Seeker of light
di steffirah

13/02/19, ore 21:28

Pensavo fosse moooolto più OOC. La solita tragica xD

Eppure a Sora ce lo vedo che solo all'improvviso inizia a fare certi pensieri, che comunque non capisce in pieno (avere a che fare coi tonti è una mia croce dopotutto). Anche se sinceramente dubito del fatto che lui non abbia proprio capito niente, semplicemente aspetta il momento giusto per parlarle a cuore aperto, come Kairi d'altronde. Come hai scritto tu.

Come sempre, amo il tuo modo di scrivere e descrivere! Il modo in cui lui la vede è così cuccioloso *-*! E' tutto così smielato e fluffoso, ma nonostante ciò non mancano argomenti più "tetri" (come le sue insicurezze e le sue paure).

Comunque vada, uno è la costante della vita dell'altro, soprattutto a livello non fisico visti i lunghi periodi di lontananza. Poi però si vedono faccia a faccia e rimangono sconvolti di quanto siano rispettivamente cresciuti, in maniera più o meno plateale. E come dargli torto? Verrebbe un colpo anche a me a vedere con un mio amico sia cresciuto a distanza di mooolto tempo xD

Donald e Goofy se li preferisci così va bene, ti perdono u.u

Possiamo quindi dire che come prima volta possiamo ritenerci più che soddisfatte, no? U.U