Claire de Lune - Spin Off Trilogia della Luna
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/19, ore 09:12

Volevo solo farti i miei complimenti. Ho adorato questa tua ultima storia (anche tutte le altre) e non vedo l'ora di saperne il seguito. Sono veramente una tua grande fan, e volevo davvero ringraziarti per scrivere/inventare cose così fantastiche, non deludendo mai le mie aspettative. Scrivi davvero benissimo, e aspetterò con ansia un tuo nuovo aggiornamento!!
Franci

01/08/19, ore 09:56

Ciao :)
c'è poco da fare, quando leggo la scritta "completa" piango intimamente, dato che per un pò non vedrò più i miei amici: perchè grazie alle tue storie conosco persone nuove e che non mi lasciano mai indifferente, sia in bene che in male. Sono felice di leggere in primis che Liza è il nuovo Geri del branco: visto il rapporto che ha avuto con Iris ci sta perfettamente e non posso che essere doppiamente felice nel sapere che la tua prossima storia sarà incentrata su di lei :D
Rock è riuscito ad ottenere quello che desiderava e saperlo addiritura Freki del clan mi ha lasciato basita, anche se un'ideuzza mi era venuta, vuoi forse dopo il discorso della nonna del giovane.
Chi mi ha stupito invece è Chuck, non avrei mai immaginato che potesse essere il guardiano di un santuario, però non mi dispiace affatto, soprattutto per come si è sempre approciato ad Iris e compagni.
Direi che pian piano anche il neonato clan americano sta vedendo la luce, grazie all'appoggio dei cugini inglesi che hanno spiegato loro la verità su cosa sono e come relazionarsi sia tra loro che "i senza pelo".
Un'altra storia fantastica e che mi ha trasportato in un mondo "diverso" ma ricco di fascino e soprattutto di avventura.
Complimenti per i tuoi personaggi, unici e davvero reali, vuoi dal punto di vista fisico che emotivo (le tue descrizioni sono fantastiche).
Attendo trepidante il seguito, rileggendo nei momenti liberi le tue precedenti storie che adoro davvero. A presto ;)

31/07/19, ore 17:08

Adoro!!! Amo questo capitolo!! Liza è un peperino, stravolgerà tutto e tutti! Alla prossima!

23/07/19, ore 09:57

Ciao :)
finalmente un pò di pace per i nostri lupacchiotti d'oltre oceano :)
La vacanza tra Dev e la sua nuova famiglia è stata un'ottima idea: finalmente possono viversi senza paure, inoltre hanno saputo unire l'utile al dilettevole, così da poter aiutare Chelsey a superare il trauma della marchiatura e soprattutto a conoscere nuove persone col gene mannaro.
Una bella sorpresa anche il nuovo capo della polizia, che aiuterà il clan al meglio: premetto che provo molta pietà per i genitori di Alyssia, non dev'essere facile perdere un figlio, figurarsi due, anche se forse al pari dei genitori di Julia già sapevano d'aver perso la figlia prima ancora che questa morisse davvero.
Clearwater si sta popolando di mannari e la cosa non può che essere utile in primis per ogni singolo elemento che non è più singolo ma appartenente ad un clan, un clan serio e senza costrizioni, dato che Lucas non obbliga nessuno a farne parte, inoltre quest'appartenenza da sicuramente la sicurezza di non essere soli ed impreparati alle eventuali problematiche che un singolo potrebbe incappare proprio in quanto singolo.
Un capitolo che fa il punto della situazione attuale e che chiude alcuni dettagli lasciati in sospeso, necessario per il prosieguo della storia.
Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che attraverso loro sai regalarmi.
A presto ;)

22/07/19, ore 16:30

Bellissimo capitolo!!! Mi sa che i nuovi arrivi di licantropi continueranno per un bel po'.

15/07/19, ore 17:29

Ma scriverai del nuovo branco vero???
Perche ne hai parlato sì ma deve ancora avverarsi tra virgolette...

