Frammenti Quotidiani
di tre 88

21/04/19, ore 16:55

Wow hai completato questo ultimo capitolo con la coerenza e seguendo la linea del rapporto che secondo me hanno Luxus e Mirajane. Mirajane è senz'altro una chiacchierona ma con Luxus forse riesce ad essere veramente se stessa in quanto dentro di sè si porta sempre la colpa di essere il "demone", e con Luxus che invece parla poco di natura, può far prevalere anche le sue emozioni quelle negative o i pensieri poco solari, in quanto sa che lui può capirla avendo lui stesso attraversato un periodo in cui si è macchiato di colpe nei confronti degli altri. Poi trovo molto romantico che riescano a stare insieme anche senza dirsi continuamente "ti amo" o palesare davanti a tutti sentimenti eccessivi, ma riservandosi tra loro quasi come se il loro amore fosse solo loro oppure un segreto, e non perchè si vergognino di ammettere i sentimenti che hanno per l'altro, o perchè i vergognino di dichiarare davanti agli altri la loro relazione. Sono questi i veri amori, quelli forti che resistono alle intemperie della vita. Secondo me infatti è con questo spirito che Mashima non li ha resi canon, ma già il semplice metterli allo stesso tavolo a chiacchierare per due come loro, è come un'ammissione pubblica. Grazie per la tua storia e ti faccio i miei più sinceri auguri di Pasqua sia a te che ai tuoi cari

19/04/19, ore 18:31

Ciao cara peccato e davvero finita ma spero che ritorni con altre storie io mi sono divertita a leggere la tua e ti ringrazio tanto per avermi citata bei ringraziamenti sei stata gentilissima.
Spero di rivederti presto cara tre 88 ci vediamo😉😉😉😉
Alla prossima

13/04/19, ore 00:14

Si mi sembra giusto pubblicare questa capitolo con la momentanea separazione dopo lo scioglimento della gilda, dove Mirajane si dichiara a Luxus e lui dopo lo stupore iniziale finalmente abbassa la guardia e si concede al bacio che lei gli dona con amore. In questo modo sarà più dolce l'ultimo capitolo con la riunione dei due, e si ricordo quel particolare della premiazione dove lui è seduto accanto a lei, e sembra con un sorriso sereno, che francamente non gli ho visto fare a nessun'altra ragazza, quindi non mi venissero a dire che dovrebbe stare con Cana o qualcun altro, voi liberi di crederlo io non lo penserò mai e poi mai

12/04/19, ore 19:27

Come sempre sei gentilissima😊😊😊😊 e questo cap e dolcissimo quanto un creme caramel Mira che si preoccupa per lui. Bella scena ma perché il sempai non la messa nel manga sarebbe stato romantico.
Il prossimo sara l'ultimo capitolo vero?
Un po mi dispiace questa storia era così bella ma non vedo l'ora di leggere cosa riserverai con il prossimo capitolo finale.

05/04/19, ore 19:16

Oh Noooooooo che colpo al cuore sta arrivando l'ultimo capitolo, beh allora dopo questo capitolo in cui si godono la quiete, la vittoria al Gran Torneo di Magia, la sconfitta di Raven Tail, e la salvezza dalla battaglia dei draghi, credo proprio che tutti noi a grande richiesta ti possiamo chiedere una sola cosa in coro "VOGLIAMO IL FINALE COL BACIOOOOOO BACIO BACIO"

05/04/19, ore 17:30

Oh no che peccato e così il prossimo sara l'ultimo?
Mi piaceva questa storia, il prossimo cosa vedremo? Laxus e Mira intenti a conversare durante l'assegnazione del premio di Lucy sul percorso delle loro battaglie?
Lascia che ti dica solo una cosa tre 88, hai scritto una Miraxus premio Zekua Melon👏👏👏👏👏complimenti r ancora complimenti.

