Eppure ti amo ancora, anche se sei scomparsa...
di Lady Aquaria

Dolce e malinconica questa breve storia, ci parla dell'amore quello vero che entra nel cuore e trascende il tempo. In poche parole hai condensato questo bellissimo ideale. Brava!

La storia è scritta molto bene.
Devo dire che si abbina perfettamente al prompt.
Hai narrato di un bellissimo amore che travalica i secoli. Ottimo!

Konbanwa!
*Dopo duecentosettantasei anni, la forza di quei sentimenti è ancora potente* come dargli torto? Sappiamo tutti come stiamo dopo una rottura o dopo una perdita, se un amore è tanto grande, dimenticare e andare avanti è impossibile. Immagino Dégel, che nonostante anche il Tempo lo separi da Seraphina, non fa che pensare a lei, dopo averla vista morire.
Mi piace questo lato umano che dai agli occupanti dell'undicesima casa, prima o poi, sappilo, dovrai occuparti anche di Hyoga, che dici?
Sayonara!

Ciao Lady Aquaria, ammetto di essere passata incuriosita dal tuo avatar che mi ha fatto capire che scrivevi nel fandom di Saint Seiya. È stato ironico e piacevole scoprire che fossi proprio l'autrice di cui tempo fa ho già letto qualche storia, e devo dire apprezzo molto il tuo stile di scrittura, in grado di esprimere ed evidenziare così bene i sentimenti dei personaggi.
Per questa flash ne hai scelti due che io adoro (e sui quali ho scritto recentemente in una mia raccolta) un amore mai sbocciato, un sentimento celato nel cuore, tra tristi ricordi e forse qualche rimpianto. Il gelido e pacato Degel che si strugge ancora per questa fanciulla il cui destino ha riservato una sorte così ingrata. Complimenti, prompt centrato in pieno, e storia che punta dritto al cuore e ai sentimenti. Con i custodi del undicesima casa ci sai fare, scrivi molto di loro e sei capace di spaziare tra i vari personaggi rappresentandoli davvero molto bene. Buon proseguimento con i tuoi lavori, a presto.

come prendere Degel, Seraphina ed in poche righe racchiudere tutto.
raccontare ciò che può pensare un personaggio così enignatico in poche righe non è impresa facile... eppure lui è lì, in questa forma, che pensa a lei, e capisce di tenerci ancora e tanto

bell'uso della citazione del prompt degna del saggio Dergel

complimenti e alla prossima