Bad Liar
di marie52

Senza alcun dubbio Achille ama Tina.

Tuttavia il sentimento non è pienamente ricambiato da quest'ultima.

Dato che ama Newt Scamander.

Nel complesso ha capito che è un sentimento positivo che ha provato per un certo periodo di tempo.

E che non era destinato a durare.

Raccolta molto carina e gradevole.

A presto! 😊

Lo devo ammettere, un po' mi sono commossa.

Il personaggio di Grindelwald è reso benissimo e qui si capisce perfettamente che, al contrario di Voldemort, è un'essere umano capace di forti emozioni.

Quello che si è visto nel film è poco ma tu sei riuscita comunque a ricavarne qualcosa di qualità. Brava!

Aspetto con ansia i prossimi capitoli 😘

Ci sei riuscita egregiamente a mostrare il loro tipo di relazione.

Perché è tipicamente tormentata dato che alla fine non finisce nel migliore dei modi.

Dato che sono destinati a un amore infelice.

Per il semplice fatto che combattono su due fazioni nemiche.

Ma nonostante ciò , e tutto il loro vissuto , non riescono a fare a meno di desiderarsi con ogni fibra del loro essere.

Albus sa che Ariana non è morta per mano di Gellert.

Ma nonostante questo tenta di resistere agli approcci del suo amante che cerca di farlo distrarre in tutti i modi facendogli capire a suo modo che la morte della sorella è stata una tragedia causata da babbani insulsi e stupidi.

E quel "Ti odio" di Silente è chiaramente un "ti amo nonostante tutto".

Spero che tu scriva ancora di loro perché meritano davvero.

Ben fatto e a presto! 💗

Il rapporto tra Nagini e Credence più che altro è di profonda amicizia.

Ma tutto potrebbe ribaltarsi con i successivi film.

Trovo che quì abbiano un livello forte di empatia emotiva.

Anche perché hanno vissuto più o meno una sorte simile.

Lei una maledictus fin dalla nascita e lui un obscurus fin dalla tenera età , riuscivano a comprendersi con poco.

Ma purtroppo sono stati separati da Grindelwald.

Infatti quest'ultimo ha intessuto una trama oscura con piani subdoli e malefici.

In attesa del terzo film non ci resta che pazientare.

Ben fatto e al prossimo capitolo! 🙂

25/02/19, ore 11:57

Il primo capitolo mi è piaciuto e, anche se Leta non mi è simpatica, devo ammettere che il suo personaggio è scritto benissimo.

Ho recensito questo capitolo perché adoro la coppia Queenie/Jacob ed hai decrittò i sentimenti e le intenzioni di lei in modo molto simile al mio (anch'io ho scritto una piccola storia sul suo personaggio).

Ho visto che la storia non è ancora finita quindi mi aspetto altre piccole sorprese ❤
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 12:26 pm)

24/02/19, ore 18:39

È molto bello il modo in cui hai tratteggiato il personaggio di Queenie Goldstein.

Anche perché è risaputo che ha sbagliato a seguire Grindelwald , ma non è per niente pazza come tutti credono.

Infatti lei era solo disperata che non potesse sposare Jacob perché non era un mago , ma un comune mortale.

E allora ha creduto che l'unica soluzione possibile fosse costringerlo a sposarla contro la sua volontà, dato che lui si rifiutava per non metterla in pericolo.

Ma dato che poi alla fine è stata smascherata ha deciso di schierarsi dalla parte del male per puro sconforto.

Spero solo che lei ritorni sui suoi passi e che si schieri di nuovo dalla parte del bene sposandosi con Jacob.

Non ci resta che vedere il terzo film per scoprirlo.

Ottimo lavoro e alla prossima! 💞

Questo squarcio di vita nel passato di Newt fa capire che lui era legato a Leta in passato.

Però dato che lui adesso ha incontrato Tina e si è innamorato di lei ha capito che questa relazione che ha avuto in passato con la cognata è morta e sepolta.

Però ci tiene a lei come amica e rispetta la sua relazione con il fratello Teseus.

Anche lei se n'è accorta di questo cambio di rotta e nonostante il Ti amo che gli dice prima di essere polverizzata capisce che lui la vedrà sempre e solo come amica essendo cresciuto.

E anche il maggiore degli Scamander lo comprende fin troppo bene ma sa che il fratello lo rispetta.

Ben fatto e alla prossima! ⚡