Sacrifice
di GeGe_S

20/05/22, ore 10:51

Peccato che non l'hai completata... La storia è intrigante e piacevole, Alec che fa la pole dance poi è un'idea unica, non il solito Alec solo timido responsabile e controverso, ma molto più complicato emotivamente e caratterialmente. I presupposti per una Malec di spessore c'erano tutti!
È sperare troppo nel chiederti di riprenderla e pubblicare il seguito? 😍😍😍
Quando sono andata a pubblicare la mia recensione ho scoperto di averlo già fatto in passato. Non ricordavo nemmeno di aver letto la storia, ma ti assicuro che davvero bella vale la pena leggerla. Per questo motivo ho deciso di modificare la vecchia recensione e di richiederti nuovamente di AGGIORNIARE. Ciao
(Recensione modificata il 20/05/2022 - 10:57 am)

20/08/21, ore 16:41

Ciao, mi piace molto la tua storia ma vedo che non hai più aggiornato. Prima o poi la finirai?

20/01/21, ore 17:59

Ciao, Urca incominciamo già bene.
mi piace Magnus in queste vesti non me lo immaginavo proprio, una persona cosi perfida proprio no, sono curiosa di come va avanti, spero che vedendo Alexander cambi atteggiamento, sicuramente sarà un percorso lungo, troverà pace e amore ne sono convinta, ma a che cosa succederà ad Alec? quante gliene farà passare a quel poverello?.
come inizio mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto

08/04/20, ore 16:56

Noooooo voglio sapere che succederà...immagino già la stanza rossa di 50 sfumature ahahah

19/07/19, ore 00:34

Storia fantastica. Alec e Magnus mi piaciono un sacco in questa verosione...quando il prossimo capitolo??? Bravissima

20/03/19, ore 12:40

Chiedo venia per il ritardo nel recensire il capitolo.. devo dire che di tutti i lavori che Alec potesse fare, tutto mi aspettavo tranne che questo XD soprattutto se si pensa alla sua timidezza... ma anche le persone più timide hanno bisogno di lasciarsi andare prima o poi, no? :) e ovviamente Magnus si è trovato li XD avrei pagato per vedere la scena e la mascella di Magnus toccare terra XD le cose comunque cominciano a scaldarsi, mi piace come hai impostato il tutto...un poco per volta.. e sono curiosa di leggere il capitolo successivo, e della serata nerd da Simon XD chissà che impressione farà Magnus ai ragazzi XD attendo l'aggiornamento, un abbraccio!

13/03/19, ore 09:45

Buonanotte Malec...sono rimansta senza parole !!! Bellissimo capito, piano piano sia Alex che Magnus stanno svelando particolari di se. Quante emozioni nelle tue parole. Come hai capito questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere le future evoluzioni....ehhhheeehhh.
Attendo il prossimo aggiornamento. Non farci aspettare troppo , mi raccomando. Grazie

11/03/19, ore 19:12

....
Credo di essere rimasta senza parole. O almeno, nel mio cervello ce ne sono a migliaia ma tutte non riuscirebbero comunque a esprimere quanto io abbia adorato questo capitolo!
Colpi di scena, momenti molto eccitanti, il magnifico Alexander e lo stupendo Magnus😍
Davvero meraviglioso! Non so come fare ad attendere il prossimo capitolo 😱
Grazie mille per farci sognare così, un bacio
Veronica ♥️

11/03/19, ore 14:14

Ciao! Non me lo aspettavo proprio, cioè Alec spogliarellista non lo avevo mai immaginato ahahah molto molto sexy! Magnus che vuole andare piano è l'amore, ma non vedo l'ora che abbiano un contatto più profondo, non solo sessuale, magnus sembra tenerci sul serio ad Alec. Al prossimo capitolo. Baci

02/03/19, ore 14:53

Alloraaaa...questo capitolo da il via al vero rapporto che si instaurerà tra i due (secondo me, magari mi sbaglio XD) *.* la famiglia era purtroppo consapevole del problema di Robert ed è stato ammirevole da parte di Alec caricarsi di un peso simile, senza poterlo condividere con Izzy, con cui ha sempre un rapporto meraviglioso *.* mi fa piacere però che ci siano sua nonna e sua madre a "spalleggiarlo"... e per quanto riguarda sua madre.. strana reazione :/ aveva già intuito qualcosa? è sotto shock? XD attendo con ansia l'aggiornamento! un abbraccio

25/02/19, ore 19:45

Interessante, continua con questa storia non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!!

23/02/19, ore 19:22

Ciao! Pian piano la storia entra nel vivo! Sono veramente curiosa di andare avanti e poi...vohlio leggere il contratto! XD

22/02/19, ore 18:15

Uh mamma, le cose continuano a essere sempre più interessanti ed intriganti! Amo questo Magnus Bane, molto molto....magicamente oscuro? Ahahah, delle volte non so da dove mi escono ste cose!
Comunque ottimo lavoro come sempre !
Al prossimo capitolo!

22/02/19, ore 09:28

Bravissima! Capitolo stupendo con un sacco di dettagli che ci stanno aiutando a capire il passato dei nostri Malec. Che bello questo primo bacio...ovunque siano, chiunque siano sono destinati a stare insieme.
Grazie per tutte queste emozioni. Aggiorna presto mi raccomando e buona guarigione.

19/02/19, ore 23:15

Allora ho letto tutto d'un fiato i tre capitoli e già anche questa storia mi ha presa.. il modo in cui scrivi mi prende e mi incuriosisce ogni volta la fine dei capitoli.. ti prego continua e aggiorna presstoooo... Magnus in versione "cattiva e strozzina" non mi è piaciuta a primissimo impatto ma come sempre Alexander sa fare breccia nel suo cuore *.* che poi non era del tutto consapevole che sarebbe diventato "di sua proprietà" quello era un altro paio di maniche XD Alec è stato molto maturo nel prendere la decisione di fare allontanare il padre.. e a impegnarsi per riabilitare il nome della sua famiglia, caricandosi anche del dolore che la finta morte di Robert avrebbe causato ai suoi fratelli.. Maryse sopporta tutto con la forza che la contraddistingue ma ho imparato che sotto sotto anche i più duri soffrono.. e lei ne è l'esempio migliore.. detto ciò aspetto il 4 capitolo con ansia.. voglio vedere come si svilupperà il rapporto di Alec e Magnus.. anche se tutto l'universo sa che sono destinati a stare insieme XD a presto, un abbraccio!