I cattivi non fanno le grigliate
di RLandH

26/06/20, ore 21:56

La cosa che ho appena letto è davvero… Davvero magnifica.
E' quel giusto mix tra ironia e passione, no?

Trovo davvero magnifico il modo in cui hai usato le parole e, in meno di un secondo da quando ho letto l'ultima parola, è finita tra le preferite perchè, davvero, merita tantissimo.

Ho anche letto che non è una delle tue ship "preferite" e ciò mi ha lasciata ancora più sorpresa perchè se questa è la bravura che riesci ad usare per qualcosa che "non ti piace" posso solo immaginare quanto possono essere belle le FF sulle tue OTP.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto
FrostyDark

19/02/19, ore 09:43

Oddio, ho trovato una piccola perla! E specifico che la definisco "piccola" solo perché è una one-shot. Ho adorato lo scambio di battute fra i due, soprattutto la battuta sul "padre" che ha fatto infiammare tanto Dabi. Ah, mi piace anche l'headcanon che hai presentato, quello delle ossa cave, sembra piuttosto interessante da studiare. Devo dire che questi due personaggi non li vedo molto in toni romantici (anche perché preferisco che Hawks con Todoroki padre), anche perché le loro rispettive posizioni, pur tenendo conto del doppiogiochismo in cui si è infognato il nuovo no.2 degli heros, sembrano appunto negargli un rapporto di quel tipo. Nella tua fanfic non ho però trovato traccia di quel "romancitismo" melenso in cui spesso altri autori cadono, e questo ha reso i pg perfettamente IC, l'ho adorato! In più la descrizione che hai fatto di Dabi è davvero azzeccata.
Come dicevo ho trovato una piccola perla, mi avevi conquistato solo dal titolo, bye~

17/02/19, ore 12:12

OS carinissima, complimenti! Grazie per averla scritta.
Anche io preferisco Hawks con Enji, ma le dinamiche tra lui e Dabi hanno qualcosa di effettivamente speciale, di conseguenza mi è piaciuto molto leggere questa storia. Una grigliata tra villain sarebbe effettivamente divertente da vedere, già me la figuro come un immenso casino.

Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro.

Un saluto!
-c