15/07/19, ore 16:02

Ciao :)
un capitolo più soft rispetto al precedente dove si è svolta l'azione :) ma che era pregno di emozioni che ho letto con piacere :)
Inizio subito dicendoti che non posso dar torto al branco per aver deciso la fine di Logan: quest'ultimo si è comportato nel modo peggiore con i suoi simili solo perchè era accecato dal potere.
Darren invece mi è piaciuto molto e per più di un motivo :)
Il rapporto tra Iris e Chelsey è diventato ancor più forte dopo questa esperienza e la cosa non può che farmi piacere, inoltre la ragazzina dimostra di avere molta maturità in tutto il capitolo: ti confesso che temevo fin dal momento dell'incontro con Julia che potesse cadere nella rete di Julia.
Un comportamento eccezionale l'hanno avuto anche i genitori di Julia: forse per loro la figlia era già persa prima ancora di sapere della sua fine; inoltre non hanno saputo dar colpe ad Iris (sia chiaro che a parer mio colpe non ne ha) per la fine della donna, ma hanno compreso che ha agito per salvare la nipotina da un pericolo ben più serio.
Dev alla fine somatizza con più calma il dolore, però sono certa che grazie ad Iris, Chelsey e tra i genitori ed i suoceri riuscirà ad attenuare il dolore che lo avvolge, un pò come tutti i protagonisti di questa vicenda.
Da ultimo ti confesso che Lucas si è comportato come un vero Fenrir, dimostrando di avere a cuore le persone senza secondi fini, tutto l'opposto di Logan.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi coi tuoi personaggi, capitolo dopo capitolo.
Attendo trepidante il seguito ed ancora complimenti, a presto ;)

15/07/19, ore 15:56

Buongiorno!!! Bellissimo capitolo! Adoro le interazioni con i nonni. Può essere che Darren Sia un gerarca ?

09/07/19, ore 09:59

Ciao :)
un bel capitolo e Julia ha fatto la fine che meritava, dato che non si è mai comportata da madre nei confronti di Chelsey, anzi.
Nonostante avessero molte conoscenze (vedi l'aconito) non sono riusciti ad eguagliare il nostro trio e ciò dimostra una volta di più che la forza bruta non sempre serve.
Alla fine molti dei lupi del clan di Logan era stato obbligato a rimanere nel clan ed ora i più si sentono spaesati oltre ad ignorare cosa sono e come devono muoversi.
Ti confesso che Julia mi ha stupito: si è rivelata molto intelligente su alcune cose, ma si è fidata del dire di Logan pensando che bastasse un solo marchio a garantire la fedelta ad un branco piuttosto che ad un'altro, ti confesso che mentre lo leggevo mi immaginavo Julia con sul petto un cartello tipo cartone animato con tanto di scritta "somara".
Venendo a cose più piacevoli, Lucas si è comportato da vero Fenrir ed Iris ha scoperto qualcosa in più sul suo potere.
Gunnar è stato molto saggio nel cercare di lenire il dolore di Iris per quanto fatto a Julia ed anche se forse Iris non si perdonerà mai (non tanto per Julia, quanto per i genitori della donna e per Chelsey è sempre la madre anche se non si è mai comportata in tal modo) sicuramente con il passare del tempo riuscirà ad attenuare il dolore per qualcosa di inevitabile (conoscendo Julia).
Un capitolo intenso e con tante emozioni forti: attendo il seguito e ti rinnovo i complimenti per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi sai regalarmi, capitolo dopo capitolo. A presto ;)

08/07/19, ore 16:48

Bellissimo capitolo!!! Ho adorato le scene di combattimento. Penso che per un po' staranno vicino a Lucas, inoltre penso che i cugini Inglesi potrebbero venire per fare una mano ?

