaaah, quante cose da dire!!
Allora, andiamo con ordine XD
Ho adorato il parallelismo tra Katsuki che fissa Eijiro tutto il tempo - e per tutto il tempo viene fissato da due occhi bicolori ;)
Eh sì, Todoroki è proprio il tipo che ti aspetterebbe sulle scale per limon- ehm ehm, per parlare.
Come sempre, adoro il modo diretto con cui Todoroki, nelle tue storie, dice qualsiasi cosa (a partire da quel "Hai proprio l'aria di uno che morde, in effetti" che mi ha fatto urlare! XD). E anche il modo in cui è attento a ogni dettaglio e analizza la situazione in maniera impeccabile, sempre.
La forza attrattiva tra i due, che sia istinto o meno, è estremamente magnetica - merito tuo, che la rendi tale con ogni singola parola che usi.
Mi piace tantissimo la trovata dell'istinto di Todoroki e di come senta "l'odore del calore" di Bakugou e ogni sua sensazione. Non oso mettermi nei suoi panni, deve essere tremendo XD
Comunque, la scena del bacio è perfetta, istintiva (appunto), bollente, animalesca al punto giusto. Ho apprezzato molto che qui a condurre fosse proprio Shoto, perché tra i due è quello più freddo e razionale (ma ha dimostrato di sapersi scaldare benissimo XD), anche se Katsuki non è ovviamente da meno. Poveretto, però: lasciato così a secco XD
Passando invece alla parte d'azione: spiegami, o maestra, come fare a scrivere scene del genere! Io non ci riesco mai, perché mi sembra di essere sempre troppo noiosa e banale. Invece, qua ero veramente rapitissima dalla cosa, anche se si trattava solo di robot. Si avverte proprio la fatica di Katsuki, i suoi lenti progressi, la stanchezza e quella voglia di imparare e fare sempre meglio che lo caratterizzano.
Insomma, complimenti davvero e soprattutto per questa parte, perché già sapevo che nel descrivere certe scene sei bravissima, ma la parte d'azione mi ha sorpresa veramente in positivo e non posso che inchinarmi u.u
A prestissimo u.u

01/04/21, ore 20:24

... è troppo banale se inizio con "che caldo!! 3.0"? XD
No, allora, andiamo in ordine XD
Quindi, si inizia a capire come stiano le cose in questa sorta di What if? che la tua mente geniale ha inventato u.u Ovviamente si riconoscono le dinamiche All for One/One for All, ma tu le hai riarrangiate molto bene - e sempre in maniera originale! Aspetto più sull'argomento e... Uno scontro? Chissà u.u
[E ora mi spiego come mai, in tutto ciò, Deku abbia "solo" ricevuto un potere che mal gestisce e gli fa rompere le ossa (quello sempre, eh, povero Izuku XD) e non qualcosa di più unico come nel manga u.u]
Detto ciò... CHE CALDOOOO XD
Ripeto che io Katsuki e Kirishima li vedo molto più come BROTP, ma leggendo la dinamica tra i due che descrivi... Beh, sto iniziando a cambiare rapidamente idea (un po' come Bakugou, del resto XD). Mi è piaciuta veramente tanto com'è iniziata - cioè, con i pugni, perché in che altro modo, altrimenti? XD - e ancora di più com'è finita (però, sì, Denki è un uomo morto XD). Il modo in cui praticamente si saltano addosso, letteralmente come degli animali infoiati, è perfetto per entrambi - e ho adorato quell' "abbiamo sprecato tempo", perché è esattamente quello che un diciottenne alla sua prima esperienza penserebbe u.u Soprattutto se si tratta di due migliori amici che si sono presi a pugni tre secondi prima XD
Poi, ecco: "Katsuki si eccitò ed era un fatto estremamente tangibile". Eh, appunto. FINALMENTE forse abbiamo capito che non erano i pugni a servire, ma le pugne. Ok, battute pessime a parte, ovviamente mi aspettavo che sarebbe andata a finire così: con Katsuki nella doccia a fare quel che avrebbe dovuto fare due settimane prima (e che cazzo XD).
Beh, mi aspetto di nuovo grandi scintille (XD) dopo questa improvvisa illuminazione u.u
E come sempre mi complimento per lo stile che colpisce nel segno (tipo, ho adorato il dettaglio della guancia rosata sporca di sangue, veramente meravigliosa come immagine!).
A prestissimo <3

