Anyway The Wind Blows
di Sick_Unicorn

24/11/19, ore 21:16

Ciao! Eccomi qui per lo scambio. Non leggo molto di solito sugli artisti musicali, ma i Queen sono sicuramente ben conosciuti e mi ha incuriosito molto la tua ambientazione ai giorni nostri della band. Bonnie, il tuo personaggio, si presenta come una ragazza decisa, che vuole inseguire il suo sogno di fotografa ma che vuole farlo solo grazie alle sue capacità, senza rivelare la fama paterna. La madre Marisa è il deus ex machina della storia che con la sua telefonata pone le basi per quello che succederà e per unire la storia della figlia ai grandi Queen. Sarei curiosa a questo punto di scoprire come reagirà Bonnie a questo intervento e anche, ovviamente, di vedere comparire la band.
Alla prossima dunque:)

21/08/19, ore 10:52

Buongiorno! E chi non muore si rivedre! XD
Cazatte ad parte, sono molto felice di leggere questo nuovo capitolo! Tutto, in segna dell'ammore! ❤
Ad quanto pare, la nostra protagonista non solo a trovato il lavoro perfetto, ma anche un bel ragazzo! Ora, voglio vedere come lo spiegherà ad sua madre il giorno dopo! 😌
E anche Brian e Roger si sono detti o non detti cose carine!
Ma, il loro segreto sarà destinato ad durare, o sarà scoperto dopo 45 lughi ann!?
Ma soprattutto, che fino ad fatto Adam?
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

20/08/19, ore 09:24

Beh, sono ancora qua! Non ho, in realtà, molto da aggiungere alla recensione che già ti ho lasciato nel capitolo scorso, ma volevo semplicemente complimentarmi per un piccolo dettaglio: non sei caduta nel classico "Adam si innamora di Bonnie ecc. ecc.". Voglio dire, hai fatto bene a tenere l'orientamento sessuale di Adam, non la rende una storia scontata per fortuna!

20/08/19, ore 09:19

Devo dire che questa storia mi sta colpendo positivamente: solitamente non amo le fanfiction nelle quali i Queen sono ormai vecchi - sinceramente non adoro nemmeno Adam, però sono gusti personali -, però questa storia è interessante. Avrei una domanda: il titolo di questo capitolo è nato dalla canzone "Old friends" di Roger oppure è solo una coincidenza? In caso negativo ti consiglio di andare ad ascoltarla, perché a me personalmente piace moltissimo. è una canzone contenuta in uno dei suoi album solisti, Happiness?, ed è dedicata a Freddie. In ogni caso, continuerò sicuramente con piacere a leggere!

25/05/19, ore 23:32

Ciao! Rieccomi ad leggere questo nuovo capitolo!
Ad quanto capito, la fortuna per la nostra Bonnie sempra infinita! Soprattutto, dopo aver ricevuto un appuntamento un bel ragazzo! Beata lei 😂
Ora sono curiosa di sapere come andrà il loro appuntamento! Lei parlerà del suo lavoro? Doug nasconde qualche segreto? La fortuna di Bonnie comincerà ad scemare?
Vedremo il nostro Adam ad essere felice in amore?
Roger e Brian hanno una relazione segreta?
Okay, sto divagando! 😂😂
Ma per dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che so, che mi piacerà!
Con Affetto
P.s
Scusa ancora per il mio ritardo...

