Cioccolato
di Ghostclimber

09/08/19, ore 16:49

Ciao,
sto cercando di prendermi del tempo per rileggere e recensire le storie, e ho deciso di partire da questa perché l'avevo letta a suo tempo e mi era piaciuta (e mi piace) parecchio.
Ammirazione assoluta la caratterizzazione di Hana e Ru, fedelissimi al personaggio, ma al contempo in una versione tutta nuova, considerata la relazione così profonda che li lega.
Complimenti anche per il modo in cui riesci ad utilizzare l'umorismo, alleggerendo ma mai banalizzando. Sono rotolata dal ridere sull'immaginazione di Hanamichi e il: "Rukawa che usava la sua lettera per fare un grazioso origami a forma di cigno"

01/03/19, ore 09:26

Ancora un po' e l'avrei letta per il White Day, giusto per rimanere in tema!
Davvero bella questa fan fiction. L'idea della tradizionale spulcia dei regali di Kaori è stupenda, tanto quanto la scommessa di Yohei con la madre di Hanamichi... almeno sei riuscita a trovare un modo per farla abituare all'idea prima che Hanamichi confessasse... geniale! Mi è piaciuto anche come, alla lettura della lettera di Hana, Rukawa abbia atteso un mese prima di rispondere, anche se, nel frattempo, non è certo rimasto con le mani in mano e si è avvicinato molto a lui. La parte finale è stata molto bella, fin da quando Hana controllava di continuo il proprio armadietto nella speranza di trovarci qualcosa e Rukawa quasi aggrediva Yohei pur di farsi dare l'indirizzo di casa del compagno di squadra... ma all'amico bastano due paroline (quattordici marzo) per capire il motivo che lo porta a voler andare da lui.
Comunque adoro come riesci a sviluppare storie con una buona trama senza dilungarti troppo in descrizioni o altri fronzoli... sarà che io spesso mi ritrovo sul sentiero opposto, per cui a volte invidio questa semplicità, perchè alleggerisce la lettura senza però nulla togliere alla storia in sè.
Che altro dire... complimenti e alla prossima!

15/02/19, ore 00:56

Ciao, sono in ritardo di un'oretta ma penso che mi perdonerai. Questa festa è stata uma faticaccia, hp provato a pubblicare qualcosa a tema pure io (ma su One piece) solo che dato che la storia non era completa mi sono fatta prendere dall'ansia e lho cancellata, poi ho riprovato a pubblicare il primo capitolo... e lho cancellato di nuovo... e poco prima di mezzanotte. Niente, si vede che non era giornata. Scusa se ti assillo con queste cose inutile ma ormai ci conosciamo da un po' e mi sento a mio agio a divagare > \\\ <
Comunque, Mal, almeno tu hai pubblicato qualcosa. Visto? Ce l'hai fatta ahahha questa volta è il giorno giusto... e io commento nel giorno sbagliato ma sorvoliamo nuovamente e passiamo alla storia.
Idea carina, dolce, romantica e leggera, proprio qualcosa di sanvalentinoso, brava!
Certo che vorrei essere Kaede solo nel giorno di San Valentino per accumulare cioccolato su cioccolato * --- * beata sua sorella hahah la famiglia Rukawa si può fare le scorte annuali grazie al figlio (o mensili se mangiano tanti dolci come me eheheh). Di certo l'aspetto fangirlante della storia è che tra le varie lettere e cioccolato c'era qualcosa da parte di Hanamichi. Trovo che sia stato originale sia ler le formine usate e sia per le parole dette, anche se Kaede non l'avesse amato già da prima di quel momento se ne sarebbe innamorato, ne sono sicura. Non so se ce lo vedo a piangere ma mi ha fatto tenerezza in un'ottica simile perché si vedeva che era contento ma che voleva anche trattenersi. E si è trattenuto fino al Withe day dove ha poi potuto regale del cioccolato ad Hanamichi e quindi dimostrare quello che prova per lui. Mi piace che hai considerato la cultura giapponese, di cui sono appassionata, rispetta il manganime e fa immergere maggiormente nella storia.
Bel caratterino Kaori xD
Ma pure la mamma di Hanamichi non scherza...
finale dolcioso anche se collettivo quindi apprezzo ancora di più, i due neo piccioncini avranno altre e tante occasioni per stare soli soletti
mi spiace per Ryota, non me lo aspettavo proprio, povero
contentissima per la RuHana, l'amore yaoi ha trionfato anche qui ahahhaha
grazie per aver pubblicato :)
mi spiace commentare a quest'ora... per poco sono finita fuori San Valentino. Va beh...
ah! E auguri a quel figo di Akira che qui manca perché era con Hisashi a festeggiare ehhehehe io so tutto u.u
buyyye

14/02/19, ore 23:49

Adorabili! Ho amato questo Hanamichi coraggioso e innamorato, la reazione controllata e sicura di Kaede.. ottima caratterizzazione, ci voleva una storia così! Amo come scrivi, grazie per le tue storie.. ho appena ricominciato a leggere ff dopo anni di fermo e sono felice di trovare autrici come te che sanno rendere giustizia a questi personaggi straordinari.

14/02/19, ore 21:08

Cucciola mia, ho letto tutto il testo pensando che non avevo mai sentito parlare di questo White Day, un po’ come il Blue Monday, ancora una volta mi hai insegnato una tradizione che non conosco e mentre leggevo pensavo che il mio White Day sarà in ospedale e potrebbe essere una sorta di rinascita, effettivamente un qualcosa di bianco come un foglio che aspetta di essere scritto e bam! Ecco la tua dedica che, ancora una volta, giunge inaspettata e mi commuove. Grazie per pensarmi così spesso. Ed anche questa fanfic merita molto più di quanto siano i riscontri che ti hanno lasciato...

14/02/19, ore 19:04

Che meraviglia! Divertente e dolcissima come sempre, loro due sono adorabili e anche gli amici/parenti che complottano per aiutarli sono fantastici! Poi Kaori è un nome che mi sta particolarmente a cuore e dunque è un altro pollice su *-* ho apprezzato molto, grazie per questo regalino!