È emozione, Albus?
di Lady Samhain

14/02/19, ore 10:03

Sai, è un' immagine che resta.
Ci tenevo a dirtelo.
Voglio dire, quella del tuo Gellert redento è un' immagine che non riesco a levarmi dalla testa -non che ci abbia provato intendiamoci, mi sento benissimo a cullarla nella mia testa insieme alle cose che amo- probabilmente perché come Albus, anch'io vorrei vederlo così, vederlo tornare con la lettera di Albus tra le mani e l'amore che fa cambiare la natura dei suoi occhi. Avrei voluto che fosse vero, forse per attimo mi sono pure illusa che lo fosse, e credo di aver compreso come mai prima d'ora -e sulla mia pelle- il potere dello specchio delle brame! ^_^
Mi è piaciuta tantissimo e ti ringrazio per averla condivisa.
Un abbraccio forte, Joy.

13/02/19, ore 01:42

Non posso essere che d'accordo con te sul ringraziare questa coppia per il ripopolamento di questo settore.

Albus e Gellert nonostante siano divisi da un destino avverso che li vede comunque avversari nel futuro prossimo a venire decidono comunque di viversi i loro momenti di intimità.

Perché vogliono cogliere ogni attimo propizio e positivo che gli si presenta dinnanzi a loro.

Anch'io penso che l'eterocromia di Grindelwald sia molto affascinante.

E questo perché , come anche l'attore che lo interpreta ha spiegato , avviene perché simboleggia la follia di questo mago oscuro.

Che vuole popolare il mondo solo di maghi e avere invece come animaletti domestici i babbani , relegandoli a meno di zero assoluto.

Aspetterò con gioia le altre tue storie su di loro.

Ottimo lavoro e alla prossima! 💖

12/02/19, ore 18:48

Ma salve ^^
In effetti, per capire cosa abbia effettivamente lasciato dietro sé "I crimini di Grindelwald" basterebbe dare un occhio alla prima pagina di questa sezione: direi che la risposta è lampante.
Sono contenta che anche tu ti sia unita al gruppo, e con una dose di angst direttamente iniettata in vena, per giunta. Adoro.
Oh, certo che è emozione, Albus non sarà mai indifferente a Gellert, fino alla fine dei suoi giorni (e, del resto, io sono fermamente convinta che per Grindelwald valga lo stesso discorso), anche se, secondo me, Silente ha la mente troppo salda per cadere a lungo nella trappola dello Specchio delle Brame. Penso che si lasci tentare dalle sue lusinghe molto di rado, e solo in momenti di forte tensione emotiva. D'altra parte, deve averlo sperimentato sulla propria pelle che "non serve a niente rifugiarsi nei sogni, e dimenticarsi di vivere". Comunque, sì, non sei l'unica ad essere ipersensibile. Piango come una fontana al solo pensiero.
Temo che ormai il "sempre" abbia il crisma dell'universalità, che ci piaccia oppure no. Immagino che dovremmo farcene una ragione XD
Quanto all'eterocromia degli occhi di Gellert, qualunque ne sia la causa, non è nemmeno da paragonare alla mancanza del naso di Voldemort. La classe non è acqua, ça va sans dire.
Complimenti e alla prossima!
Un bacio :*

padme
(Recensione modificata il 12/02/2019 - 06:49 pm)