But still you want me
di Lady Lara

09/03/20, ore 00:27

Eccomi!
Ti avevo detto che piano, piano avrei letto e recensito 😊
La one shot é tenera, romantica ed esilarante allo stesso tempo.
Henry che chiede consiglio al suo patrigno è stato super 🤣 Se lo sapesse Regina😂🤣
Ho riso quando Killian si lamenta del gergo giovanile e del suo ego smisurato, mi sono sciolta leggendo e immaginandolo alle prese con la sua principessina.
Più che altro non riesco ad immaginarlo severo, iper protettivo appena Hope avrà i ragazzi che le ronzano intorno, ma severo proprio no☺️
La piccola come la sua mamma avrà sempre un grande ascendente su di lui.
Veniamo al romantico San Valentino dei miei amati Emma&Killian, che dire se non wow!
Emma e la sua magia risolvono qualsiasi situazione, così nulla può impedire loro di amarsi e godersi quel momento, inoltre mi chiedo se  per caso potrebbe arrivare una sorellina a Hope😍
Hai previsto per caso un sequel?
Detto tutto ciò ti faccio ancora i miei complimenti, alla prossima.

15/02/19, ore 23:19

Ciaoo Lara, eccomi anche qui! Che OS adorabile per San Valentino *_*
Killian tutto fiero che Henry chieda consigli per il dopo cena a lui ahaha ce lo vedo proprio in effetti xD Se Emma sapesse che tipo di cose gli ha chiesto il suo "bambino"... ahahhaah
Intanto hanno Hope, che adora suo padre! E adorano fare pasticci insieme a quanto pare xD Emma ci ha provato ad arrabbiarsi, ma alla fine non ce l'ha fatta... anzi, ha rischiato di fare cose vietate ai minori davanti ad una MOLTO minorenne ahahahah
Tenero lui che aveva pianificato tutto per San Valentino... ma non gli è affatto dispiaciuto che lei abbia cambiato piani, direi! Anche se inizialmente ha pensato che sarebbe andata a cena col négligé xD
Direi che hanno passato proprio una bella serata... soddisfacente :P lui tenero che le chiede pure scusa per i pasticci!
Un abbraccio, spero riuscirai ad aggiornare presto anche la long!

14/02/19, ore 15:12

Ciao Laraaaaa!
Amo questa canzone!!! In verità mi piacciono tutte le canzoni di questo gruppo :')
Molto carina questa OS, romantica come ci si aspetta a San Valentino.
L'altro giorno sono stata a lezione e mentre leggevo mi è venuto da ridere, riguardo al fatto di Hope che chiama ''paaa-paa? e via discorrendo, rido perché l'insegnate ci fa: avete presente quando i genitori sono tutti felici quando i figli dicono mamma e papà? ecco, state sicuri che quasi sicuramente non stanno dicendo quello. E' la lallazione.'' e la cosa mi fa ridere ahahhahah sono scema, non posso farci nulla :'D
Comunque ho un appunto/domanda, ma il nostro Henry non dovrebbe essere già bello che adulto? ahahahha anche io avrei fatto come hai fatto tu, meglio dimenticare le vicende di Henry adulto, quel ragazzo ha fatto troppi danni xD
Gio

14/02/19, ore 14:57

Ciao! Che piacevole sorpresa è stata quella di entrare nel fandom di OUAT e trovare la tua OS. Ammetto che non sono una fan del San Valentino, la trovo una festa scontata e commercialista, ma non potevo non leggere la tua storia... che tra l’altro ho apprezzato tantissimo, perché non è la solita storia sul San Valentino smielata e sdolcinata. Anzi... l’idea che mi ha trasmesso, oltre quella di dolcezza e amore, è di famiglierità, di quotidiano.
Ho amato Killian alle prese con il suo figlioccio Henry, intento a dargli consigli su come conquistare la sua amata Violet, ma ancora di più alle prese con la piccola Hope. Un papà pasticcione, visto che non ha tolto il pannolino e non ha messo il coperchio al frullatore... ma adorabile. Specie quando gioca con la piccola dopo averla imboccata e si entusiasma perché lei ha detto “papà”. Lo ammetto ho avuto gli occhi a cuoricino.
E mi è piaciuta la scena finale, con la cena saltata per passare una romantica, passionale serata solo loro due. Trovo che non ci sia niente di meglio e più romantico. 😍
Il tuo stile mi piace davvero tanto, sei riuscita a farmi percepire ogni stato d’animo, ogni pensiero, ogni emozione e gesto di Killian.
I miei complimenti davvero. Ma sapevo già quando ho aperto la OS che mi sarebbe piaciuta 😁
A prestissimo e grazie per aver condiviso con noi la tua storia.