Like A Shooting Star (Right Through My Heart)
di KatherineFreebatch

19/02/19, ore 12:27

Ciao :)
Oooooh, ma quanto mi è piaciuta questa piccola storia? È stata veramente bella, dolce e tenera, un vero piacere da leggere!!!!
Ho adorato il fatto che il tutto sia partito da quando i ragazzi erano sul palco e Bri si è emozionato nell'eseguire Love Of My Life, del resto ho come l'impressione che il nostro chitarrista in questo caso stesse pensando a una persona in particolare mentre la cantava... un certo Freddie... XD
Ed è stato bellissimo come loro si siano ritrovati e non abbiano perso tempo in convenevoli, credo che Fred abbia chiesto le cose giuste, le domande che gli importavano... il benessere dei suoi cari Roger e Deaky, e poi ha portato fuori la sua solita malizia sfacciata, tipica di lui, che se non ci fosse stata, la caratterizzazione di Freddie non sarebbe stata completa XD
E... quel leggero bacio, oh mamma... dimmi una cosa: hai intenzione di scrivere un seguito o qualcos'altro su di loro? *____*
Ti faccio tantissimi complimenti, mi è piaciuta tanto questa piccola storia, sono contentissima di aver letto!
Alla prossima ♥

17/02/19, ore 17:55

Ciao Katherine! :)
Bazzicavo per la categoria e sono "inciampata" in questa tua storia! Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma mi ha attirato il fatto che Brian fosse il protagonista (gli voglio troppo bene *-*) e ho deciso di aprirla!
Non mi sono affatto pentita, anzi, ti ringrazio di cuore per aver scritto questo racconto che mi ha profondamente commosso.
Già l'inizio mi ha fatto battere forte il cuore: Brian che si commuove per il pubblico che canta Love of my Life. Lo so, so che succede, perché Bri è una persona incredibilmente emotiva e sensibile - forse è proprio questo che amo di lui.
E poi, beh... quando il suo amico l'ha chiamato sinceramente non sapevo bene cosa aspettarmi, anche se avevo intuito si trattasse di una cosa del genere. Ma non pensavo che tutto accadesse così velocemente: Brian non ha avuto il tempo di riflettere o prepararsi, che si è subito trovato Freddie di fronte.
E' stata una scena dolcissima che mi ha quasi fatto piangere, perché l'hai raccontata con una tale intensità che mi ci sono immedesimata tantissimo.
Già, Freddie ha notato subito che Brian non è cambiato di una virgola a parte il colore dei capelli, e questa è una cosa assolutamente VERA, è come se il chitarrista non fosse invecchiato! Cavolo, come è possibile? Gli chiediamo qual è il suo segreto? XD
Mamma mia, quando Bri è scoppiato a piangere di fronte a Freddie mi si è frantumato il cuore. Mi è piaciuto anche il fatto che abbia cercato di contenersi e non abbracciare il suo amico, perché sa che non apprezza questo tipo di effusioni; è un atteggiamento molto da Brian, molto rispettoso.
Ma alla fine non è resistito, ed è lecito! Riabbracciare un amico che pensava di non rivedere mai più è il minimo che potesse fare. E Freddie, beh, non è parso per niente infastidito, anzi, ha ricambiato l'abbraccio.
Tutto ciò mi riempie il cuore d'amore ma allo stesso tempo mi distrugge. Ti posso giurare che questa storia ha avuto un impatto fortissimo su di me, e se solo ci penso, se solo mi immagino la scena che hai raccontato, mi si forma un nodo in gola e mi si inumidiscono gli occhi. Inutile, tutto ciò mi fa commuovere senza ritegno.
L'ho adorata, davvero, dalla prima all'ultima riga. E sai cosa? Mi piacerebbe vedere come reagirebbe Roger in una situazione del genere... hai pensato di scrivere una specie di sequel o comunque una storia al riguardo? Magari potrebbero di nuovo far tornare Freddie!
Mi piacerebbe tantissimo ci fosse anche Deaky, ma ho come l'impressione che il bassista non se la sentirebbe di fare una cosa del genere, sarebbe troppo per lui.
Non mi resta che farti un mare di complimenti e ringraziarti. Grazie per aver scritto questa storia, che ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore e nella mia anima. Davvero, è stupenda, io la considero un vero e proprio capolavoro :3
Spero di trovare presto qualcos'altro di tuo in questa categoria!!! ♥

14/02/19, ore 17:40

Ciao tesoro <3 sai già come la penso vero?? Fa nulla ribadisco il concetto. È BELLISSIMA. Mi fa piangere un sacco madonnina santa, il mio dolce Bri T_T, il ritorno fugace di Freddie, è una cosa che strappa il cuore <3 sei stata proprio brava patata ed io ti voglio tanto bene ma lo sai già XD!!
Ci sentiamo per gli scleri XP
un abbraccione Chia

14/02/19, ore 15:43

Oddio, questa shot mi ha fatto commovuore. Sarebbe bello se Freddie potesse tornare anche solo per pochi attimi da chi gli è stato vicino (come amante, amicoo massimo amore), non tanto per noi fan, ma proprio per loro! Sei stata delicata e a modo nel descrivere le emozioni di Brian, e insomma sarebbe stupendo leggere le emozioni degli altri due, magari in una long, io ci ho messo il pensiero ecco. <3
Un bacio.

14/02/19, ore 13:37

Dio solo sa quanto cazzo ho pianto e sclerato.
Ah, devo riprendermi.
Questa storia mi ha fatta rinascere, esattamente.
Per prima cosa voglio dirti che scrivi davvero molto bene, sei riuscita a creare una bellissima atmosfera che non é calata nemmeno per una volta e in nessuna frase, nella tua storia.
Non sono una fan della BrianxFreddie, ma credo questa Fanfiction possa essere interpretata in tanti modi e il loro affetto reciproco, come migliori amici quali erano, mi ha sciolto davvero il cuore.
Se penso al fatto che Brian abbia passato un periodo tremendo nella sua psiche dopo la morte di Freddie mi viene seriamente da piangere.
Il rapporto che avevano i Queen con Freddie era qualcosa di davvero speciale, e tu in questa storia lo hai fatto risaltare alla perfezione.
Complimenti davvero!
With love,
- Lis.

14/02/19, ore 00:22

Ciao! Accidenti, mi si è spezzato il cuore quando ho letto di Brian emozionarsi di fronte al pubblico, cosa vera tra l'altro. Tesoro lui! ❤️
Quando è rispuntato Freddie mi sono sentita rinascere, fosse stato vero in questa realtà..accidenti!
Una one shot decisamente originale! E mi sono posta a finale la medesima domanda di Brian.
Fred, ritorna almeno nei nostri scritti, caro! ❤️
Ti saluto per adesso!