08/05/19, ore 10:42

La storia ha un inizio più Che interessante. Riesce a inglobare in sé elementi importanti nel mondo della musica ricordando la figura sempre più ignorata del fotografo musicale. Adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi. Bonnie è davvero una ragazza particolare e ora come ora sono curioso di sapere come la storia si concluderà.
TheReader99

06/05/19, ore 21:33

Ciao! :D
Scusami ancora per il ritardo! Di nuovo...
Comunque, è bello quella seconda parte molto dolce e nostalgico.
Sono felice per il compleanno di Bonnie e il ritorno di Adam! E... scommetto che tra lui e il chitarrista c'è qualcosa... ;P
Sono curiosa di sapere che cosa accadrà. Ci sarà del dramma? Un fraintendimento? Una complessione?
Lo scopriremo!
Però, se devo fare una piccola critica. Secondo me, il capitolo doveva essere unico e non diviso. Ma va bene lo stesso! :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

02/05/19, ore 22:05

Ciao! :)
Scusami per il ritardo per questa recensione. Ma ho avuto un momento libero...e lucido... ma toniamo ad noi!
Allora, capitolo breve ma intesso!
E' stato bello vedere sia l'amata moglie Veronica, che il nostro mitico ma calmo John :)
E' stato emozionate il loro incontro con Bonnie. Quel abbraccio mi ha messo davvero tenerezza.
Ora sono curiosa di sapere come va questo compleanno. Faranno follie? o tirano fuori qualche vecchio rancore? Sono curiosa!
Ora, domande:
Ci saranno qualche flashback tra il padre di Bonnie, con lei da bambina e i Queen tutti e quattro insieme? Perché, sarebbe interessante da leggere.
E seconda domanda: Quando vedremo qualche bella coppia? :P
Scherzi ad parte,
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Con affetto

14/03/19, ore 23:51

Ciao! Che soppressa! Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! E posso dirti che non sono afatto delusa!
Innanzitutto, sono risposta sorpresa che Adam è gay. Dal capitolo precedente, pensavo che ci volesse provare con lei. E in vece.... (e comunque, dovevo immaginarlo 😅, visto i suo look e gli atteggiamenti "appariscenti" duranti i concerti. Ma in fondo esistono etero che sono anche appariscenti. Ma okay.) E comunque è stato davvero simpatico e divertente! Mi dispiace che, si è svegliato tutto solo, dopo una notte di sesso occasionale. Povero. Spero che trova l'amore! E, forse non centra niente con la storia ma... vorrei sapere un po' di più su di lui, la sua vita prima dei Queen e la sua vecchia storia d'amore.
Comunque, sono curiosa se durante la festa sia successo qualcosa di interessante ad Bonnie! (Sì sa, instragam e FecaFecabook esistono per immortalare momenti imbarazzanti! Soprattutto da ubriachi!)
E, quanto era bello l'amicizia semplice quando si era bambini! Della serie "diventano amici?" "Okay" perché credendo si complica mooolto le amicizie. Purtroppo...
Comunque complimenti per il capitolo! Carino e simpatico! Soprattutto, conoscere un po' meglio Adam, il doloroso passato di Bonnie e il loro rapporto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Perché l'ultima frase è da
PANICO!!!

06/03/19, ore 10:21

Ciao cara, finalmente riesco a leggere e recensire questo capitolo!
Capisco perfettamente Bonnie, per me alzarsi presto è una delle peggiori torture che possano esistere XD meno male che Roger è stato tollerante, ma del resto lui è l'ultimo che può criticare gli altri!
Wow, entrare in uno studio così importante dev'essere fighissimo, posso solo immaginare l'emozione! Quanto vorrei essere al posto di Bonnie *-*
Mi sorprende che ci sia tanta ignoranza e che nessuno prima d'ora abbia apprezzato il lavoro della ragazza, perché se Brian ha detto che le foto sono belle io ci credo u.u
Non ho molta dimestichezza con il personaggio di Adam Lambert, ma già è stato molto carino a invitare Bonnie, si vede che è molto curioso di conoscerla! Chissà come andrà ^^
Ti faccio notare una cosuccia, spero che non ti infastidisca: "meno male" si scrivo staccato, ma è solo un piccolo errore e anche molto comune, nulla di grave!
Bene, ora attendo con curiosità il continuo, vedremo :3
Alla prossima!!! <3

01/03/19, ore 16:40

Ciao dear, eccomi qui. Non ti mollo mica non ti preccupare, questa storia mi piace particolarmente.
Anche io la penso come te: Brian e Roger devono aver visto qualcosa in Adam per prenderlo con loro dopo la morte di Freddie; anche se non lo conocevo prima, ma penso che sia così.
La piccola Bonnie mi fa una tenerezza mentre ringrazia il padre e si ricorda dei flash che ha avuto da bambina e tutto il suo orgoglio si dimostra durante la visone delle foto da parte di Brian e Roger. Non vedo l'ora di leggere altro, insomma. <3
Un bacione.

