Dammi solo un minuto
di sandra45

27/04/22, ore 15:08

Sicuramente una bellissima canzone molto azzeccata per quella particolare scena. Da piccole rivedendola tutte ci siamo dette ma che importa di Susanna, però da adulte non si può oggettivamente pensare di abbandonare una persona in quelle condizioni perché ti ha salvato la vita. Più che altro mi sono sempre chiesta come Susanna riuscisse a stare con Terence, perché istintivamente ti verrebbe di allontanare la persona che seppure indirettamente ti ha rovinato la vita. Comunque hai reso la scena sulle scale ancora più struggente se mai fosse stato possibile.

29/05/19, ore 12:21

Ciao Sandra45. Il genere song-fic non è molto trattato e mi ha fatto piacere leggerlo per quest'opera che in tante amiamo e soprattutto per questa coppia. La canzone associata è del tutto pertinente e si sposa bene con il momento cruciale di Candy,in cui tutti sono rimasti col fiato sospeso ed hanno provato rabbia. Hai realizzato con questo scritto quel che pensa l'immaginario collettivo, associato ad una canzone altrettanto famosa. Grazie per le emozioni per questa magnifica coppia,un saluto :)

29/04/19, ore 22:39

wow, emozionante, ti leggo anche nei vari forum dedicati alla ns candy, trovo le tue storie molto belle e ben scritte, bravissima.

23/04/19, ore 22:42

Che bella! Magari fosse finita così per davvero! La canzone dei Pooh poi ci sta veramente bene...complimenti!

05/04/19, ore 21:49

Ciao, Sandra, te lo avevo promesso che mi sarei fatta sentire, anche se è passato un secolo, e te ne chiedo scusa. Stavolta starò attenta a non cancellare la rec prima di inviarla 😅
Bellissima la canzone dei Pooh, e ci sta davvero bene in quella mitica scena della scala che, credo, tutte abbiamo amato e odiato! Ovviamente il tuo finale è un piacevolissimo what if, che ho apprezzato molto!
Mi ha fatto tornare alla mente il giorno successivo alla trasmissione di quella puntata, a scuola, con me e le mie compagne che la recitavamo allo sfinimento sulle scale del nostro istituto superiore, sotto gli occhi dei prof esterrefatti. 😲
Ovviamente con un finale simile al tuo! 😉😄
(Ma la prof di stenografia fu grandiosa e ci stupì tutte: "Ragazze!!! Raccontatemi cos'è successo, che ieri sera non sono riuscita a vedere l'episodio di Candy Candy!"😄)

Scusa le divagazioni, e ancora complimenti per questa song fic, ben riuscita e che ci fa sognare su questa tenerissima coppia della nostra adolescenza!
Kiss! 😙
Briz65 *.*

13/02/19, ore 23:17

Questa piccola storia mi ha resa felice! Però dai Sandra completa le altre che fanno letteralmente sognare😍baci😘😘😘

13/02/19, ore 17:30

I miei adorati Pooh, ma grazie mille! Magari fosse finita così davvero!