Lussuria
di Myriru

13/02/19, ore 14:21

Un racconto erotico intenso, ma non volgare, sembra solo sesso ma c è tanta passione e complicità e amore, l ultima scena mi ricorda un immagine che ho visto su pinterest, molto bella e sensuale. Brava

12/02/19, ore 15:52

Gentile Autrice, è la prima volta che recensisco un racconto con bollino rosso, ma ho trovato il tuo componimento così composto ed elegante da voler lasciare un commento. E’ bello vedere i nostri due che finalmente si concedono l’un l’altra, ma più che una concessione del corpo è un affidamento completo all’altro di corpo, mente e anima, perché loro trovano il loro naturale completamento appunto in questo modo. Pur essendo il tuo lavoro carico di eros sei riuscita a non scadere in descrizione dettagliate, perché secondo il mio parere ed il mio sentire, a volte, bisogna lasciare spazio all’immaginazione del lettore, tanto quello che c’era da dire tu l’hai detto ma con eleganza. Tutto il periodo trascorso quando entrambi erano nella guardia metropolitana ha dato molti spunti per effettuare una riflessione più profonda di loro stessi e molte autrici come te hanno provveduto a regalarci tali attimi. Quello da te descritto è stato uno dei tanti momenti che avremmo apprezzato vedere dopo la presa di coscienza da parte di Oscar che senza la sua metà non si sentiva più completa, mentre invece abbiamo assistito al suo tormento interiore che per riflesso diventava ed era anche quello di colui che l’amava strenuamente, André. Grazie per averlo voluto condividere. Un saluto e a presto.

11/02/19, ore 21:24

Sesso, erotismo, fiducia, amore. Sembrano cose assolutamente slegate, ma nel loro caso l'amore assoluto sfocia nel sesso più audace, la totale fiducia permette all'erotismo più bollente di prendere vita. Molto, molto brava. Emozionante, non volgare. A presto 💓

11/02/19, ore 21:14

Davvero un bel pezzo erotico.E pieno di energia, vitale... Ma soprattutto si percepisce  la grande complicità tra loro, la voglia di abbandonarsi con fiducia all'altro. Complimenti!

11/02/19, ore 21:04

Wooooooow ma tu vuoi farmi morire? Quanta passione, quanta dolcezza c'è in questo tuo pezzo che meraviglia 😍😍😍😍😍😍 sei talmente brava che mi sono immaginata tutto complimenti
Cla