Starstruck
di SilviaPetrova

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/21, ore 19:42

Dopo molta assenza da questo piccolo angolo di felicità che per me non lo era più, sono ritornata da qualche giorno imbattendomi in molte storie e cercando di recuperare qualche pezzo della mia felicitá di scrittrice e lettrice. Grazie per quello che hai scritto e per l’anima che ci hai messo, si sente ovunque nascosta nei punti e nelle sfumature spero con tutto il cuore come un adolescente di poter leggere il seguito di questa storia perchè come una bimba disillusa credo sempre che l’amore e la libertà debbano vincere nella realtà e nella finzione. Aspetto con ansia la tua decisio e spero che tu voglia dare ancora voce ai tuoi personaggi e dar loro un’oppurtunità magarii durante uno spettacolo di danza classica non so… un abbraccio

23/02/21, ore 06:12

Oddio gli ha fatto una foto?? E arrivato a dirittura a provare odio... Vedo uno scandalo di foto molto vicino.... Ho paura e manca ancora la storia di bunny che è in sospeso... Opsss

22/02/21, ore 06:21

Beh si era un capitolo che aspettavamo tutti... Ma anche quello dove scopre di bunny.. Sono in fissa con quella storia mh mh perché ho il terrore che diventarà tutto una tragedia! Comunque capitolo so hot!

21/02/21, ore 21:27

Poverina lei... Quello si è dichiarato e lei ci è rimasta male... Non capisco Jeremy come sia, se lo devo odiare o no boh sono confusa
Kookieeee dolciumeeeee gli ha detto ti amoooo cute!!
Mi mancano un po i commenti del gruppo! Spero gli darai più spazio in seguito aspetto con ansia una qualche nuova coppia!!

21/02/21, ore 21:14

Dolciosiiiii tutti e due, ci vedo tanta tenerezza!!! Finalmente hanno fatto il passo!! Me molto felice! Questo capitolo è tanto bello😍😍😍😍 sognoooo!!

21/02/21, ore 21:04

Yeaaaaah!! Siamo riusciti ad ottenere un bacio bravo il piccolo conigliooooo!! Urrà
Alcool prezioso alcool che aiuta gli impacciati!! Siamo felici di tutto questo! Yahhh

21/02/21, ore 20:51

E dai nooooooo!!! Era il momento perfetto!!! Maledettoooo, ma non poteva dormire quello!!! Nooo! Sono disperata!! Devo continuare a leggere! Ora subito!

21/02/21, ore 20:41

Oh.... Oh.... Ahhhhhhhhhrrggg no daiiiii!!! Chi è questo??? Perché!!!! Oddio prevedo casini finirà anche lei a lavorare alla big hit!! E si troverà indecisa tra i due! Brutta brutta faccenda!!! Kookie farà danni con due telefoni già me lo sento!!!

21/02/21, ore 20:07

Ecco che la storia di bunny incomincerà a dare problemi... Me lo sento..
Ma qui abbiamo tre future coppie anche daeshim e jimin??
Ma yoongi quanto è spavaldo ahaahahah e rompino ahaahahah ma ha ragione su tutto, vedremo se si comporterà uguale alle sue parole quando toccherà a lui fare un passo verso Nari! Eh eh eh

21/02/21, ore 19:58

Sempre più dolciosi! Lui che fa discorsi da grande! Ha ragione jin il piccoletto sta crescendo piccolo dolce coniglietto! Lei è stra cotta!
Il gruppo mi fa morire... Tae e i binocoli ahahahaha tutti che lo guardano male e lui confuso è fantastico.. Tanto amore per il piccolo alieno che usa i binocoli sicuramente per guardare il cielo in cerca di familiari!!
Ma tra NAri e Yoongi??? What is that?? Una nuova coppia?? Io già shippo eh!
Non fare brutti scherzi!!
Aspetto ancora la rivelazione dei messaggi e che lui le dica che è bunny!

21/02/21, ore 16:32

Uuuh sempre più teneri loro!!! La foto che manda ahahahaha mi fa morire quella faccia!! Non vedo l ora che scopra che lui sia bunny... Sono molto curiosa della reazione... Lei è cotta ormai!

21/02/21, ore 16:10

Si mi sta piacendo tanto da divorarmela... E ti sto lasciando un casino di recensioni ahhahah... Biglietti gratis per il concertooooooo anche a meeeeeee!! Che fortunati che sono! Carini di due gruppi uniti!! Mi piace piace!!! Vado a leggere il prossimo!

21/02/21, ore 16:08

Perché si sorridono così? Così come? Così strano ahhahahaha tae fantastico!! Morta dal ridere specie quando tutti prendono in giro jk!!
Poi loro due carinissimi!!
Jimin che saluta gli amici di lei ahahha cucciolo lui!

21/02/21, ore 05:15

Lui che indaga un tenerino!! Lei diventerà un army si parte sempre così da una canzone! Poi ha già il suo bias... Che ridere quando nomina jimin e lei dice che non sa chi sia e invece l ha anche visto dal vivo!!
Il marmocchio finale di namjoon mi ha fatto sputare un polmone ahhahahaha yoongi fantastico con il suo scetticismo! Tutti così cuteeeeeee

21/02/21, ore 05:13

Ah hahaha ma quanto ho riso per il risveglio del maknae e per le. Battute dei ragazzi!!! Euphoria è bellissimaaaaa❤️❤️😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]