La dichiarazione del cyborg
di kamy

28/12/20, ore 15:21

Carina, mi è piaciuta.
Secondo me questo potrebbe anche accadere, ce li vedo proprio insieme... anche se credo sarebbe dura per loro, anche una singola notte, argh.
L'uno decrepito, l'altro... cyborg e qui ho detto tutto.
Sono molto IC e nonostante il discorso leggero, diverso da quelli che fanno di solito non sono per nulla diversi da quelli che conosco.
Speriamo che facciano nuovi giochi con Ryden, a me è piaciuto anche nel 2!

13/02/19, ore 13:12

Ciao! È un peccato davvero che non conosca questo fandom, ma mi ha incuriosito tanto il sottotesto che c’è fra i due. Una guerra, un campo di battaglia, strane origini e scelte... Cyborg, interessante come cosa, certo difficile da gestire... ma in poche parole sei riuscita a trasportarmi dentro un mondo apocalittico e intrigante...
Che strana dichiarazione davvero, mi è piaciuta. Hai centrato perfettamente il prompt!
A presto e grazie per aver accettato la sfida!
Ladyhawke83

10/02/19, ore 19:20

Ciao-
Snake: -minkiarola, kamy🍅 qua mi si dichiarano pure🍅
oooooook
Ok🍅 stavo dicendo; ciao🍅
Non stupirti per i pomodori, neh😅 guarda che non li ho messi per lanciarteli addosso-
Raiden: -il fatto è la summer l'è diventata un pomodoro maturo durante la lettura😂 ecco perché li ha messi-
Io: -ma anche te, minkia, vai a spiattellare ai quattro venti di intendertela con Snake🍅 e per forza, che divento un pomodoro!🍅
ok, immagina per bene la summer essere/diventare completamente bordeaux
Sai com'è, li ho sempre visti come amici, io😅 poi, il vedere Snake come una sorta di mentore da parte di Raiden ci sta tutto-
Snake: -ma il vedermi come suo ipotetico amante no, vero-
Io: -beccata, soldato, mi avete decisamente spiazzata-
Snake: -mission accomplished, kamyuzza cara😈 hai decisamente colpito e affondato alla grande-
Raiden: -mission acheeeee-
Snake: *facepalm* -e meno male che sei americano, giuinott -.- se dico missione compiuta capisci-
Raiden: -aaaaaahh!💡
Ok😂 al posto di Snake non saprei nemmeno io se prendere sul serio una dichiarazione come quella vista nell'OS oppure se - al contrario - ridere come una sguaiata in faccia a Raiden-
Raiden: -🍅
Mi hai sorpresa parecchio, guarda😅 perciò pollice in su per te👍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon