Clinical.
di wildestdreams_

20/04/20, ore 14:55

Ciao! intanto complimenti perchè chiunque abbia il coraggio di pubblicare un proprio racconto o fanfiction per me è degno di stima, l'inizio sembra promettere molto bene, solo...se posso permettermi....riguarderei un tantino i verbi e i tempi degli stessi perchè, in alcuni punti faccio fatica a capire dove vuoi arrivare, occhio anche alle virgole per la stessa ragione. Comunque mi complimento anche per l'argomento trattato, di sicuro originale e non facile gestione. Attendo il seguito mentre leggo i capitoli già pubblicati! Un abbraccio!

09/09/19, ore 12:13

Ciao! So che questa storia risale a diversi mesi fa, ma io sono qui ora, un po' in ritardo, spero non troppo!
Anch'io studio psicologia e in passato ho scritto una fanfiction su una paziente psichiatrica... ma l'ho scritta prima di iniziare l'università e le tematiche erano tutt'altro che serie e attendibili! Il tono di questa storia invece mi sembra tutt'altro, ma mi incuriosisce. Mi dispiace che tu non sia andata molto avanti (vedo solo tre capitoli, sigh) ma ti comprendo, non è facile dedicarsi assiduamente ad un progetto del genere per quanto lo si ami! Spero che un giorno aggiornerai di nuovo...un abbraccio collega :)

17/02/19, ore 20:43

Mi piace come tu abbia cominciato a delineare un pochino di più i tratti caratteriali e il problema della protagonista. Sicuramente hai aggiunto curiosità e voglia di scoprirne di più a riguardo. Attendo di sapere come Michael si inserirà nelle vicende di questa ragazza e intanto ti rinnovo i complimenti :)

13/02/19, ore 08:53

Sai quant'è che non leggo una nuova storia su Michael? Secoli. Sono felice che ci sia qualcuno che ancora pubblica qualcosa. Io ti seguo, eccome. Mi piace come inizio e il modo in cui ti esprimi. PS: non farti abbattere dalla latitanza di gente in questa sezione. Spero che la ricorrenza di quest'anno riporti un po' di sangue a quella parte di Fandom che gradisce le fanfiction.
Alessandra