Occhi Blu, Occhi Disarmanti
di SilVerphoenix

22/02/19, ore 00:22

Ma allora Adrien un cervello ce l'ha e a volte lo fa funzionare, a volte.
Bellissimo il modo in cui Ladybug ha affrontato l'akuma, che in realtà era suo padre: nessuno scontro violento, solo un confronto diretto con la sua coscienza. I due kwami poi sono il top.
Penso sia superfluo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. Io voglio un Plagg personale, che mi insulti come fa lui quando faccio, dico o penso cose stupide come fa Adrien :D

19/02/19, ore 21:06

Bellissima storia,scritta benissimo.complimenti.non vedo l'ora di leggere il seguito

18/02/19, ore 08:05

Ma si! Ecco un'altra recensione! Facciamo un patto? Le reciproche recensioni saranno sempre sincere?!
Questo capitolo mi piace, ovviamente. tutta questa tenerezza tra adrien e marinette è quello che tutti gli amanti di questo fandom aspettano ma forse é un pò prematura considerando il punto in cui siamo nella serie. Sicuramente il buio rende Adrien coraggioso e più simile al se stesso Chat Noir ma arrivare a sfiorarsi le labbra come per baciarsi mi sembra un pò azzardato. O quella percezione era tutta nella testa di Marinette? Lo vedremo nel prossimo capitolo. A presto spero!
(Recensione modificata il 18/02/2019 - 01:37 pm)

17/02/19, ore 10:40

Dopo questo rapido aggiornamento credo di amarti! Ahaah! :P
Passando alle cose serie: ma quando sono dolic questi due? Il mondo hai bisogno di più fanfiction in questo fandom. ù.ù Con una buona dose di angst che non fa male se ben usato!
Tikki e Plagg che pensano ad un gioco mentre tutti fuggono dalla grotta sono il top del top! xD E ora filate a salvare i vostri detentori e regalatemi pure una reveal! ù.ù
Per trama e forma non ho nulla da dire: scrivi bene, hype ci sta tutto...
Sono triste solo perché hai annunciato che mancano solo 2 capitoli alla fine e io invece ho bisogno di tante long e tante ff su Miraculous! <3

17/02/19, ore 00:47

Complimenti, scrivi davvero bene, in modo chiaro, lineare e per niente prolisso; i dialoghi sono piacevoli, né eccessivamente invadenti né superficiali, cosa che rende la lettura molto scorrevole.
La storia è molto interessante (da fan sfegatato di Miraculous non posso che apprezzarla in tutto e per tutto) e soprattutto originale nei contenuti, cosa per niente facile.
Sarebbe superfluo da parte mia sottolineare quanto sia curioso di leggere il continuo della storia, soprattutto di conoscere la reazione di Adrien al quasi bacio con la meravigliosa Marinette e di come i loro rispettivi Kwami si ingegneranno per aiutarli. Spero inoltre di leggere in futuro altre tue storie su Miraculous :)
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 12:52 am)

17/02/19, ore 00:37

Ciao,
Tikki e Plagg sono atterriti dal fatto
che sia successo qualcosa ai loro portatori ...
Martinette e Adrien vicini che stavano per baciarsi e poi vengono interrotti dagli
amici preoccupati...
Alla prossima
Con affetto
Princess_Shiho

17/02/19, ore 00:16

Ciao
Capitolo carino poveri
Adrien e Marinette sono senza i kwami
In caso di bisogno se la devono cavare da soli

Con affetto
Princess_Shiho

16/02/19, ore 17:16

Aww! *___*
Adoro da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vediamo cme se la caveranno questi due! Anche Plagg è rimasto nel pullman? I kwami torneranno per salvare i due detentori del miraculous o Adrien e Marinette se la caveranno da soli?
Non vedo l'ora di scoprirlo! ;P
Complimenti, intrigante e scritta bene!
Al prossimo capitolo!

By Cleo^^

15/02/19, ore 08:58

L'inizio promette bene, succedono molte cose, ma i salti temporali non danno per nulla fastidio, anzi!
Temevo che la storia si interrompesse così, dopo poche cose e invece, nonostante questo cliff-hanger, come primo capitolo va benissimo.
Mi piace come scrivi, è molto scorrevole e non pesa assolutamente, non ho notato particolari errori, per cui complimenti :)
Anche se è solo il primo capitolo mi piace come stai caratterizzando i personaggi, Marinette è Marinette davvero... anche se per la frase che dice a Chat Noir all'inizio sembra essere più grande, più consapevole.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo (ma come ce ne sono solo 4?? ç.ç)
endy_lily95

14/02/19, ore 16:59

Ti dono un pò del mio tempo e ti lascio un saluto. È troppo presto per recensire...voglio vedere dove ci porterai. Per il momento leggo... hai un modo di scrivere che mi ricorda il mio quindi magari se ti va di passare da qualcosa di mio mi fa piacere! A presto!