Il tuo regalo
di MaryFangirl

18/02/19, ore 10:15

Ma quanto è dolce questa fanfiction?
Semplice, carina, delicata... ogni tanto ci vuole un po' di romanticismo!
Finalmente Kaori si è decisa a farsi avanti e mi è piaciuto che sia rimasta se stessa senza che il suo personaggio fosse stravolto, nonostante il gesto decisamente coraggioso per lei.
Grazie per la traduzione, è davvero un gioiellino questa storia.

15/02/19, ore 10:35

Ohhhh finalmente sono riuscita a leggere questa tua ff, al termine di un san valentino sopra le righe (premesso che per me è un giorno come un altro, però passarlo fra pediatri e ospedali..non lo consiglio a nessuno :-/ ). Non sarò innamorata di qualcuno ma sicuramente lo sono di questi due qui <3 e insomma... tutto ciò che li riguarda, scritto bene per giunta, non può che rendermi felice ^_^ Sono contenta della scelta che hai fatto, anche se.. per quel poco che ti conosco era sicura che qualsiasi avessi messo sarebbe andata benissimo! Grazie ancora per il lavoro che fai per "noi" :-) Per quanto riguarda la storia è praticamente perfetta, senza sbavature e nemmeno a tasso glicemico troppo alto. Mi piace che sia stata Kaori a prendere in mano la situazione e che malgrado la sua timidezza abbia fatto tutto ..quello che ha fatto. Ha praticamente lasciato Ryo senza parole (tanto che l'autrice gliene ha fatte dire così poche ahahhahah :-P ) e quelle che ha detto ..rimarranno un segreto fra i due amanti. Bene... questa vita non sarà perfetta, ma grazie a queste gemme di felicità..è più dolce viverla! Ancora grazie e...a presto!!

14/02/19, ore 21:07

Ciao, davvero molto carina e piacevole da leggere ho letto altre tue traduzioni e fanfiction sono davvero ben fatte!

14/02/19, ore 18:56

Cioè... Ma... awwwww! *.* *.* *.*
È troppo troppissimo bella! Tenera, dolce, amorevole... Ma non da coma iperglicemico! Dosatissima al punto giusto, secondo il mio modesto parere!
Sai che le cose intense e "rosse" mi piacciono, ma io amo alla follia anche queste, sono proprio una vecchia incorreggibile romanticona!
Ho adorato tantissimo l'ultima decisione di Ryo e la frase finale, ma ancora di più questa:

《...Ti amo, che tu sia il demone che pretendi di essere, o l’uomo meraviglioso che condivide la mia vita da otto anni. 》

Grazie per aver scelto questa perlina, che trovo adattissima a questa ricorrenza.
E anche se nel giorno degli innamorati non sei innamorata, è lo stesso. Del resto, neanche il giorno dei morti, mica sei morta... XD
(Scusa, questa frase me l'hanno mandata oggi per whatsapp e mi ha fatta morire dal ridere! XD)

Ciao, carissima, ancora grazie e a presto con le "long"!

Briz65 *.*

14/02/19, ore 13:22

Oh, che storia tenerissima! *__* Ogni volta che mi accingo a leggere una ff su questi due, penso che ormai non mi scioglierà più il cuore perché ormai dovrei essere abituata, ma non è mai così. Ryo innamorato è una cosa bellissima, forse perché ci siamo così poco abituati, e Kaori che per una volta mette da arte la timidezza e finalmente agisce... *___* So di essere ripetitiva, ma sono bellissimi e dolcissimi! *__* Ryo, cavolo, alla faccia del regalo! *__* Miki, come sempre, ha idee straordinarie e Mick lo conosce così bene da sapere dove pungolare per smuovere qualcosa dentro Ryo. E io li amo per questo! <3 (Ok, io li amo tutti,perché non faccio testo. XD)

14/02/19, ore 11:52

Wow ma che bella questa piccola shot! Grazie come sempre Maryfangirl! Ancora mi domando come fai a gestire con tanta bravura tutte le storie che con grande maestria ci traduci e proponi ma sono sempre bellissime!!!! Ti prego, immagino sia un grosso impegno ma non smettere mai di scrivere!!!!
Bacioni
Valenicolefede

14/02/19, ore 10:09

Ciao cara Buongiorno e Buon San Valentino Per Ryo e Kaori è stato un ottimo San Valentino direi... Romantico, dolce e attendo, mantiene tutto sui caratteri dei personaggi in particolare di Kaori ma alla fine la cosa che prevale è l'amore. Un regalo molto speciale. Brava Kaori....e bravo Ryo che non ti sei tirato indietro, anzi hai pure tu un piccolo regalo per la tua bella...una scatolina..e chissà se San Valentino finisce con una proposta di matrimonio.. Tesoro bellissima storia. Non si possono fare tutte ma questa romantica ci stava, e magari le altre storie possono essere usate più avanti. Ti auguro una buona giornata e buon San Valentino... magico e romantico come a Ryo e Kaori. A presto