Cape Elizabeth
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/10/23, ore 13:42

Ci stanno le passioni, e poi le dipendenze. Le tue ff creano dipendenza! Non so come ringraziarti, in questa ff ho riso, ho anche pianto... ( la mia compagna ormai mi prende sempre in giro xD...) BRAVA BRAVA BRAVA. Ti prego, torna a scrivere, manchi a tutti ^^"

03/05/20, ore 20:20

Ciao, di nuovo, stasera. ☺
Non vorrei fare un lungo e sciocco monologo, così cercherò di essere breve.
È stato un bell' epilogo, dai toni leggeri, anche quando sono sorti all'inizio e alla fine, momenti tristi e malinconici. C'è stata, come sempre, la dolcezza. C'è stata ironia. Ho adorato la parte in cui descrivi come Henry crede che sia Cora. 😂 "Struzza, con la testa piena di menta" è fantastico, sei una grande anche per il tuo modo di fare ironia (La parte del cappello alla fine, mi ha fatto morire...😂), questo ti rende ancor di più, una scrittice molto brava. E brava anche Zelena, Cora andava fermata dallo sputare cattiveria, con i giusti "titoli". 😏 A parte le frasi ironiche, mi sono piaciuti anche i momenti in cui si può vedere come Emma, Regina ed Henry siano già una famiglia. C'è anche tanto calore. E bella è stata la spiegazione del nome di Henry, dei motivi della scelta, con annessa la tanto attesa dichiarazione d'amore di Emma a Regina. Bello, quel momento, anche quando diventa triplice. ☺ Anche se avrei voluto un loro bacio, ma va bene così... 😏 Bella la chiusura, con tanto amore e con il richiamo alla serie, ma anche al destino, sopratutto a quello di cui ognuno è artefice e di cui è scrittore. Ah, bello anche il tema di far pace col proprio passato, che non è solo all'inizio dell'epilogo, ma un po' in tutto il suo testo, o almeno in tre parti, secondo me ed infine, ho trovato il legame tra August ed Emma molto fraterno, forte. Possono contare uno sull' altra. È stata una bellissima storia, davvero ed è stato un gran piacere leggerla. Grazie mille, per avercela donata. ❤
A presto. ☺❤
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 08:27 pm)

03/05/20, ore 19:25

Buona sera. ☺ Dopo un'eternità, finalmente sono tornata a leggere questa storia fantastica. Scusa per l'immenso ritardo... Però, ho tutta l'intenzione di recuperare tutto, appena possibile. ☺
Il capitolo è stato davvero molto dolce.❤ Non avevo dubbi, che Henry avrebbe adorato Regina. Chi non lo fa, del resto? 😏 Come dice alla fine Emma, poi, buon non sangue non mente. 😁😏 E che bel finale, con loro insieme e felici. 💕 Divertente ed incredibile, nel capitolo, constatare il livello di disordine di Emma, tale che il telecomando era persino finito nel frigo. 😂 Ho trovato dolci le interazioni tra Emma e Henry, ma anche tra lui e Regina. E il nervosismo di Regina, anche quello dolce, ma comprensibile. E non biasimo la tentazione di Emma, di rimanere con lei nel suo appartamento. 😁😏 Davvero, non fosse stato per Henry, le potevano dare per disperse. 😏 E devo dire che mi hai accontentata. Niente natale con l'odiosa Cora, ma un bel natale sereno, piacevole e felice, per la nostra 'Gina.☺ Questo primo incontro è andato bene, nonostante Emma era stata quasi messa nei guai da Ruby. Ho riso con la battuta sulle dita e lo sconvolgimento di Regina. 😁 Povera Emma, sono stati tremendi in quel momento. Ma si sa come si comportano gli amici... 😅 Però, avrei voluto sapere cosa ha regalato Regina ad Emma. 😏😁 E viceversa. 😁😏 Mi è piaciuto anche il richiamo al passato, al loro primo incontro, con la frase sul cappello volato. Ho immaginato i loro sguardi che si incontrarono e lo sguardo colpito di Emma, per la bellezza di Regina. Sono state entrambe fortunate, dopo tutto. ☺ Devo ammettere che per un po', Mary Margaret mi era sembrata la solita invadente ed impicciona, ma ha detto delle cose giuste ed ha avuto un bel ruolo, in questa storia e in questo capitolo, suggerendo ad Emma di far restare Regina, ad esempio. ☺ Ed Emma, che riflette sulla realtà che ha assunto il suo amore per Regina, è un qualcosa che non solo apprezzo, ma trovo possa anche far riflettere su i sentimenti. Bello, bello, bello.☺❤ Complimenti, sei sempre bravissima. ☺
Ciao. ☺👋 <3

