Exclusive
di MusicAddicted

10/06/20, ore 11:09

Thor e Loky amanti occasionali...nulla di non già ipotizzato, ma niente male come premessa!
Anche se ammetto che anzichè pensare a Thor col fisico consueto me lo sono immaginato nello stato di Endgame con il formaggio fuso che scorre nelle vene! Chissà come sarebbe stata questa scena con quella premessa...brrr agghiacciante!
Sono però sorpreso positivamente! Temevo la solita What-If con coppie gay, ma almeno la via che hai preso non è banale! Mi piace! bravo!

24/03/20, ore 12:15

STO.MORENDO.DALLE.RISATE.

PFFFAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH, non hai idea di quanto sia felice di aver trovato questa storia, anzi, finisce subito nelle ricordate, perchè in futuro ho intenzione di rileggermela mille volte.

Thor incavolatissimo per quanto è successo, che sfoga tutta la sua rabbia è IC che più IC non si può. E ovviamente come non portare Loki da Odino? A parer di Thor sarà ben felice di dargli una strigliata. PECCATO CHE NO AHAHAHAHAHAHA,  e pure Frigga trova che non ci sia niente di male, okkeeeeey, la cosa mi inquieta tantissimo :°D, meno male che alla fine avevano ragione loro a non preoccuparsi più di tanto.

Ok, forse avrei dovuto fidarmi di più di Loki: nella sua mente contorta questo piano è effettivamente molto romantico, e da fuori mi verrebbe tantissimo da ridere. Da dentro... beh, meno male che non me ne devo preoccupare, sarebbe tristissimo passare san Valentino a litigare, nonostante questi due che si sono potuti godere la giornata con pranzi e cenette.
La dichiarazione di amore mi ha sciolta, come pure la punizione e la confessione riguardo la pozione. Meraviglioso, davvero.
Per non parlare delle farneticazioni di Loki riguardo al Natale ahahahahahah , cosa vuole fare, far sparire la bontà per un giorno?^^", e gli insulti alla figura del padre, muoro, sicuramente non è niente di personale, eh Loki :P

Geniale, geniale! Felicissima di averla scoperta e complimentissimi per l'originalità!
a presto <3

​Benni

24/03/20, ore 11:48

Ma cosa cavolo sta combinando quel disastro ambulante che risponde a nome Loki. Ok devo ammettere che per un attimo mi sono illusa che Loki lo stesse davvero portando a vedere l'alba, anche se, appunto, non è assolutamente una cosa da lui. E Thor continua a farmi una tenerezza assurdo, perché oltre all'affetto fraterno sul quale lui continua comunque a contare, c'è anche quello romantico che lo porta ad abbassare le difese e lo rende alla mercè di quella peste adorabile ma ingannatrice.
Però devo dire che il piano di Loki mi ha sorpresa parecchio e mi ha anche fatto un po' sbellicare ^^", cioè, scatenare una specie di tempesta perfetta sulla terra, ma perchèèèèè. Della serie, se non posso governare io questo pianeta non lo avrà nessuno, anzi, gli combinerò più guai possibili ^^". Mamma mia…
Ti faccio tantissimi complimenti per l'originalità con cui sta gestendo la questione perché non mi sarei mai aspettata un'evoluzione simile di una storia che partiva per san Valentino :P
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, anzi mi sa che mi fiondo subito sull'ultimo capitolo <3

bacione,

Benni

24/03/20, ore 08:42

Buongiorno ^^!

Non vedevo l'ora di passare di qui, questa storia mi incuriosiva troppo e dopo questo primo capitolo non rimasta affatto delusa, anzi, sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Loki che sveglia il fratello, il giorno di San Valentino, puntandogli un coltello alla giugulare, mi ha fatta morire dal ridere: la trovo assolutamente una cosa da lui, mister impazienza e maliziosità ^^.
Altra cosa che ho adorato, è che pur nel suo desiderio verso il fratellastro, tu sia riuscita a mantenerlo assolutamente IC: Loki non chiamerebbe mai amore quello che c'è fra loro, anzi, è colmo di risentimento per come siano andate le cose, e ci tiene a ribadire che quelli sono solo rapporti occasionali, nei quali, secondo la sua visione dei fatti, lui si ritrova a sfruttare il fratello e a godere nel vederlo così bisognoso. Il tocco delle catene durante il rapporto mi ha fatta impazzire, io ho un debole per il bondage e lo trovo adattissimo a una Thorki *__*, spero tantissimo ce ne sia ancora.
Di contro mi ha fatto una gran tenerezza il povero Thor, i cui sentimenti invece sono assai sinceri, e che ci è rimasto davvero male nell'udire come la pensa il fratellastro. Tuttavia non voglio disperare U.U, mi mancano ancora due capitoli, posso sperare che Loki si ammorbidisca un pochino ^^. E chissà cosa vuole mostrare a Thor... uhm, me curiosa ^^.

