Non posso, semplicemente non posso
di 33NaLu33

17/02/19, ore 17:55

Devo dire che questa tua flash-fic è stata molto toccante.
I sentimenti di Bixlow sono ben chiari.
E' innamorato, ma non vuole che nessuno si accorga dei suoi sentimenti, perché chiunque è stato vicino a lui rimangono in trappola.

"Ho amato una volta e ora le anime di quelle persone a me più care sono in trappola, imprigionate in un limbo, in questa mia magia incapaci di passare oltre, incapaci di trovare la pace."
Ho amato tantissimo questo pezzo.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

14/02/19, ore 00:28

Toccante. Per la verità non conosco nemmeno io il passato di Bixlow, in effetti alcuni personaggi di Fairy Tail hanno un passato avvolto nel mistero.
Comunque questa one shot e davvero toccante.
Povero Bixlow, si tiene lontano dalla persona amata😭😢😭😢
Brava 33NaLu33, complimenti.

13/02/19, ore 17:14

Antonia non devo ormai più dirtelo io sono pro Nali, ma se proprio dovessi scegliere qualcun'altro per Lisanna che non fosse Natsu non l'accoppierei comunque a Bixlow, perchè la preferirei di gran lunga con Fried. Però ammetto che come la stragrande maggioranza dei nakama di Fairy Tail di Bixlow non sappiamo niente del suo passato, come appunto di tanti altri, e dire che ci sarebbero tantissime storie da raccontare, tipo quella di Levy ad esempio che non si sa da dove venga, di tanti si dice solo che sono orfani accolti da Fairy Tail. Della Legione del Tuono in uno spin off se ne parla, ma sempre riferita a com'è diventato il Corpo di Guardia di Luxus, a come combatterono da nemici prima e poi sono diventati amici, ma mai delle singole storie di ognuno di loro. Bacioni