06/03/20, ore 01:36

Ed eccomi a leggere e recensire l'ultimo capitolo di questo viaggio, bellissimo come tutti i tuoi lavori. Purtroppo sono stata molto scostante nel seguirlo per mancanza di tempo e solo a tarda notte sono riuscita a ritagliarmi il mio angolino felice di lettura.
Sono stata felicissima di trovare i nuovi capitoli e di vedere che avevi concluso la storia. É sempre bello leggerti, sai quanto apprezzo quello che scrivi e se fosse per me ci butterei le nottate su questo sito ma la sveglia non è molto d'accordo con me ahahah.
Il finale è stato bellissimo e molto positivo, dopo tanti brutti momenti finalmente questa coppia ha avuto il suo lieto fine. Devo dire che ogni storia mi fa apprezzare sempre di più il personaggio di Regina. Credo di apprezzarla con ogni mia fibra per l'evoluzione che ha avuto nella serie tv e tu nelle tue storie non fai altro che confermare questo mio amore platonico per lei! Grande donna la Mills.
Che dire? Brivissimissima. Nonostante il tuo non voler pubblicare per ora io mi auguro che tu possa cambiare idea, anche se in ritardissimo sarò sempre un tua fan affezionata.
Un caloroso abbraccio M.
Jas :*

27/02/20, ore 23:35

Dico solo questo... STUPENDA!!! <3 <3 <3 , adoro le tue storie e di come le scrivi/racconti, complimenti davvero.

19/02/20, ore 01:56

Sorridere un po'?? Molto più che un po:!
Assolutamente stupendo, ma scommetto che non avevi dubbi. Insomma, quando elargisci lieti fine devo ammettere che lo fai davvero bene XD (come se non lo ammettessi ogni volta). Fai sempre quadrare tutto alla perfezione, una perfezione imperfetta come la loro, ma assolutamente stupenda.
Zelena é tenerissima con Henry, e cosí lo é tutta la loro famiglia, ed il rapporto di Emma con August. Mi é piaciuta molto la parte finale soprattutto. Capire perché Henry si chiamasse Henry, trovare ancora questo altro elemento ad unirle, ed infine la rapida ma emozionante carrellata di eventi della vita di Henry, per sempre riempita di amore come per tutti dovrebbe essere, che ha reso anche il mio cuore, "caldo caldo".
Come sempre ti dico, sai emozionare un modo unico, rendi la perfezione nel migliore dei modi, perché si, per me questa é perfezione: amore incondizionato. E quando leggo le tue storie arrivo davvero a credere che esista non solo nelle favole.
Cosi, concludo con una frase che avevo già utilizzato forse nella prima recensione a questa storia (non posso credere sia passato un anno!) : la loro famiglia é il sogno di perfezione e d'amore di cui noi tutti abbiamo bisogno, ed é proprio per questo che la amiamo cosi tanto.
Ti ringrazio moltissimo per questo capolavoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi;)

15/02/20, ore 20:30

Bella come tutte le tue storie 😘 aspetterò quando avrai tempo altre tue storie❤️

14/02/20, ore 14:50

noo come finita che tristezza, mi è piaciuta un sacco!devo dire di essere fortunata ad averla letta tutta di seguito, ho adorato il loro rapporto con henry sopratutto!zelena dolce! complimenti

