Sunflowers..
di queenjane

11/02/19, ore 07:27

Buongiorno.
Un testo breve, ma che racchiude una vita intera!
Non c'è niente che si possa aggiungere ad esso.
Grazie per l'impegno che investi in quello che scrivi.
Buona giornata :)

11/02/19, ore 00:06

Carissima, Grazie per questa dedica. Grazie ancora più perché il brano è intenso, toccante, originale in quanto affronta un lato inedito di Oscar Wilde: non il momento dell'effimero quanto movimentato successo quanto quello della caduta, dell'umiliazione, della solitudine che inevitabile si cela in fondo a tanti successi. Una delle menti più brillanti, prima ancora che provocatoria, del suo secolo si trova costretto all'oscurità di in albergo parigino di infimo rango, senza più splendore e oppresso dalle difficoltà di una cattiva salute. Restano i ricordi, ma anche quelli diventano spesso delle lame a doppio taglio, perché accentuano la desolazione del presente. L'unica cosa che ho trovato poco chiara nel testo sono le frasi 'cancellate': forse pensieri del protagonista destinati ad affiorare appena, e a rimanere in espressi?

10/02/19, ore 22:27

L' ipocrisia e la volubilità della gente: innalzano e abissano in un batter di ciglia e non importa quanto tu abbia fatto di eccelso,basta un dettaglio della vita priva di uno di questi geni e non sei più sill' olimpo.
Imo dei tuoi pezzi più toccanti,grazie per la dedica,buona setata