Il lupo e l'agnello
di BeautyAndTheBeast

16/03/19, ore 15:28

Che bello che Sebastian sia tornato. Il suo personaggio è il più misterioso di tutta la storia è sono davvero curiosa di sapere di più di lui. Mi chiedo cosa provi per Fortapelse. Lei è diventata proprio come pensavo sarebbe diventata, un omicidio le è stato indifferente. Spero di avere presto tempo per continuare a leggere

05/03/19, ore 13:47

Ho appena finito di leggere il secondo capitolo. Sono molto interessata nello scoprire cosa succederà adesso al povero piccolo Sebastian, spero nulla di troppo crudele. Mi piace il personaggio di Lilith, spero faccia qualcosa per salvare Sebastian dalla rabbia di Lucifero. Spero che presto ci saranno i due bambini divenuti adulti perché sono molto curiosa di scoprire come diventeranno. Continuerò a leggere appena mi sarà possibile
Anna
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 01:48 pm)

27/02/19, ore 22:24

Eccomi qui a recensire. Vedo che il piccolo Seb è cresciuto ed è amico proprio della figlia di Lucifero. La bambina mi è simpatica, per quanto la sua malvagità già traspare. Mi chiedo se non sarà Seb a renderla più buona o se invece la incoraggerà in un comportamento più demoniaco. Sono molto curiosa di leggere come evolverà il loro rapporto

26/02/19, ore 06:56

Devo dire che questo primo capitolo è veramente molto accattivante. Infatti penso che appena avrò tempo la continuerò a leggere con piacere. Avete un modo di scrivere molto fluido e senza difetti. Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà al piccolo Sebastian.
Vi do un consiglio: secondo me uno stile Times New Roman dà un tocco più serio ed elegante alla scrittura.
Ad ogni modo vi faccio i miei complimenti.

25/02/19, ore 22:27

Mi piace da morire!
Adoro come descrivete i personaggi, soprattutto Fortapelse.
Mi piacciono molto i dettagli che abbelliscono senza appesantire la storia.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Fortapelse e Sebastian, che credo non sarà semplice.
Continuate così e aspetto con ansia.