Non vedo l'ora di proseguire!
a presto, baci

Benni/Leila

08/03/20, ore 12:42

Ciao, eccomi qua per lo scambio del giardino, ho pensato di leggere una delle tue storie più recenti. Nelle note hai scritto che anche se non lo sembra affatto è una commedia. Ma è una commedia, infatti, è simpatica, frizzante, divertente. Loki che sveglia Thor puntandogli un coltello alla gola, è geniale, è IC, è assolutamente da commedia.
Anche se la coppia è slash i personaggi a me sono sembrati entrambi perfettamente caratterizzati e IC. Sia Thor che Loki, assolutamente.
Inoltre ritengo che il rating arancione sia assolutamente corretto perchè non ti sei soffermata sui dettagli del momento erotico, è accennato ma è fatto bene, quindi sei stata brava anche nel rispettare il rating.
Poi la storia è molto simpatica, romantica, in tema con San Valentino, le batttute tra i due protagonisti sono veloci, rapide, sembra quasi una sfida anche a chi tenta di zittire prima l'altro, il senso di rivalità ce lo hanno anche in questi momenti, eh eh.
Mi è piaciuta molto e i dialoghi mi hanno colpita perchè ti sanno trasmettere perfettamente la loro personalità, sono molto fedeli agli originali, brava! Un po' di fluff ci vuole anche con loro, è sempre un piacere leggerlo!
Poi la battuta finale, chi tace acconsente... oh, cielo, sì, è una commedia ed è simpaticissima ed esilarante, puoi ritenerti pienamente soddisfatta perchè hai centrato l'obiettivo!

18/01/20, ore 11:26

Ciao carissima, eccomi qui :)
Oggi che ho un poco di tempo, a differenza di domani, ho deciso di concludere questa bella storia e lasciarti in definitiva un mio parere.

Come prima cosa ti devo dire: MISSION ACCOMPLISHED.
L'intento era quello di leggere qualcosa che mi facesse piacere questa coppia e, indovina un po', ci sei riuscita alla grande. Me ne sono resa conto quando mi sono ritrovata a sorridere come una scema nel leggere di loro due che si dicono quanto si amano.

Che dire, ero certa che il piano di Loki non fosse così mostruoso come millantato durante il secondo capitolo :D alla fine lui è un tenero biscottino al veleno, oramai lo conosciamo. Lui e le sue manie di protagonismo, ha scatenato l'odio in tutta la Terra solo per essere l'unica coppia innamorata al giorno di San Valentino! Pazzesco :D che dire, è assolutamente IC e proprio da lui, una cosa del genere.

Mi è venuta molta tristezza nell'apprendere che sia passato un secolo dagli eventi degli Avengers, e che probabilmente sono oramai tutti passati a miglior vita. Mi è venuta tanta nostalgia, sì, ma ho trovato questa scelta azzeccatissima.
Che ridere la scena in cui Loki viene sbattacchiato qua e là da Thor, impagabile! :D

Molto commovente anche il momento con Odino e Frigga. Mi stavano scappando due lacrimuccie quando Loki lo chiama "padre", e Odino svela a Frigga che non ha mai smesso di considerarlo suo figlio. Oh, ragazzi! Adoro i lieti fine.

Diciamo che la punizione prevista da Thor per punire il comportamento scellerato di Loki è qualcosa che desideravamo tutti quanti, a questo punto XD LOL.
Il momento in cui Loki svela a Thor che la pozione avrebbe funzionato solo se entrambi fossero stati innamorati è stato un colpo al cuore *-* giusto per rivangare ancora quanto questi due siano completamente persi l'uno per l'altro.
Loki geloso è una meraviglia xD mi fa troppo ridere e mi mette un sacco di tenerezza.

Come sono carini, accidenti, e io non ci avevo mai fatto troppo caso. Che dire, è tutto merito tuo! :D questa è la mia primissima Thorki e l'ho trovata davvero graditissima, per questo la aggiungerò sicuramente alle storie ricordate.