12/02/20, ore 15:43

Finalmente finisco la sessione d'esami, finalmente posso tornare a leggere Cape Elizabeth e mi ritrovo con questo capitolo così STRACOLMO di amore che mi sciolgo malissimo...per poi leggere che è l'ultimo! T_________T Il mio cuoreee! Okok c'era da aspettarselo, me lo sentivo che presto o tardi, dato come stavano andando le cose, avrei dovuto accettare di finire di leggere anche questa storia ma non fa meno male T_________T La mia adorata OTP! Comunque...standing ovation per la scena a tavola con Ruby che prima li definisce perdenti (ti amo Ruby! XD) e poi, non contenta, annienta la povera Emma! AHAHAHAHAH (Ho già detto che ti amo Ruby, sì? XD). Per un attimo quasi mi aspettavo che MM stesse per dire qualcosa di preoccupante, poi però mi ha resa tanto felice con le sue parole! Spero solo che nell'epilogo Emma riesca davvero a dire a Regina cosa prova per lei, anche perchè è sicuramente ricambiato XD Benedetto il vento che ha fatto volare il cappello di Regina quel giorno a Cape Elizabeth, concordo con te Emma! XD I ringraziamenti finali te li farò a fine epilogo ma intanto grazie infinite per questo nuovo capitolo, super dolce e tenero! Dopo questa sessione, ne avevo davvero bisogno! VIVA IL FLUFF! XD Alla prossima!

05/02/20, ore 02:10

Semplicemente di una dolcezza disarmante, ecco cosa. Ho avuto una giornata stancante ed impegnativa, disgusto e rabbia per mezzo mondo, ma poi mi fermo a leggere l'ultimo capitolo di Cape Elisabeth (appositamente conservato per momenti come questo) e tutto passa. Davvero, la tua scrittura mette in pace con il mondo e con la vita, e penso questa sia una delle cose più importanti, se non la più importante.
Passando alla storia, dopo quanto ce la siamo sudata questa unione, direi che sono più che felice. Non avevo ovviamente dubbi sul fatto che Henry avrebbe adorato Regina, ma davvero loro tutti insieme, Charming, ruby e august compresi, sono cosi adorabili e imperfetti da essere una famiglia perfetta. E non dubito che Regina sia davvero quella lei.
E niente, é stato un viaggio stupendo, come spero di averti fatto capire, eccezionalmente catartico e naturalmente unico.
Grazie davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prologo!
A presto😘

22/01/20, ore 00:09

Buona sera. 😊❤
Solo oggi, sono riuscita finalmente a leggere il tuo aggiornamento. Mi spiace per il ritardo... 😅 Questo capitolo è stato più corto del precedente, almeno così mi è parso. E ormai conosci la mia insaziabilità, verso i tuoi capitoli. 😅 Ma è comunque stato bello, come sempre. Ad ogni modo, è forse un capitolo di transizione? Introdurrà il prossimo, quello, presumibilmente, dell'incontro tra Regina ed il piccolo Henry? E forse, l'elemento flashback o narrazione del passato, potrebbe riguardare il parto di Emma, quando è nato Henry? Non so perché, ma ho immaginato questo, forse perchè, suppongo sia un possibile tassello mancante, di cinque anni prima (Se ricordo bene, l'arco di tempo di quell'estate al mare, è questo...😅)
Magari sono cavolate e troppe domande... In caso, scusami... 😅
Ormai, rischio di ripetermi e forse di scocciarti, ma non posso che complimentarmi ancora per la tua scrittura. È fantastica, sopratutto perché me le fai vedere, Emma e Regina, interagire, tenersi le mani, guardarsi profondamente, perché così le immagino fare. Sei bravissima, ma è scontato ed è dir poco e male. Mi scuserai, penso, per la mia incapacità di esprimerlo meglio. 😅 Tornando al racconto, bè, ho adorato gli scambi tra Zelena e nostra maestá. 😁 Mi hanno divertita e Regina ci aveva visto giusto, voleva chiederle qualcosa. 😁 Coprirla con Cora. 😂 Ma la si può biasimare? Regina non lo fa e nemmeno io. Cora è meglio non vederla. 😒 Spero e immagino, che magari Emma inviti Regina a passare il natale con lei e company. 😏😁 Ti dirò, che all'inizio, credevo che Zelena avesse fatto tutte quelle cose, per fare un interrogatorio a Regina, che fosse sua intenzione, ma forse sono rimasta con il suo stile, ma non solo il suo, di "It must be Christmas", quando qui, invece, gli altri personaggi sono più discreti e si fanno di più gli affari propri, persino Mary Margaret. 😁 Stranamente, dopo gli ultimi passi, Emma è ancora insicura sul loro rapporto, su ciò che vogliono e Regina non è da meno. Peró, forse è anche normale... Considerato il passato, un po' di paura, di dubbi e di cautele, ci stanno.
Uhm... Far conoscere Regina ad Henry, è effettivamente un passo importante, per lui e per la loro relazione, ma vedere Regina già affezionata al bimbo, in qualche modo, è dolce. Lei teme di non esser accettata dal figlio di Emma, ma sono certa che lui l'adorerá. E come potrebbe essere altrimenti? 😏 Tutti l'amiamo. 😏😊❤ In finale, sembrano, però, pronte a percorrere questa tappa. E poi, c'è sempre una dolcezza di fondo, (Che forse traspare un po' di più da Emma, che mostra sempre di più i suoi sentimenti, rispetto a Regina) che è sempre piacevole. Le loro reazioni... 😊💕 Regina che si scioglie... 💕 Ma vogliamo parlarne, di come la nostra Mills preferita zittisce la persone? 😁 È meravigliosa. 😏❤ Stoppa Emma dal balbettare e complessarsi, baciandola (Ed immagino come e che bacio...😏) e tappa la bocca a Zelena, letteralmente. Brava Regina. 👏 Regina, ti prego, boicotta Cora. Pensaci tu, cara nostra autrice. 😏😁😊 Non so se sto tralasciando qualcosa... Mh... Vabbè... Ho parlato già troppo, a vanvera...😅
Grazie a te.😊 <3
A presto, sì. 😊💕👋 (Recensione modificata il 22/01/2020 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 12:22 am)

