Macerie
di absenthium

07/11/20, ore 16:21

Ma quanto mi mancava questa serie, come un biscotto col the :3 Senza contare che non ho difficoltà a immedesimarmi nella fase in cui la sofferenza smette di giustificare il legale e ti ritrovi con più senso di vuoto che ricordi. Sempre affascinante, ormai spero continui per sempre *.* xx

18/01/20, ore 07:03

Buongiorno.
Al cuor non si comanda e certe persone scappano per natura. Un rapporto difficile, quindi...
Forza e coraggio, prima o poi andrà meglio :)

31/08/19, ore 13:38

Ovviamente non mi ricordo quali fossero le poesie che si sono fatte un giro nell'oblio, il che significa che ho riletto tutto d'accapo, il che significa che sono nuovamente immancabilmente in awe del tuo talento, il che significa che mi sono improvvisamente dimenticata di come mettere una parola dopo l'altra e creare una frase di senso compiuto, ma non è importante, no? Certo che no.
Questo equilibrio fra metafisica e materialità più grezza e imprecisa è qualcosa di così dannatamente affascinante. Il format in sé e per sé sembra dare l'impressione di spiare qualcuno che cammina sul marciapiede quei dieci passi davanti a noi e che ci dà le spalle. E' una discussione sul significato, la tua, sull'enigma della passione e della solitudine. Tu la devi pubblicare, questa raccolta, dico sul serio. Per il bene dell'umanità.

30/08/19, ore 07:25

Buongiorno.
Testo molto breve, ma parole molto sagge.
Per fortuna esistono i sogni, dove tutto può succedere e può esistere anche un futuro come ci piace a noi.

16/07/19, ore 07:10

Buongiorno.
Poche parole, decise ma allo stesso tempo enigmatiche.
Mi piacerebbe saperne di più, approfondire.
buona giornata :)

07/06/19, ore 07:05

Buongiorno.
Testo dolce, ma allo stesso tempo l'ho percepito un po' freddo, come un amore insicuro, incerto nell'incedere.
^^ :)

22/05/19, ore 12:47

This. Was fucking amazing *.* E mi scuso per il linguaggio. Non credo di saper descrivere QUANTO maledettamente incredibile sia leggere questa storia (anche se alcuni capitoli sono stati risucchiati dal vortice di EFP, dannazione). Credo che passerò il resto dell'anno a scomporre ognuna di queste micro poesie-in-prosa. Tre parole, e hai raccontato 20 storie. Quattro, e comincio a pensare di dover reclutare un team per metterci lì e analizzare ogni virgola. Porca miseria se hai talento :O cheers e chapeau

22/05/19, ore 07:25

Buongiorno.
Un testo di poche parole, ma indubbiamente molto intenso e introspettivo!
Complimenti per la narrazione decisa e diretta.

20/04/19, ore 14:08

Buon pomeriggio.
Dolorosa la frase finale xD per il resto, un breve testo dal sapore di evasione.
Bisognerebbe... fare del bene, nonostante tutto.

13/04/19, ore 07:31

Buongiorno.
Sembra quasi la ricerca di un amore...
Uhm, l'amore non è semplice, ma soprattutto non lo è incontrare una persona che sia davvero la nostra anima gemella.
Alcune cose a volte pare che le abbiamo già vissute...
Però non è così.
Bel raccontino, molto intenso; ma soprattutto, come al solito, invita alla riflessione ^^ nelle sue poche righe, apre infiniti mondi.
Buona giornata!

11/03/19, ore 14:03

Buon pomeriggio.
Ahimè concordo con gli ultimi tre versi.
Un testo molto poetico e verosimile.
Buona giornata!

04/03/19, ore 07:04

Uhm, che sogno strano.
Un raccontino molto personale, e molto introspettivo.
buona giornata!

03/03/19, ore 06:13

Buongiorno.
Bello anche questo raccontino, seppur piuttosto triste!
Bene ^^

02/03/19, ore 20:13

Buona sera.
Ci sono amori e attrazioni che, a volte, sanno ''intossicare''.
Un testo brevissimo ma molto profondo.
Buon fine settimana!

02/03/19, ore 07:09

Mio sommo stupore 0.o
Che bel testo, complimenti!
Poche parole, ma davvero molto sentite. Ricche di emozioni e sentimenti.