Grazie davvero di cuore per avermi proposto questo scambio che mi ha arricchita davvero tanto, sono molto felice di aver letto questa storia e spero, prima o poi, di leggere altre tue Thorki. Non è che ne hai in programma qualcuna da scrivere?! :D

Domani pubblicherò il terzo capitolo della mia, spero davvero che possa continuare a piacerti.
Grazie ancora di cuore e ancora complimenti per questa storia!
Un abbraccio,

12/01/20, ore 12:56

Ciao carissima, eccomi qui a leggere e recensire il secondo capitolo di questa tua interessantissima storia.
Non c'entra nulla con questo capitolo, ma stamattina ho letto una vignetta molto divertente che ricordava una scena di Thor Ragnarok -credo - dell'MCU: "Thor, son of Odin" "Surtur... son of a bitch!". Sono morta dal ridere, non me la ricordavo!
Questa cosa, sappilo, mi ha messo una gran voglia di leggere il continuo della tua storia, quindi ho deciso di passare di qui prima di pubblicare il secondo capitolo della mia :D

Il rapporto tra i due rimane molto credibile, i personaggi molto IC e anche il loro modo di interagire l'uno con l'altro. Loki, in particolare, lascia trasparire tutto il suo essere magnificamente subdolo. Lo amo, questo dovresti averlo già capito.

Ero sicura che ci fosse sotto qualcosa nel suo piano. Già dallo scorso capitolo avevo come la sensazione che le sue intenzioni non fossero proprio del tutto buone.
Ma, al tramonto di questo secondo capitolo, ancora non mi è perfettamente chiaro perché abbia fatto questo. C'è sotto qualcosa, certo, ma non ho propriamente capito se si tratti di qualcosa di profondamente malvagio o meno. Proprio per questo motivo sono assolutamente curiosa di proseguire con la lettura e rendermi conto di quali siano le reali intenzioni di Loki.

Mi sono piaciute molte le ambientazioni, il vedere l'alba, la passeggiata sul Bifrost. E' tutto molto romantico, ma non eccessivamente sdolcinato. Questo clima è perfetto per i due Dei.

Domanda giusto per, come mai hai optato per non mettere mai la parola "dio" con la D maiuscola, come si è soliti fare? Non è assolutamente una critica, solo una mia spontanea curiosità :)

Anche questo capitolo l'ho trovato molto ben scritto, interessante, un poco più incentrato sui dialoghi rispetto al precedente, scorrevole e piacevole alla lettura. Non ho trovato errori grammaticali ed i tempi tra la punteggiatura mi sono piaciuti. Hai mantenuto il tempo presente e quindi sei stata coerente tra i due capitoli, ciò rende la lettura molto gradevole.

Questa storia, ti dirò la verità, mi sta accendendo un poco la curiosità nei riguardi di questa ship. Credo che, una volta conclusa questa lettura, andrò ad approfondire altre storie relative alla coppia. :) insomma, stai riuscendo nella missione che ti ho esposto nella recensione del primo capitolo! :D

Adesso corro subito a pubblicare il secondo capitolo di "Come una fenice" :)
Un bacione e a presto!

11/01/20, ore 17:54

Ciao carissima e, prima di tutto, piacere, sono Eevaa!
Non credo di aver mai bazzicato il tuo profilo, devo ammetterlo, è ricco di molte storie interessanti. Alcuni fandom non sono di mia competenza - non avendo mai avuto modo di approfondirli - per cui mi sono gettata immediatamente su qualcosa di cui ho informazioni. Thor - ed in generale gli Avengers - sono di mio interesse, nonostante io non abbia mai, mai approfondito la ship ThorxLoki.
Ma, come ti ho detto in precedenza, sono molto curiosa. Mi fa sempre piacere approfondire coppie mai prese in considerazione.
Devo dire che ho sempre avuto timore con questa coppia - perché l'incesto non è un tema generalmente di mio interesse - ma, del resto, sappiamo entrambe che non si può propriamente parlare di incesto nel senso più stretto del termine, in questo caso.
Merito tutto tuo, devo dire che questa storia ha catturato la mia attenzione già da questo primo capitolo.