28/02/19, ore 20:08

Eccomi qui! Sono felice di leggere questo nuovo capitolo! :D
E' bello leggere il primi giorno di lavoro di Bonnie, non proprio un inizio migliori. Ma, ad chi piace svegliasi presto? Ed è che Roger gli aiuta molto...
E comunque, Roger che guida deve essere una delle esperienze più belle e terrificanti della sua vita! Altro i vecchietti che si mettono alla guida e sono lenti come lumache. Lui ti supera senza prorompermi!
Bellissimi i richiami ricordi di infanzia e del padre. Deve essere stata difficile alle sua età l'idea della perdita di una persona vicina. In fondo, aveva tre anni alla morte di Freddie e chi sa come l'ha visito.
Sono curiosa di conoscere un pò più su Adam. Non lo conosco molto bene e spero che ci si rivota bene.
E comunque, vede un pò di gioventù, e già ci prova! brighella! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e suono curiosa su come andrà avanti.
Perchè, non dirmi il motivo, sento uno strano odore di tragedia...

20/02/19, ore 21:18

Ehilà! *-*
Ma grazie mille per i ringraziamenti, troppo gentile ^^ ma sappi che seguo questa storia con piacere, lo faccio volentieri!
Oooowwww, sono così contenta per la nostra Bonnie! Grazie a sua madre (comincio a stimare davvero questa donna, è troppo tenera!), ha messo da parte l'orgoglio - che spesso non porta a niente - e si è finalmente decisa a lasciarsi aiutare!
Ma prima di commentare tutto ciò, vorrei spendere due parole per la scena iniziale, che trovo a suo modo importante. Innanzitutto sono contenta che Bonnie abbia deciso di recarsi al London Eye (io l'ho visto dal vivo ma non ho avuto occasione di salirci, ahimè T.T) per scattare delle fotografie. Mi fa capire che per lei questo non è solo lavoro, ma ha bisogno di scattare foto per passione, per sfogarsi, per stare bene. Allo stesso modo in cui Brian e Roger hanno bisogno di suonare, e noi autori di EFP di scrivere e metere nero su bianco le nostre idee.
Mi piace molto Bonnie come personaggio (lo sai perché già te l'ho detto) per la sua passione e determinazione. La fotografia inoltre la fa sentire più vicina a suo padre, e questa è una cosa bellissima *-*
Ahahahahah, i pensieri della ragazza sull'aereo e le persone che potevano esserci sopra mi hanno strappato un sorriso, perché noi lettori già sapevamo che in quell'aereo effettivamente c'era gente che conosceva :D
Molto carina e dolce la scena di Marisa che va a prendere i ragazzi (ragazzi? Li posso ancora definire così? XD ma sì dai, a me piace pensare che siano ancora ragazzi dentro) all'aeroporto, perché grazie a ciò sono riuscita a capire l'amicizia che intercorreva e ancora intercorre tra i Queen e la famiglia Harper!
Roger il solito cretino, non cambierà mai, ormai non abbisamo più speranze che metta la testa a posto -.- ma a noi va bene così, altrimenti non sarebbe Roger Taylor! :3
Molto molto bella la scena in cui è arrivata Bonnie. Sicuramente era sorpresa di vedere i due vecchi amici di famiglia in casa Harper, ma anche molto contenta e commossa, perché quando lei era picciola loro sono stati tipo degli zii adottivi! E poi quando le hanno offerto il lavoro e lei ha accettato senza esitare e li ha abbracciati... oh, è stato veramente dolce e io sono contentissima per lei! Ma perché è stata così orgogliosa e ha rimandato fino a ora questa possibilità? Accidenti, Bri e Rog non si sarebbero mai rifiutati di darle una mano!
Ora è tutto da scoprire. Come andrà questo nuovo lavoro? Che avventure si troverà a vivere la nostra protagonista? Sono molto curiosa di vederla all'azione ;)
Intanto ti faccio i complimenti per questo bel capitolo, attendo il prossimo per vedere gli sviluppi :3
Alla prossima e buona serata!!! ♥