01/07/19, ore 16:44

Ciao :)
che bel lunedì che mi hai regalato con l'aggiornamento del capitolo :)
Ti avviso che il capitolo è riportato due volte (me lo sono gustata entrambe le volte).
Julia si è alla fine dimostrata quel che è: una persona che usa altre persone fintanto che può avere un tornaconto personale e poi le abbandona, solo Alyssia è stata così sciocca e ceca da non voler vedere Julia com'è davvero ed ha pagato questa sua cecità nel modo peggiore, ovvero con la vita.
Ti confesso che mi ha scioccato apprendere che Alyssia ha deliberatamente ucciso il fratellino: posso capire la gelosia, però non può essere stata solo quello a muoverla, anche perchè nonostante tutto il padre mi pare abbia sempre dimostrato di tenere a lei.
Ho due ipotesi:
1. versione: Iris si lancia all'inseguimento di Julia e Chelsey che nel mentre hanno raggiunto l'accampamento di Logan e Julia e col suo potere paralizza tutti i lupi nemici e salva Chelsey (sarebbe molto scenografino) - attendibilità 30%
2. versione: Dev e Lucas raggiungono Julia e Chelsey al campo nemico e mentre stanno combattendo sopraggiunge Iris che li aiuta nel mettere a cuccia i lupi cattivi - attendibilità 45%
Siccome sono più che certa che riuscirai a stupirmi (ci riesci sempre) non posso che darti il bentornato ed a ringraziarti per questo capitolo denso di colpi di scena, attendendo trepidante il seguito.
A presto ;)

01/07/19, ore 16:26

Adoro questo capitolo!! Penso che Julia avrà una sorpresa quando capirà che Iris nn è una semplice umana, inoltre penso che Iris sia più forte di Julia. In tutto quanti lupi ci sono nel branco di Julia ?

17/06/19, ore 13:04

Riciao :)
alla fine la riunione non è andata come Iris si era aspettata ed anzi il colpo basso gliel'ha dato la sua madrina e devo ammettere che mai mi sarei immaginata una simile tresca: sai sempre come stupirmi coi vari colpi di scena nei tuoi capitoli :D
Ahimè tornano anche Julia ed Alyssia (personalmente non ho sentito la loro mancanza) ed apprendiamo della mutazione di quest'ultima.
Julia è fuori di testa completamente, mentre forse per Alyssia c'è ancora una qualche speranza.
Scopriamo qualcosa in più su cos'ha fatto Julia nel periodo di latitanza e scopriamo che ha formato a sua volta un branco.
Logan potrebbe essere un Fenrir oppure l'Hati che manca al clan di Lucas, anche se le regole che vigono nel branco di Julia sono troppo dissimili da quelle che Brianna, Duncan e gli altri hanno spiegato al clan di Clearwater.
Nel precedente capitolo Chelsey ha dimostrato di essere molto matura, chissà se quando rivedrà la madre si lascerà sopraffare dai sentimenti o se invece riuscirà a mantenere il contegno da adulta che la contraddistingue.
C'è di buono che Julia ignora che Dev abbia subito a sua volta la mutazione e che soprattutto sia Skoll del neonato clan :) sarà davvero interessante vedere come reagirà Julia a fronte di questa scoperta.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire cos'accadrà :D
Approfitterò delle tue più che meritate ferie per rileggere le tue storie, buone ferie e grazie mille per le emozioni che sai darmi attraverso i tuoi scritti. A presto ;)

17/06/19, ore 12:43

Ciao :)
un capitolo che serve a chiudere il cerchio della vita passata di Iris.
Mi è piaciuto molto leggere all'inizio del capitolo della coesione tra i vari personaggi della famiglia con la nuova realtà di Iris: trovo che sia la giusta fine del suo viaggio alla scoperta di sè oltre al fatto che i suoi zii non la vogliono perdere ed il bene che le vogliono se possibile è aumentato.
Dev ha avuto pensieri più che normali, oltre che leciti e lo zio Richard l'ha capito, inoltre il fatto che quest'ultimo abbia raccontato al nostro protagonista anedoti sulla vita della giovane Iris: dimostra che si fida di lui e del giudizio della nipote.
Mi spiace un pò leggere dell'imminente separazione tra Dev ed Iris, ma è giusto che la nostra protagonista possa chiudere il capitolo della sua vecchia vita con la sua famiglia d'origine, iniziando la sua nuova vita con la sua nuova famiglia (Dev e Chelsey) e la sua famiglia d'origine: zia Rachel è stata fantastica stavolta e, nonostante l'emotività che la contraddistingue, mi ha ricordato molto la Adelaide, dell'altra tua fanfiction (fragile all'apparenza ma tenaci quanto bastano). Volo a leggere il prossimo capitolo, augurandoti buone ferie :) A presto ;)
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 12:49 pm)

17/06/19, ore 09:08

Ciao!! Oh oh Julia ha un suo branco....prevedo grossi guai....se così fosse chiederebbero aiuto ai cugini inglesi ?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]