Mi ha fatto parecchio strano, ti dico la verità, leggere di queste scene d'amore tra Thor e Loki, non le avevo mai immaginate. Non le ho disdegnate, non fraintendermi, le ho solo trovate bizzarre. La tua sfida per me, nei prossimi capitoli, sarà quella di farmi apprezzare questa coppia :D
Loki è uno dei personaggi che più mi affascina dell'universo Marvel sia a livello fumettistico che nell'MCU (merito del nostro Tom), e in questo primo capitolo l'ho trovato subdolo e quindi molto IC. Quindi, in poche parole, complimenti :)

A livello di trama ho trovato questo inizio molto scorrevole, ben pensato. Tutto fila fino alla fine e l'ultimo paragrafo ha decisamente catturato la mia attenzione.
Sono curiosa di sapere cosa diavolo ha in mente Loki e dove stia tentando di portare Thor, quindi ciò mi porta a voler andare avanti con la lettura.

Lo stile di scrittura devo dire che l'ho trovato parecchio coerente, una buona parità tra dialoghi e descrizioni che non fa perdere il senso di ciò che si legge.
Non ho trovato errori di sintassi e grammaticali - che sono ciò che più mi fa cascare le braccia -, ed ho apprezzato parecchio la narrazione.
L'uso delle virgole e della punteggiatura è assolutamente piacevole e corretto. Il tempo verbale presente è una scelta particolare, ma è stato mantenuto per tutta la durata del testo e quindi correttamente. Mi piace :)

Se devo trovare una piccola critica, riguarda la formattazione/impaginazione: il testo non è stato giustificato. Sono una pignolona in questo, lo so xD per me anche l'occhio vuole la sua parte, anche se la parte fondamentale di una storia è senza dubbio il contenuto.
Inoltre, ma questo è solo mio gusto estetico personale, preferisco che i dialoghi siano messi tra i trattini (- -) oppure le (« »). Ma, ti ripeto, è solo il mio semplice gusto personale.

Nel complesso l'ho trovato un capitolo molto, molto gradevole.
E' stata una piacevole e proficua scoperta quella del tuo profilo, sono contenta di aver partecipato a questo scambio che porterò avanti con piacere.

Ora, dopo questo immenso "pippone", ho finito di tediarti XD ti chiedo scusa, tendo ad essere sempre fin troppo prolissa.
Grazie di nuovo e a prestissimo :)
Un abbraccio,

28/12/19, ore 11:31

Ciao cara, eccomi qui con immenso ritardo per lo scambio a catena. Visto che stavolta non hai dato indicazioni, mi sono sentita libera di scegliere questa minilong. Sebbene io non li ami in senso amoroso, non ho potuto fare a meno di sorridere per tutto il tempo, perché hai reso i due personaggi perfettamente IC, non snaturandoli troppo.
A presto.

22/10/19, ore 01:12

Okay ho detto nella recensione del primo capitolo che non Shippo Thor e Loki ma in questa storia sei riuscita a farmeli piacere *-* che dolciii amorii

22/10/19, ore 00:51

Ti perdono solo perchè il terzo ed ultimo capitolo già c'è hahaha comunque molto bello anche questo capitolo scritto molto bene, vado a leggere il prossimoo

22/10/19, ore 00:38

Ma ciao cara! E bene si sono anche qui hahaha ho iniziato da poco a leggere storie qui quindi sei una delle prime, non shippo Thor e Loki ma questo primo capitolo mi piace molto e li descrivi così bene che mi piacciono anche insieme hahaha comunque i due più fighi che fanno sesso è qualcosa di super un bacio