31/03/21, ore 21:10

AH, CHE CALDO! [2.0]
L'incontro notturno è stato decisamente bollente, nonostante la temperatura bassa di Todoroki (e qua già immagino i possibili risvolti in futuro, durante il sesso, tra caldo e freddo... ma mi sto distraendo XD).
Come sempre, la descrizione di queste scene è magnifica e ogni dettaglio è vivido - quando Bakugou guarda Shoto negli occhi, sento quello sguardo dritto su di me XD
La complicità tra loro - e rivalità, ovviamente - è semplicemente perfetta, la scena costruita in modo magistrale. Si sente tutta la tensione, l'attrazione reciproca, il fatto che siano già dipendenti l'uno dall'altro. Diamine, si sente persino il profumo di Todoroki, che dà così tanto alla testa. Certo, se poi non riescono a non starsene incollati non è facile controllarsi per nessuno dei due XD
Quanto ci metteranno per concludere? Conoscendo Katsuki, credo molto poco XD Si aprono le scommesse XD
Come sempre, complimenti e GRAZIE per aver scritto questa meraviglia <3

31/03/21, ore 20:23

Ah, che caldo!
Non è che hai modificato geneticamente anche me, per caso? XD
Comunque, scherzi a parte, ripeto di nuovo che le descrizioni del quirk e delle sensazioni che si provano sono veramente fantastiche! Immagino sia anche piuttosto difficile immedesimarsi fino a trovare la sensazione giusta da descrivere, ma le tue idee sono sempre le migliori!
Che carino Katsuki che si preoccupa per l'amico <3
E a proposito di Kirishima! L'idea del cambio di personalità (o comunque del potenziare certi aspetti) è veramente interessante. Mi piace come Kirishima sia diventato più diretto (come se non potesse più essere scalfito da niente, no? XD) e Bakugou che, beh... L'abbiamo capito tutti tranne lui che la sua voglia non ha niente a che vedere con il prendere a pugni qualcuno XD La scena nella palestra, poi... Mamma mia se mi ha fatto sudare! Una tensione (sessuale!!) così è difficile da raggiungere, ma -dio mio- è veramente perfetta!
E niente, vado a farmi una doccia fredda per riprendermi XD
A prestissimo u.u

30/03/21, ore 20:30

Rieccomi XD
Allora, prima di tutto: SHOTOOOOOO <3
La sua comparsa è stata esattamente come mi aspettavo (anche perché le descrizioni che ne fai sono sempre perfettamente calzanti e ne esaltano decisamente la bellezza). La tensione (sessuale *ehm ehm*) tra i due è subito salita alle stelle, con Shoto glaciale e razionale come al solto e Katsuki, beh... Katsuki XD Sono sicura che sarà un'evoluzione scoppiettante (lo so, non faccio ridere).
Ho trovato estremamente interessante anche tutto il pezzo della mutazione vera e propria: veramente architettata bene - fa sentire la tensione anche se sappiamo già tutti quale sarà il quirk di Bakugou. Molto carina l'idea del "sogno" e i dettagli sul caldo e il sudore (del resto, quello è u.u).
E quindi ti rinnovo i miei complimenti (davvero: G E N I A L E) e a presto (molto presto u.u) <3

30/03/21, ore 20:21

Ma salve!!
Eccomi qui a commentare il primo capitolo anche se ho già letto il secondo XD
Che dire? A parte sempre il tuo stile impeccabile, anche in circostanze meno "hot" come in questo caso, devo dire che l'idea mi intriga particolarmente!
Ho proprio sudato insieme a Bakugou nello scoprire la lettera, il test, la convocazione... E mi è piaciuto un sacco il suo modo di affrontare la cosa: con timore, certo, ma sempre buttandocisi a capofitto - perché figuriamoci se Katsuki può mai tirarsi indietro davanti al rischio XD
Ti ripeto che la tua idea è veramente geniale!
Ed è bellissimo come hai descritto il rapporto tra Katsuki e Kirishima, perché è esattamente così: pieno di cose non dette e stima reciproca <3 Bella anche la mossa di Katsuki: se volete me, dovete accettare anche lui! Tipico, proprio XD
Bene, vado a recensire il prossimo capitolo u.u

04/03/21, ore 09:14

Nooo ti prego continua ad aggiornare! Hai avuto un’idea originalissima per questa storia ed è molto interessante. I personaggi sono affascinanti e sono proprio curiosa di vedere l’evoluzione della storia! Todoroki regalmente perverso e Bakugo che sta perdendo la testa mi hanno conquistata!
Bravissima continua così! Al prossimo aggiornamento!

