Tu mi togli il respiro.
di SuperCorpKL

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/12/21, ore 19:04

🤣 Sono morta dal ridere, perchè quando leggo trasformo le parole in una scena... Divertentissimo. Spero che la finirai

16/09/19, ore 23:23

Che dire... Bello! L'ho tanto atteso e, mamma mia, devono prendere a calci Jack ed Edge. E fargli parecchio male! A presto 💙❤️

16/09/19, ore 23:16

Troppo breve ! sei la cugina di Miss Queller ... E ci tratti come dei piccoli asinelli bastone e carota bastone e carota😡😡😡😡😡 prima ci illudi e poi mazzate ! Ma noi supercorp siamo forti 💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾🤣🤣🤣🤣🤣🤣

08/06/19, ore 17:10

Ciao carissima, ben tornata con un nuovo capitolo. Non avevo più lasciato recensioni perché, se devo essere sincera, ero un pochino delusa dagli ultimi capitoli. Rispetto ai primi, li ho trovati molto più scarni, quasi frettolosi. Penso che tu abbia voluto descrivere delle scene, brevi scene interrotte da una lunghissima pubblicità che dura in genere una settimana! :)
Questo capitolo, seppur breve come gli altri, mi è sembrato invece un pochino più carico di sentimento.
Ho molta fiducia in te (proprio come il titolo del capitolo) e spero che nei prossimi tornerà l'alto livello di contenuti a cui mi avevi abituata! Lascio questa recensione neutra solo per provare a spronarti e farti coraggio, sicuramente non come riesce a fare Lena, lei è unica, ma spero che la accetti lo stesso. Kisses! A presto!
(Recensione modificata il 09/06/2019 - 12:41 am)

06/06/19, ore 13:46

evvaiii, mi fido di te scrittrice, vediamo cosa ti inventi il prossimo capitolo,
veramente speravo in Alex, ma può ancora arrivare !
bella e dolce Lena che prova con il suo amore a far tornare le forze a Kara ! :-)
al prossimo capitolo

06/06/19, ore 13:17

Bello bello bello! Beh, che dire... Sono stupende insieme, anche nei momenti di difficoltà e riescono a trarre forza l'una dall'altra. Complimenti <3

29/05/19, ore 13:00

Povera Lena e povera Kara, entrambe a soffrire per colpa di quel verme... Guarda, se potessi, combatterei pure io insieme a Kara, per Lena! Bellissimo, a presto ;)

29/05/19, ore 12:35

veramente è sempre un piacere leggere le tue storie! Si dai te lo dico già con anticipo prendi il biglietto e vai a Vancouver😂😂!Io ho poca fiducia negli scrittori, non si accorgono che hanno nelle mani un potenziale incredibile. Detto ciò torniamo la storia che mi dà più soddisfazioni, comunque secondo me Alex ha capito tutto, Lei non ha muscoli ma certamente più cervello di sua sorella🤦‍♀️🤦‍♀️😁😁
(Recensione modificata il 29/05/2019 - 01:49 pm)

23/05/19, ore 22:06

Sempre piu'intrigante la storia...ma ti prego lasia che le due innamorate vivano la loro bella storia. Sono sicura che mi stupirai. Sempre bello leggerti 😊 Riguardo.la finale della stagione 4, e'stato uno schifo. Avrebbero dovuto fare in modo che Kara parlasse con Lena e finalmente veniva messa al corrente del segreto di pulcinella Ma che ne sara'di questa bella coppia nella prossima serie? Aspetto il tuo nuovo capitolo' Ciao 🌷

21/05/19, ore 16:18

Bel capitolo e ci avrei scommesso, sulla colpevolezza di Jack, sicuro complive di Edge (scusa, amo fare collegamenti essendo appassionata di gialli e polizieschi) e... Per il season finale, se hai fb o instagram possiamo chat e scambiarci opinioni! A presto! :)

21/05/19, ore 12:31

Dico che almeno qui spero ci darai soddisfazioni, Il mondo Ama Lena, il miglior personaggio( oltre che il piu' bello e bravo) di Sg, e gli scrittori continuano a massacrarla, spero che il suo buon cuore prevalga sulla ragione....!
Qui che dire dai kara senti il cuore della tua amata e vai a salvarla .... ps per favore almeno qui non fare danni

10/05/19, ore 14:35

Le capisco... Le capisco!! E... Credo sia successo qualcosa che le riavvicinerà! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso aggiorno le mie perché poi ho nuove ideuzze in mente... A presto! <3

10/05/19, ore 14:21

No no hanno rapito Lena proprio mentre facevano pace ! Ma tanto lena è un cuore tenero sappiamo perfettamente che prima poi la perdona almeno in questa storia! Ora immagino che Kara sarà devastata cercherà tutti modi di salvare il suo amore.
Nel Serialsinceramente non lo so non riesco a capire dove vogliono andare gli scrittori, so solo che loro sono stupidi. Lena è il personaggio più bello della serie e anche quello più intelligente! Probabilmente lei già sa di kara ha sempre fatto di tutto per proteggerla! Anche se temo che invece sconvolta dalla rilevazione lei sarà il nemico di SG5! E naturalmente io farò il tifo per lei

05/05/19, ore 02:26

Anch’io ho pensato subito al parallelismo con la serie... anche se qui spero finiranno insieme alla fine, nello show ho paura che lena non riesca ad affrontare le bugie di Kara... comunque senza divagare, la mia teoria era esatta!! È un bel colpo di scena e sono convinta che torneranno più forti di prima💪🏻🤩

03/05/19, ore 19:29

No no no no no no no no no no no no no nono o no no ! Lena ama troppo kara per reagire così !
Ma comunque Kara se lo merita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]