I biscotti dell'amore
di Principe dei desideri

11/12/19, ore 11:05

Prova del cuoco, pardon, del biscottaio.. superata!
Ciao Principe dei Desideri, eccomi giunto all'ultimo tuo racconto della tua attuale "raccontografia, bello e "gustoso", queste righe le ho "divorate" in un attimo.
Hai "sfornato" qualcosa di veramente "buono". Non ci sono sbavature o "bruciature", tra l'altro mi hai fatto ricordare un po' almeno un paio di dorama (serie televisive giapponesi o coreani oppure taiwanesi) di cui ne sono "ghiotto."
Si vede che hai l'animo dolce, e nel dirti ciò mi baso pure sui testi che precedentemente ho avuto modo di leggere e recensire, soprattutto "La cioccolata" che a momenti potrei scovare delle dirette analogie oppure meglio ancora "I biscotti dell'amore" lo identifico come prequel. Ovviamente so che sono due testi distinti e separati però sai l'animo del lettore ha la capacità, ad esempio, di collegare o di fare rimandi.
Meno male che il coinquilino si è accorto del forno acceso... sennò sai che disastro, si sarebbe bruciata la casa, altro che biscotti, forno e vestiti. :-)
Un po' ho sorriso. Lui magnava e lei dormiva.
Che altro dire?
Mi dispiace che adesso non ho più niente di tuo da leggere, resto allora in piacevole attesa in quanto ho interesse di leggerti ancora, e con l'augurio che tu possa "sfornare" componimenti come se fossero pizze, anzi, biscotti.

11/03/19, ore 19:56

Effettivamente dai propri errori si può imparare e andare sempre meglio, se lo si vuole.
Bisogna prendere esempio da Vera, inoltre lei ha avuto fortuna a trovare l’amore della propria vita.
Poi sinceramente con i dolci si risolve qualsiasi cosa.😂😂