Ogni volta che ti bacio
di Melanto

16/02/19, ore 19:32

Ma che tenerezza!
Pensare a questa coppia ormai cinquantenne fa tanto tanto amore!
Ho gli occhi a cuoricino, io che di solito non festeggio San Valentino, o meglio, non ho mai avuto un fidanzato che mi portasse manco un fiore (sai, la solita scusa del "San Valentino è tutti i giorni, tutti i giorni posso portarti un fiore" e poi non succede mai!).

Grazie! <3

14/02/19, ore 13:52

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ma sono l'amore loro *_______________*, e Mamoru è sempre il solito idiota adorabile...
Gli si vuol bene come se fosse normale dopotutto via!
Ho adorato tutta la videochiamata e tutte le facce strane che il nostro caro Izawa ha tirato fuori alla notizia del Toy Boy di sua sorella...
confesso ceh Soda mi sta troppo sulle palle pure a me... izawa hai tutta la mia comprensione.
Sai vero che ti chiederemo del secondo matrimonio in patria sì?
Insomma tre matrimoni non si vedono tutti i giorni e non voglio perdermi assolutamente qualche perlina che ne verrà fuori con Makoto.

La frase di Yuzo alla fine???
Gioia, gaudio e porporina ovunque
***_________________________***
BELLISSIMI!
Sanae77

14/02/19, ore 13:02

Questa serie è stato il tuo primo shonen-ai ed è anche il primo scritto da te che ho letto, quindi è un po’ come tornare a casa.
Poi, con quella serie mi hai letteralmente fatto innamorare di questo pairing, quindi l’occhietto a quoricino è partito a mille 😍
Questi due sono fantastici a qualsiasi età così come quei teneroni dei loro nipoti.
Yuri e Makoto? Si, direi che sono perfetti, quindi, caronil mio Mamoru, fattene uba ragione! (poi Soda in realtà non è così pessimo come lo dipinge il nostro Raperonzolo 😂)
Riconferma di matrimonio? Un’ottima idea, anche perché in Giappone le cose sembra stuano davvero cambiando (tra l’altro è notizia proprio di oggi che delle coppie hanno intentato un’azione legake per far riconoscere il natrimonio egualitario; chissà che i nostri non possano celebrarlo addirittura a Nankatsu 😊)
Insomma, sei riuscita a smuovere il mio cuoricino romantico, brava!
PS: Mamoru con il crine corto??? 😱 NON CI POSSO CREDERE! 😂
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 01:03 pm)