Ansie materne
di kamy

09/02/19, ore 17:03

Ciao :)
Leggo questa tua AU su Metal Gear e, nel leggere di John che schivava le galline, ho pensato che-
John: -uno; ci siamo trasferiti in campagna e/o in una fattoria *detto questo si immagina nell'atto di procurarsi il latte per la colazione mungendo la propria mucca* due; ocio, neh, la summer ha immaginato il sottoscritto nell'atto di ammazzarsi ed abbracciare/baciare il pavimento dopo essere inciampato nelle stesse galline...
oooook
Sono stati scelti per delle missioni dell’esercito dopo anni di addestramento, sono capacissimi di cavarsela da soli come ho fatto io; dice John-
Eva: -intanto sei rimasto cieco/orbo da un occhio; rispondo io-
John: -dettagli, ciccì...
oooook
Eli mi pare che sia il vero nome di Liquid - questo perché so che Solid si chiama David - e Adamska chi è, Ocelot-
Eva: -deduco che la summer non sia per niente pratica con i veri nomi dei personaggi della saga -.- visto come questi - compresa me ai tempi in cui ero attiva come agente - usano tutti un nome in codice-
Io: -beccata-
Eva: -io lo sapevo...
ed ecco come summer si inabissa
A proposito, condivido il termine terminator che hanno appioppato ad Eli; ricordo che Liquid mena di brutto, se non ci stai attento!😱
Passando al finale, alla frase Se chiamassi Ocelot e glieli facessi controllare? ho immaginato quest'ultimo sbraitare Amico, io non sono un babysitter! all'indirizzo di John, colpevole di avere avuto la bella idea di coinvolgerlo nelle sue beghe familiari-
Ocelot: -ok, mi sa tanto che la summer si aspetta un seguito con il sottoscritto nelle vesti di angelo custode-
John: -e/o babysitter-
Ocelot: -comunque, questa me la paghi, amico🌋 me la pagherai moooolto cara-
John: -ho capito, ho capito -.- mo' preparo l'assegno-
Ocelot: -non in quel senso, iXXXta!🌋
Molto carina x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon