Special St Valentine present
di angelo_nero

19/01/22, ore 09:27

Ciao eccomi per lo scambio

Innanzitutto, è un piacere conoscerti =)

Ho deciso di leggere questo piccolo racconto, perché adoro questa coppia. Gajeel, è il dragon slayer burbero, che sembra indifferente su qualsiasi fronte, ma non quando si tratta della sua Levy.

Mi viene da ridere, se penso a lui che deve cercare un regalo per la sua amata, me lo immagino a minacciare i commessi. E per un certo senso, è vero, chi lo avrebbe mai detto che lui, un giorno si sarebbe ritrovato ad andare a cercare un regalo per la sua metà, a dire la verità nessuno si sarebbe mai nemmeno immaginato che sarebbe entrato a far parte della Gilda di Fairy Tail. Ma è Levy questa volta a sorprendere il dragon slayer, facendogli un regalo ancora più grande di quello che lui si sarebbe mai aspettato. E qui si vede il lato tenero a suo modo, la stringe a se, senza dire nulla, ma si capisce che è felice.

E bello quando in poche parole si possano esprimere molte cose, mi è piaciuta davvero molto, alla prossima =)

17/03/19, ore 22:14

Ciao **
MA AAAH
ALLORA.
Io volevo leggere questa storiella da una settimana, come ho potuto rimandare?
SONO IN FLUFF PIù TOTALE SANTO CIELO.
Condivido che il nostro Gajeel sicuramente non apprezzerebbe una festa come S.Valentino, insomma, non è da lui. Ma siccome sta con Levy e l'amore fa miracoli, le fa un bel regalo, ovvero un libro, che è sempre un regalo ben appezzato ma che a me non fa mai nessuno :/
Siccome il fluff non era abbastanza, Levy se ne esce con quella notizia bellissima, e niente, lì mi sono sciolta. Sicuramente Gajeel non dimenticherà più S.Valentino e Levy gli ha fatto il regalo più bello e inestimabile che si possa fare al proprio uomo **
Io ho un debole per queste cose **
Grazie per avermi regalato questa storia così dolce **
Alla prossima e complimenti,

Nao

13/03/19, ore 12:35

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Seguendo il tuo consiglio sono approdata qui, a leggere questa fluffosissima Gajevy.
C'è chi rischia gli spoiler leggendo questa flashfic e poi ci sono io, che non so nulla di Fairy Tail e tutto ciò che ho letto fino ad ora su questo fandom sono AU leggibili come originali, quindi vado proprio tranquilla xD
Ad ogni modo, leggere questa Flashfic non è stato affatto un problema, anzi, l'ho apprezzata davvero tanto **

Ho adorato il regalo che Gajeel ha donato a Levy per San Valentino, personalmente lo sposerei subito.
Insomma, I libri sono la cosa più bella del mondo e vedere che Levy accetta quel dono con entusiasmo è ancora più bello.
Si capisce che tra i due c'è intesa e sanno bene cosa dire o fare per rendere felice il partner.
Poi beh, il bellissimo colpo di grazia arriva propri da Levy, la quale non gli ha fatto alcun regalo materiale, bensì uno più eterno e importante.
E quando gli dice chiaro e tondo di essere in dolce attesa mi sono letteralmente sciolta, è stata un'immagine bellissima, così come quando lui la abbraccia *^*
Ti faccio tantissimi complimenti per questa graziosa Flashfic, è stato un piacere leggerla!
Passerò presto anche per lo Scambio Libero ^^

Harriet;

18/02/19, ore 03:42

Ma. Che. Dolce! Storia veramente molto bella!
Ho amato i pensieri di Gajeel, il cambiamento del suo personaggio e il significato che un singolo giorno può acquistare quando si ha la persona giusta da amare!
Il regalo di Gajeel è stato bellissimo! ma il regalo di Levy è semplicemente meraviglioso!
Sei stata veramente molto brava a raccontare tutta la vicenda! lo stile è assolutamente coinvolgente e leggero! complimenti!
Alla prossima! 33NaLu33 💙

16/02/19, ore 18:14

Sarei dovuta passare prima, ma ho avuto un pò di problemi ed ho avuto tempo ora di passare.
Hai scelto il mio Prompt e sono molto felice.
La storia è molto carina e fa capire che Gajeel prima di innamorarsi non amava la festa di San Valentino e in effetti ha ragione è un giorno come un altro.
Se due persone si amano, è tutti i giorni San Valentino.
La sorpresa di Levy è stata molto bella.
l'arrivo di un bambino è il regalo più bello.
Complimenti e alla prossima :)