Un nuovo strano anno
di biatris

14/11/19, ore 13:06

AWWWWW mi hai gettata in un mare di fluff! Questo breve e dolcissimo epilogo è splendido! Grazie per aver condiviso e grazie per tutta la storia! ^^

16/08/19, ore 11:46

Ohoho plot twist, per la prima volta non è Mito a riportare la ragione ad una testa calda ma viceversa!
Per fortuna che esistono Ru e Hana... comincio a preparare un video con Rukawa che dice in loop "che ne dici di tirare fuori le palle?" da mettere come sottofondo a Mito e Sendoh quando escono insieme, chissà che magari non risparmiamo un po' di patemi al mio bel porcospino.

15/08/19, ore 18:22

Rimanere soli soletti a casa di Mito... la proposta è allettante...
Ma una che gli vada nel verso giusto al povero Sendo?
Mi piace questo alternarsi di pov tra Hana e Ru.
Grazie del capitolo ferragostese (parola appena inventata appositamente per la tua fic)

13/08/19, ore 14:59

Ho dovuto rileggere il finale perché al "ti amo" il mio cervello ha reagito urlando BOOOOOM!
Tenerelli Hana e Ru, se sono loro le persone contro cui Mito si è schiantato capace che lo riportano a casa di Sendoh per le orecchie, uno per lato.
Il mio Akira lì tutto sooolooo, se Mito si deve fare tutti questi problemi ci penso io a lui!

04/08/19, ore 18:11

Ma poveri arti di Akira. Dai le cose stanno andando meglio, e questi pov multipli mi piacciono, almeno si possono vedere le stesse cose da più angolazioni.

31/07/19, ore 08:44

Un capitolo curativo anche per me, avevo proprio bisogno della calma che mi ha trasmesso..
Almeno da qualche parte, anche solo nella finzione, qualcosa si raddrizza e comincia a funzionare!

30/07/19, ore 18:22

Sono felice tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia il tuo capitolo! Mi piacciono un sacco gli sviluppi che sta prendendo la storia tra yohei e akira! E per fortuna Mito si è rinsavito dai sensi di colpa! Alla prossima 😁

26/06/19, ore 19:22

Ma povero Sendo, ma soprattutto povero Mito che si sente in colpa...
ok ora ricomincio a guardare il vuoto... menomale non dovevi aggiornare presto! XD

26/06/19, ore 18:28

Oddio non uccidermelo, sai?! Cielo, immagino l'angoscia della madre e degli amici, e spero tanto che il preside sorvoli sull'incontro programmato tra Mito e Sendoh...
Ansiaaaaa non vedo l'ora del seguito!

26/06/19, ore 11:18

Ok, ora mi sto guardando in giro per capire cosa sta succedendo, stai smontando pezzo per pezzo il povero Akira! Mi piace la tua fic, l’ho letta tutta di fila, e ora?

21/06/19, ore 19:45

Cos com cos no aspetta riavvolgi e fallo non succedere!
Ero qui tutta fluff a pensare "che carino Akira che cerca di adeguarsi ai tempi di Yohei, che carino Yohei che cerca di scendere a patti con se stesso e e e e e...
Adesso vivrò nell'ansia fin quando non pubblichi il prossimo capitolo!

21/06/19, ore 17:24

Ciao! Seguo la tua storia con vera passione, mi sta prendendo tantissimo, ogni capitolo è bellissimo davvero! Spero che aggiorni presto perché già non sto più nella pelle! Detto questo alla prossima :)

05/06/19, ore 16:08

"Hanamichi stava quasi urlando" <- oh, che carino, si trattiene? ahahaha scherzi a parte, capisco lui e capisco anche Yo, va bene l'attrazione ma passare sul piano successivo non è una cosa immediata da accettare.
Mi fa piacere che abbia dato una possibilità ad Akira, ma me la paga per il pugno! *alza un cartello con uno slogan pro porcospini*
Grazie di aver condiviso, alla prossima!

30/05/19, ore 08:47

*fa scoppiare uno di quei cracker pieni di coriandoli*
Cucciolosissimo Sendoh, mancava solo che si sfilasse la cintura e la usasse per fustigarsi! Sulla scia del "tutto è bene quel che finisce bene", questa sua gaffe (che adoro, perché secondo me Sendoh è un imbranato cronico) li ha spinti finalmente a mettere in chiaro la faccenda. Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi!
Intanto mi vedo già Rukawa che diventa tipo ombra di Hana: stanno insieme da sei minuti e lui già fa il possessivo, ammmoooreee!

08/05/19, ore 16:28

Già che c'ero l'ho anche riletto, perchè ADORO le RuHana. Inaspettato il plot twist del fratello di Rukawa e di quello di Sendoh (di solito sono le mamme ad avere la peggio, forse perchè torna poi comodo per avere la casa libera in caso di lemon - aspetta, spengo il sarcasmo)
Mi piace anche che Rukawa abbia capito il livello di imbranataggine di Hana e abbia preso in mano la situazione: di certo LUI non si è bloccato in mezzo al campo con la palla in mano e i denti in bocca alla prima partita, eh!
Quanto al finale... vi prego, qualcuno prenda una bicicletta, una moto, un risciò, un unicorno, ma qualcuno porti Akira da Mito!!!
Bel capitolo, mi spiace essermi persa il precedente... alla prossima, e grazie per aver condiviso!