L'odio che provavo
di JinevraChichiSon

21/02/19, ore 15:38

Tutti noi abbiamo un demone che ci perseguita, che ci rende fragili, insicuri, oppressi. Che ci toglie il respiro.
Complimenti: nonostante le tematiche il testo è molto, molto scorrevole e si legge tutto d'un fiato. Però, lo ammetto, mi sarebbe piaciuto leggere un finale diverso. Evidentemente, Lily era troppo fragile, il suo demone troppo radicato in lei per permetterle di vivere serenamente.

11/02/19, ore 02:50

Ciao,
Prima di tutto, complimenti, non riuscivo a smettere di leggere.
Ho capito fin da subito chi era Lily: è famigliare il modo in cui parli di lei; Anche io ho qualcuno che mi sta sempre addosso, si chiama Esmeralda, ed è la parte peggiore di me; o sei incredibilmente sensibile o hai davvero Lily con te e sei incredibilmente sensibile ;)
Ti auguro buona fortuna,
- Aurora

09/02/19, ore 15:50

Buonsalve. Sono qui per lasciare un commento, ma mi viene solo da dire wow….WOW!!!!!
Ovviamente non puoi sentirlo, ma sto applaudendo.
Questa storia è riuscita a catturare la mia attenzione: ogni frase, parola e virgole mi costringevano a leggere fino alla fine.
Non ho mai conosciuto la depressione; ho già sconfitto tutti i piccoli mostri che ostacolavano il mio cammino. La protagonista, invece, ha combattuto per anni contro un mostro violento indomabile, purtroppo neanche la sua forza o le persone care sono riuscite a sconfiggerlo.
No sul serio…questa storia è magnifica.
Descrivi accuratamente il demone della povera Lily e di come le renda la vita impossibile . Per un attimo mi sono sentita oppressa anch'io. Essendo una persona mooooooolto sensibile, mi è dispiaciuto per lei come se la conoscessi.
Sospettavo che la sorella gemella non esistesse (il mio primo pensiero fu perché personaggi che si chiamano Lily non possono essere malvagi…scusa il pensiero stupido), ma un brivido è venuto lo stesso leggendo l’ultima frase.
Questa storia va tra le ricordate e preferite.
Ho notato solo pochi errori di distrazione: “mi mettevo a musica” (la musica); “Riusciva ad amami” (riusciva ad amarmi); “Diceva ca non mi capiva”
Be qui ho finito, ecco la mia “prestigiosa” bandierina verde, ciaoooooooo 👑
P.S.: non ti conosco ma sei una persona molto gentile se mostri la tua disponibilità nell'ascoltare gli altri. Se io incontrassi una persona rinchiusa in una voragine di tristezza non saprei cosa dire, il mio più grande difetto.