The Car Game
di Soul Mancini

15/02/19, ore 21:01

Soooooouuuul!!!!! Cavoli, quanto sono arrivata in ritardo, scusami tanto!!!!
Sono ancora in tempo per fare tantissimi auguri a Mike e Dave??? AUGURIIIIII, MIEI TORTINI DI MELE!!!!!! (???)
Va bene, lo so, sono cretina, ma che vuoi farci? :P
Tornando seria, be', questa storia mi è piaciuta un sacco! Sì, è breve, e sì, avrei voluto leggere ancora, almeno sapere se i ragazzi avrebbero ricevuto dei regali e a che gusto sarebbe stata la loro torta, però... be', la cosa divertente e originale stava proprio nella challenge che Chester ha improvvisato mentre erano in macchina, ahahahah!!!!
Ovviamente il signor Bennington doveva portar fuori qualcuna delle sue fesserie, altrimenti non sarebbe stato lui!
Belle le canzoni che hanno trovato in auto, devo dire... sono molto credibili, anche perché sono le stesse che becchiamo sempre noi in radio, quelle cose pressoché oscene e inascoltabili che ogni tanto lasciano spazio a una canzone degna di questo nome!
Ahahahahah, povero Rob! Lui cos'ha fatto di male??? Perché è stato coinvolto in questa roba? Non poteva stare lui ad aspettare al locale al posto di Brad, e magari Brad sarebbe stato lì a guidare? No?
No, perché si sarebbero schiantati visto che il chitarrista si sarebbe distratto a causa del gioco in corso, ecco XD
Che bello lo striscione azzurro e la festa a sorpresa, ooooohhh che amoriiiii *-*
Quanto sono stati dolcini i ragazzi della band!!!! Anche io vorrei riuscire a organizzare delle sorprese così belle, ma mi va sempre tutto male -_-"
Okay, Soul, ora ti lascio e ti faccio tantissimi complimenti, hai avuto un'idea bella, dolce e originale per il compleanno di Mike e Dave :'3
Alla prossima ♥
Ps: visto che siamo nella sezione giusta... MY ANGELO!!!!

14/02/19, ore 15:07

Soul, eccomi! sono riuscita a passare per lasciarti un commento!
molto carina come storia, davvero. Mi fa sempre un certo effetto leggere di Chester, ma trovo che la tua sia stata davvero un'idea carina per augurare un buon compleanno al nostro Mike. Il giochino delle canzoni è stato davvero molto divertente, per non parlare della scena finale quando sia Dave che Mike si ritrovano quell'enorme cartello e i palloncini fuori al locale... eh, mai una volta che qualcuno mi facesse una sorpresa del genere... XD
complimenti ancora! alla prossima :****

12/02/19, ore 06:42

Buongiorno.
xD
Racconto molto carino, ho gradito soprattutto il fatto che non narri le classiche ''imprese epiche'', ma è come se fosse un corposo frammento di vita quotidiana.
^^
Buona giornata :)