Il desiderio di una notte
di Principe dei desideri

09/05/19, ore 16:54

Ciao Principe dei Desideri, devo ammettere che questo mi ha letteralmente scaldato il cuore, hai un indole romantica eccezionale.
Per far funzionare un racconto romance servono tempi precisi che seguono formule logiche e tu con una tua magia di scrittura ci sei riuscito, tra l'altro senza cercare la lacrima facile e senza implementare del patinato, difatti data la purezza con cui ti esprimi, crei delle sequenze in due tempi aumentano il coinvolgimento dello spettatore per via del finale tenero dimostrando che non deve per forza esistere il Genio della Lampada o una stella cometa per far sì che un desiderio possa essere realizzato. Esiste però il Principe dei Desideri e tu hai ascoltato la romantica ragazza realizzandole il desiderio.
Inoltre "Il Desiderio di una notte" è uno di quei testi da dedicare alla persona di cui magari sei innamorato, sono arcisicuro che il testo sarebbe super apprezzato.
Bravo!!!
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 04:54 pm)

16/03/19, ore 00:11

Questa fiction, seppur breve, devo dire l'ho trovata anche tenera e piacevole.
Ho apprezzato molto le parole che hai utilizzato, non scontate ma neppure troppo complesse, che hanno dato il giusto tono alla situazione. Viene mostrata nell'intima scena di una casa una fanciulla che sembra, leggendo tra le righe, incredibilmente dolce, e nella tenerezza del suo freddo non è difficile provare empatia anche per la nota di pigrizia. Sicuramente è stata molto tenera la parte che divide il momento del sonno ed il risveglio, con il suo sonno che al termine diventa realtà grazie ad una figura di cui possiamo solo immaginare le fattezze, ma che magari nutre un profondo sentimento per la giovane.
Immaginare la scena è tanto piacevole quanto leggerla

11/03/19, ore 19:48

Heylaaaaaa...
Da quanto tempo che non ci sentiamo più vero?😂😂
Ho visto che hai cominciato a pubblicare anche tu qualche storia. Io ho smesso invece, ho visto che non avevo più di tanto successo la mia e così l’ho tolta. Però ok.😂
Me la terrò per me.
Comunque passando alla tua storia, anzi alla tua one-shot, posso dire che è molto dolce e molto bella.
Mi è sembrato proprio di essere in quella piccola casa.
Sei molto bravo a descrivere, complimenti.😘