20/02/19, ore 09:14

Ciao darling,
Questa storia mi piace! I personaggi originali sono sempre i benvenuti, e la tua Bonnie mi sta parecchio simpatica! Anche se che fortuna! Avere avuto un padre fotografo dei Queen deve essere stato bello! È comunque lodevole che lei non voglia usare il nome del padre per fare carriera. La band poi è molto legata alla sua famiglia e in particolare alla mamma, è un'idea che mi piace parecchio. Mi ha sempre incuriosito leggere dei Queen adesso e su EFP ce ne sono poche, e ti posso dire che li hai tratteggiati benissimo, che sono loro: le litigate, e il fatto che si prendano in giro, e il lieve corteggiamento da parte di Roger alla vecchia amica; e il breve flashback di tutta la band al completo è stato parecchio straziante ecco. Mi ha incuriosito anche l'avvertimento slash non lo nego.
Non vedo l'ora di leggere altre nuove avventure dei Queen e della piccola Bonnie in questi tempi moderni e ti mando un forte bacio. Continuala per favore.
(Recensione modificata il 20/02/2019 - 09:26 am)

19/02/19, ore 18:18

«...quando a 2 anni, la bambina, aveva rivelato la sua infatuazione per Roger, quel biondo le faceva svenire tutte...» Roger Taylor in the new Barney Stinson! 😂
Okay, dopo questo inizio ad dir poco penoso inizio con la vera recessione: anzitutto sono felice di leggere il tuo nuovo capitolo! Devo ammettere, credevo che non aggiornarvi più, e sono felice di essermi sbagliata!
È davvero molto emozionante di leggere questo secondo capitolo, vedere vecchi amici che si incontrano dopo anni per aiutare una persona cara, e probabilmente, con un piccolo aiuto dal lassù...
Leggere il rapporto di Bonnie e con suo padre. Davvero profondo legato tra risate e la passione della fotografia. Infondo, da bambini i nostri genitori sono dei supereroi. Il problema che cresciamo e diventa complesso...
Comunque, il rapporto tra Brian e Roger sono è quella di una vecchia coppia sposata! Dove Roger è diventato quello pentolone ma con fascino! (Perché secondo me, i "vecchi porci" sono brutti e bavisi. E lui non l'ho è. Ancora XD)
Bene! Ora la nostra Bonnie è la fotografia ufficiale dei Queen! Ma... avrà successo come suo padre? Visto che ci sono tanti che non apprezzano che Brian e Roger continuano ad suonare sotto al nome dei "Queen" e quello "Queen + Adam Lambert".
Immagino che ora andrà in tuor con loro, e chi sa se, vediamo sia Adam o qualcun'altro di noto. Magari, uno che si è "isolato" da un po'...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli martedì/mercoledì prossimo!

E non mi devi ringraziare. Anche io scrivo e so che cosa significa aggiornare ogni minuto per vedere una recessione che non arriva mai.... e sono felice di aver spinto ad scrivere! E spero di farlo ogni volta ❤
Con affetto
Evola.
P.s
Visto che oggi è uscito che i Queen + Adam Lambert suoneranno ai Oscar del 24 febbraio... chi sarà qualche riferimento da quel evento?
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 06:31 pm)