27/02/19, ore 19:29

Luuuuuuuuuuuuuu!
Mamma mia! Ma che cosa ho appena letto?
A parte il fatto che i colpi di scena con te non mancano mai, ma poi... non è mica solo uno, sono tipo 43454634 mila!! Ossignore, io mi devo un attimo riprendere, eh! Sappilo!
Insomma, ci hai lasciati con Loki che beffardo si prende gioco di Thor, e causa una tempesta sulla terra e ci fai tornare a loro esattamente in quel punto, con un dio del tuono furente, un loki sempre più beffardo e consapevole... e due genitori che si sentono di nuovo tali, nei riguardi di Loki.
Thor sa benissimo che quello che fa loki non è mai da prendere con delicatezza. Sa di cosa è stato capace, e sa che niente lo fermerà perché il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma si fida. Lo segue, ovunque lui voglia e quando vanno sulla terra e ci mostri il primo colpo di scena... ti giuro non me lo sarei mai aspettato XD Loki ha annullato l'amore,per un giorno solo, solo per potersi deliziare dell'amore per il fratello e viverlo con superba unicità. Ti giuro, mai e poi mai avrei creduto una cosa così. vevo pure pensato che fosse una tempesta di cuori ma non era tanto da loki, come opzione XD questa invece... *___*
Thor come sempre è confuso ma si fida, continua a fidarsi e il secondo colpo di scena mi spiazza, in positivo.
Non solo Loki ha fatto tutto questo, haanche ammesso l'amore per Thor ma furbamente solo dopo aver appreso che anche l'altro lo ama... come?? Con una pozione che funziona solo con il sangue di DUE innamorati, e non di uno... quindi ha avuto la sua conferma e ha agito! Io mi inchino di fronte a contata genialità, ti giuro su dio! Mi inchino!
In più la passione dilaga, e le minacce di chiudere Loki per una settimana nella stanza di Thor promettono bene, molto bene!!
La frase finale poi è così vera... in questa storia divertente e sensuale ci trovo comunque una meravigliosa introspezione, tutta tua, che sinceramente amo. Il tuo stile mi ammalia sempre, mi sconvolge, mi spiazza! Davvero, non c'è niente che cambierei in questa storia, è geniale, punto!
Lu, che dirti... grazie per averla scritta e sono troppo felice di aver potuto leggerla! Un san valentino davvero particolare!
Ti adoro! a prestissimo!
Miry

24/02/19, ore 15:54

Ma ciaoo **
Oddio che carini, che bellini! Loki ne sa veramente una più dl diavolo. Mi ha fatto morire dal ridere quando Thor va da Odino a raccontare cos'è successo e se ne esce alla tipo: "Io sono in pensione bello, hai voluto la corona, ora cavoli tuoi!*. Comunque Loki non ha fatto niente di irrimediabile, ha soltanto eliminato l'amore per un giorno, esattamente nel giorno di S.Valentino, in modo che lui e Thor possano avere l'esclusiva. Oh Loki, che queen che sei! E la sua gelosia è a dir poco adorabile **
E' stato un capitolo conclusivo spassoso e stra dolce. Thor e Loki sono proprio l'amore T_T
Complimenti, alla prossima **

~ Nao

17/02/19, ore 19:41

Ma che cosa accidenti è successo???? Cosa???
Ommioddio, okay! Sono decisamente confusa e affascinata da tutto questo!
In primis che cosa non è questo Loki beffardo e canzonatorio, che ottiene tutto, ma proprio tutto ciò che vuole solo con quella sua indole furbetta e arrogante. Ma Thor che si lascia fregare sempre e comunque, quanto è IC?
Tanto, troppo! Tantissimo!
La parte del coltello e del sangue che viene versato nell'ampolla è così scenografica che mi ha fatto brillare gli occhi! Ecco, questo sono le tue storie, un insieme di immagini chiare nella testa, scenografiche, che fanno ballare il cuore, che sono una montagna russa di emozioni continue! E qui... è tutto così dannatamente bello!
Le intenzioni poco velatamente cattive di Loki sono da oscar. Thor che si lascia fare e dire di tutto, pur di avere accanto suo fratello e che pur rimanendo stordito da quel sangue rubato, non lo è poi così tanto. Lo conosce, Loki.
"Fidati di me" "L'ho già fatto tante volte" e sa che farlo è sbagliato, eppure, eccoli lì!

La scena della passeggiata, dove un Loki che sa esattamente quali nervi scoperti toccare, sfida il proprio Re a mostrargli di cosa è capace col suo martello, accusandolo di aver forse perso il tocco di un tempo, siccome non lo usa più e Thor... Thor che ci casca, che è un megalomane, che deve dimostrare sempre di che pasta è fatto, cade nella tana del ragno.
E ancora, la scenografia della scena è immensa ** L'ampolla torna nelle mani d Loki e la distrugge contro il martello e...
E...
E????? E cosa?? Cosa succede poi? Che accidenti accade? Che vuole fare quel dio degli Inganni dalle brutte intenzioni??? Conquista del mondo? Distruzione di essa? Per mano d Thor, poi!
Ecco e questo è un plot twist che, pur avendo a che fare con Loki, non ti aspetti. Pensavo che la pozione potesse essere un intruglio da bere, ne ero quasi convinta e invece... invece tutto si ribalta e tu mi sconvolgi.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa hai avuto in mente, Lu *___*
Ormai sei una droga, per me... non ti libererai di me facilmente, sappilo! Muhauhauhauha *risata doppia satanica*
A presto, ti adoro **
Miry