20/01/20, ore 22:45

Aaaawww Zelena è stata così tenerella XD Stranamente, aggiungerei! ahahahahah Ma Regina che si scioglie mentre Emma sorride all'immagine si Henry, è di una dolcezza indicibile. Così come poi la volontà comune di poter finalmente mettere Henry al corrente della presenza di Regina. È un passo fondamentale ed ora che lo hanno fatto, non vedo l'ora di assistere al fatidico incontro tra Henry e Regina <3 Come sempre grazie mille per il capitolo ed alla prossima! ^^

11/01/20, ore 15:49

Sono tornateeeeeee! wuuuhuuuuw! Ok, ci ho messo un po' a recuperare il capitolo, causa vacanze natalizie ma l'importante è averlo letto, FINALMENTE! Non vedevo l'ora! Ed è stato stupendo, come sempre! Non avrei immaginato che sarebbero arrivate a fare l'amore, sinceramente. Pensavo ci mettessero di più ma ehi! Sono letteralmente ANNI che aspettano ed è giusto così! I miei amori adorati, mi sono commossa! T____T Alla facciaccia tua Cora! Ora sono troppo divertita all'idea dell'interrogatorio di Zelena! ahahahahahah Grazie infinite per il nuovo capitolo ed alla prossima!

07/01/20, ore 01:56

Ciao. 😊 Che bello, poter finalmente leggere il nuovo capitolo. 😍 E che capitolo! Veramente molto bello. 😊❤ Ma come le descrivi tu le scene "rosse", nessuno, mi sa. 😏 Tu ci metti sempre anche una certa dolcezza, un certo amore, ecco, senza alcuna volgarità o esagerazione, ma al contempo non escludi la passione e un certo livello di erotismo, se permetti, che è anche delicato e piacevole. È stato bellissimo leggere di come Emma ha venerato il corpo di Regina. Ma Regina che si morde il labbro inferiore, che si spoglia un bottone alla volta, bè, che spettacolo deve essere e non so come Emma non sia svenuta, vedendo pure la sua biancheria. Regina pure che si chiede se Emma apprezzerà le autoreggenti... Come potrebbe fare diversamente? 😏 Emma, giustamente, non ha proferito parola, ha parlato con gli occhi ed è passata all'azione. Precedentemente, all'idea della proposta di Regina di visitare la sua camera da letto, Emma credeva di avere un'allucinazione, se non sbaglio. Non credo la si possa biasimare. Ma potrei biasimare Regina, almeno un po', per non conoscere Harry Potter e non apprezzare la birra. 😏 Emma, falle recupare le lacune! Scherzo. 😁 Regina è di classe (Vedi le scarpe, anche, che certamente saranno delle Laboutin...😏 Spero di non fare pubblicità occulta, tipo.😁😅) e apprezza il vino. 😏 Col vino, si deve capirne. Questo non è discriminare chi non lo apprezza, perché io sono un po' come Emma. 😁 Mentre leggevo di loro due nel percorso fino alla camera, e grazie alla tua scrittura, che è sempre fantastica tanto che è come se avessi visto tutto, mi chiedevo se Emma avesse avvisato August di non portare Henry più tardi e farlo dormire da lui, così ho pensato che in qualche modo lo abbia avvisato poco dopo essere arrivate a casa, magari per l'orario, non tanto perché si immaginava come la serata sarebbe proseguita, per tutta la notte fino all'alba. 😏😁 Ma magari sono sciocche elucubrazioni mie. 