Holy One Hundred Yars War
di Sebastian Roal

27/02/19, ore 23:51

Ciao, Seb, altro ottimo lavoro. Rappresentazione di una scorribanda veramente splatter e horror, bel momento slice of Life per la famiglia di Guys e infine un background macabro come si deve per Jonh. Ti consiglio però di dare una bella occhiata alla grammatica, mancano diverse lettere o hai scritto male delle parole. Buon lavoro e a presto.

19/02/19, ore 15:25

Ciao, Seb, altro capitolo molto interessante, un bell'escursus se questa versione di Gatsu con altri dettagli di questo mondo. Il Guardiano poi mi ha ricordato molto il cavaliere del teschio. Scusa, ma sono un pò di fretta ora, buon lavoro a presto.

18/02/19, ore 12:58

Welà! Da parecchio che non leggevo più niente di tuo^^

Lo stile va bene, anche se, secondo me, non dovresti spezzare così tanto i paragrafi. Ortografia e grammatica curati davvero bene, non ho niente da segnalarti.
ora, io non sono un esperto di battaglie campali, ma la tua mi è piaciuta tanto. Quindi ti faccio i miei complimenti. Appena fai il Cap 2 mandamelo, che mi hai incuriosito

alla prossima^^

15/02/19, ore 15:25

Ciao, Sebastian, inizio veramente spettacolare, sembrava proprio di essere lì sul campo di battaglia insieme a Guts e Caska. Anche i tuoi oc sono stati molto interessanti e sono curiosissimo di vedere come il fantasy e la storia si evolveranno ulteriormente. Solo un errore, verso la fine hai scritto camera invece di chimera. Buon lavoro e a presto.