24/02/21, ore 01:28

Ciao!! Sono di nuovo io, come promesso!
In questi giorni mi sono messa a leggere questa ff e beh... che dire... WOW.
Innanzitutto complimenti per l'idea di base che hai avuto: tutta la storia della U.A. e di come ognuno di loro abbia ricevuto e sviluppato il proprio quirk mi ha proprio intrigata ed è sviluppata molto bene.
Per le scene erotiche non ho nulla da dire, mi piace davvero un sacco come le scrivi: i dettagli, i dialoghi ben calcolati, le dinamiche... trovo che sia tutto perfettamente equilibrato!
Ammetto di non aver mai shippato troppo Kirishima e Katsuki: non so perché, li ho sempre visti meglio come amici o, se proprio proprio, in una relazione unilaterale (un amore non corrisposto ai danni del povero Eijiro, che tra l'altro è uno dei personaggi che preferisco!).
Solo recentemente, grazie ad alcune fanart molto belle, ho iniziato a cedere un pochino e questa storia casca proprio a fagiolo, direi!
Sono proprio ansiosa di scoprire come andrà a finire e quali saranno gli sviluppi di questa nascente threesome (sempre bene accette)!!
Mi dispiace che su efp certe storie non abbiano troppo seguito o non siano riconosciute... è un peccato!

Ancora comlimenti, ci aggiorniamo!
Ilaria;)

20/02/21, ore 09:31

Questa storia è bellissima!!! L’ho letta tutta d’un fiato perché mi ha incuriosita ed affascianata! Per tutto il tempo mi è sembrato di poter entrare nella testa di Bakugo e percepire i suoi stessi stati d’animo, vivendo assieme al personaggio la storia. Sei davvero molto brava e l’idea di questa trama è molto originale. Spero tu abbia intenzione di portarla avanti ancora!

18/01/21, ore 22:02

Ho letto questa storia tutto d'un fiato in uno dei pochi momenti morti che la facoltà di medicina mi concede. Ho iniziato oggi alle 14 di leggerla e finito adesso, quindi perdonami se questa recensione sarà confusionaria.
Ho adorato la storia, il personaggio di Bakugo che spesso perde nelle fanfiction l'ho trovato incredibilmente credibile e fedele all'originale e forse persino migliore, dal momento che non ha i lati del carattere tipici dei ragazzini di quindici anni. Ho adorato Shoto ed è tutto un dire visto che sia nell'anime sia nelle fanfiction di solito non mi fa né caldo né freddo.
Adoro il tuo modo di scrivere, infine, così elegante e scorrevole ma intenso quando serve. La tua capacità di dare pennellate veloci e tracciare perfettamente la situazione e le sensazioni deu personaggi senza mai scadere nel noioso o nel banale.
Spero di leggere presto il seguito,
Marta

25/11/19, ore 12:38

Sono triste perché non ci sono altri capitoli da leggere.
Spero aggiornerai presto.
Lo sviluppo della storia mi piace moltissimo.
Oltretutto la sintonia che si é creata tra Shoto e Bakugou mi intriga moltissimo! Voglio proprio sapere di più :)

25/11/19, ore 12:11

Ho amato come hai descritto Shoto e il suo sorriso.
Hai usato delle immagini molto belle e ho potuto visualizzare la scena mentre leggevo.
Come speravo hai descritto anche gli altri personaggi e i loro quirk, rendendo così il contesto armonioso.

25/11/19, ore 11:49

Shshsbzjaan.
Mi piace moltissimo questa storia.
Spero che spiegherai anche le dinamiche quirk degli altri personaggi oltre a sviluppare le relazioni personali tra i vari protagonisti.
La trama e tutto il contorno della storia sono ben costruiti. Voglio leggere ancoraaaa.