Vale lo Stesso come Amore Materno?
di Subutai Khan

25/08/19, ore 02:12

Ammetto di averla letta soprattutto perché sono mamma, e porca puttana s'è vero: mi faccio gli stessi e identici problemi che hai elencato.
E poi se questa è moglie di un mafioso allora i pericoli li conosce ancora meglio, quindi a mio parere è più che giustificata quando si preoccupa!
E mi è piaciuto un sacco che per l'appunto hai inserito proprio i pericoli che hanno a che fare con la malavita!
Ma poi ti immagini se avessi scritto il pezzo direttamente in dialetto siculo o calabrese? cioé, parliamoneeeeee...

19/02/19, ore 10:13

In effetti siamo sempre abituati a pensare alle famiglie mafiose in un certo modo; ma l'amore di una madre verso i figli è sempre lo stesso, chiunque sia il figlio e in qualsiasi ambiente viva. E, per quanto uno sia responsabile delle conseguenze delle proprie scelte, non deve essere facile pensare a poter sopravvivere ai propri figli.

Sei stato bravo a concentrare tutto questo in così poche parole.

Quello "Screanzati" alla fine mi ha fatto sorridere. Adoro questo tuo linguaggio. XD

09/02/19, ore 07:21

Buongiorno.
Un testo molto diretto e chiaro, come sempre.
In bocca al lupo per tutto :)
Buona giornata :)

08/02/19, ore 21:44

bellissimo pezzo!
le mamme sono un bene universale, anche se il padre è un pezzo d m come nella tua drabble

anzi... quelle sono mamme con le palle... perchè crescere un ragazzo e aver costantemente paura di sopravvivergli dev'essere atroce

tu le hai raccontate col giusto tatto e con una delicatezza unica
che penso che tu scriva benissimo già lo sai

perciò nuovamente complimenti