😅 Vorrei avere una capacità migliore, di recensire, in questo momento, ma forse mi manca, stanotte. 😅 Mi spiace... 😅 Comunque, sono certa che sia Emma, che Regina, subiranno un interrogatorio ed Emma da almeno tre persone: Ruby, August e Mary Margaret. David no. Secondo me, lui si fa gli affari suoi. Ti dirò, ho immaginato Mary Margaret, possibile mattiniera, intercettare Emma sull'uscio e farle prendere un colpo, per poi magari scappare dentro casa, per sfuggirle. 😁 E metti caso la vicina le abbia sentite... 😏😁 Non fare troppo caso alle mie sciocche scenette. 😅 Ti volevo chiedere una cosa. Non sono ben sicura, di aver capito il lavoro di Regina. 😅 Forse lo hai scritto nel vecchio capitolo e non lo ricordo... Ad ogni modo, ho notato che la parte finale del flashback è stata assente. Forse non c'è più nulla da aggiungere, su quell'estate. Sarò sincera, non mi è mancata, anche perché gli ultimi flashback erano tutti tristi e immagino che abbiano ormai esaurito la loro funzione, per questa tua storia. Mi auguro poi, fortemente, che l'odiata Cora non si veda più. Tanta sofferenza, quasi tutta per colpa sua, è accaduta alle nostre adorate protagoniste. Non una novità, per quel personaggio... Quando è morta, nella serie, non mi è dispiaciuto. Parentesi a parte, loro due sono fantastiche insieme e spero che non ci siano più ostacoli. Immagino che presto, farai presentare Regina ad Henry, da parte di Emma. ☺ Non so che mi sta sfuggendo... 😅 Ah, Emma temeva tanto di aver sbagliato a proporre casa sua, anche se ci credo che lo aveva proposto innocentemente, così tanto da farsi complessi (Povera, la capisco bene...), ma alla fine le ha portate ad una "conseguenza", che evidentemente, credo io, volevano da tanto. E dopo tanti appuntamenti ed anni, ci stava, ci mancherebbe. Ammetto che del fine serata, avrei voluto leggere qualche dettaglio in più e l'azione di Regina... 😏😁 Si può dire? 😅 Eh... 😅😅 Non farci caso, anche a questo... 😅😅 Però, suppongo che prossimamente, ci farai vedere anche sua Maestà all'opera.😏😁☺ E magari ci mostrerai anche il suo punto di vista. ☺ Concludo la lunga serie di sciocchezze. 😅 Grazie per questo nuovo capitolo.😊 Prenditi tranquillamente tutto il tempo che ti serve (Senza esagerare...😏😛) e a presto. 😊 <3 (Recensione modificata il 07/01/2020 - 02:03 am)
(Recensione modificata il 07/01/2020 - 02:11 am)

06/01/20, ore 05:00

É valsa la pena di aspettare però! Capitolo bellissimo. Una descrizione cosi naturale, tenera e piena di emozione in un genere che rispecchia appieno l'essenza della tua scrittura. Sai bene quanto io ti ammiri e non fai che darmi conferme.
Amo l'adorazione di Emma ed il modo in cui, é chiaro, per lei Regina significhi tutto. E amo il modo in cui Emma significhi tutto per Regina pur essendo cosi "improbabile" per la sua ragionevolezza XD
Le rendi davvero l'essenziale l'una per l'altra, nonostante tutto, ed é questo che rende speciale questa storia.
Attendo con ansia il seguito😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]