28/03/19, ore 20:07

Ciao tre 88, lo sai? Avrei voluto vedere anch'io Laxus al posto del master in smoking.
Sarebbe stato meraviglioso.
Comunque bello scontro di Laxus al gran palio della magia si nota come il mago dei fulmini vendichi la sua "famiglia" sconfiggendo non uno ma tutta la squadra di Raven Tail. E stato in quel momento che è cresciuta la mia stima per Mr Fulmine⚡⚡⚡⚡.

28/03/19, ore 18:31

Ed eccoci al gran Palio della Magia, pensavo che lo avresti diviso in due parti con le riflessioni di mirajane sul combattimento di Luxus e su quelle di Luxus per il combattimento di mirajane, in cui magari si vedeva un po' di gelosia vedendo tutti gli uomini sbavare dietro una Mirajane bellissima, ma forse era la scelta più ovvia e più scontata, e hai fatto meglio tu a prendere un momento di calma dopo la tempesta e dopo quell'impresa titanica che ha compiuto Luxus debellando tutta la gilda di suo padre e vendicando tutta Fairy Tail. Ho sempre trovato a tratti commovente come lui una volta tornato nella gilda sia diventato davvero il protettore dell'emblema di Fairy Tail contro tutti e tutto, e lo dimostra anche il rapporto particolare tra lui e mavis, che in lui rivede il suo amico Yuri ossia il bisnonno di Luxus. L'abbraccio finale tra loro due assolutamente fantastico.

22/03/19, ore 19:12

Si!!! Riscatto e gloria!!! Allenatevi giovani e tu Laxus pensa alla tua Mira quando sarai impegnato ad allenarti🏋️‍♂️🏋️‍♂️🏋️‍♂️che dolce quando gli accarezza i capelli.
Tu si che sai scrivere tre 88, prox cap gran palio della magia eh? Ne vedremo delle belle.
O forse sarà incentrato all'allenamento della coppia Miraxus?
Sia come sia lo aspetterò, ci vediamo venerdì con il solito appuntamento .
Ciao ciao🤗🤗🤗

22/03/19, ore 18:06

Bello questo intermezzo tra il ritrono da Tenrou e il Gran Torneo della Magia. Sebbene Luxus continui a stare sulle sue alla fine torna sempre da lei, e ora ditemi che se secondo voi si farebbe scompigliare i capelli da qualcun'altro che non fosse Mirajane? Al suo posto un'altra persona sarebbe già stata fulminata seduta stante, ma con lei tutto acquista un valore diverso, anche un piccolo gesto come quello, e comunque si vede che entrambi nonostante i periodi di separazione, hanno bisogno di stabilire un contatto. Aspetto con ansia però il capitolo sul Torneo

15/03/19, ore 20:21

Hehehe ancora grazie per avermi inserita nei ringraziamenti tre 88 questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sono fiera di te👏👏👏👏👏👏sarebbe stato bello se Mahima avesse dato spazio a questo momento, ma tu sei riuscita a coglierlo in pieno complimenti e ancora complimenti.
Anche la cover e un opera d'arte.
L'hai disegnata tu Giotto?
Ci vediamo continua cosi🤗🤗🤗🤗

15/03/19, ore 19:30

E' esattamente quello che speravo succedesse all'isola Tenrou. Una bella riunione tra Luxus e Mirajane, come se il tempo non fosse passato. E' incredibile come l'uno conosca l'altra e sappia già quello che sta pensando l'altra persona senza ancora che parli. Il pensiero di Mirajane che ha accompagnato Luxus durante tutto l'esilio, e che lo ha spinto insieme alla preoccupazione per suo nonno, ad andare all'isola e a cercare di aiutarli contro Hades e compagnia. La parte in cui nell'anime Luxus prende in mano la situazione e prima piangendo trascina via Natsu, e poi quando tornano tutti indietro e dice loro di far convergere tutti i loro poteri su di lui, e a chi non ci mette tutto l'impegno lo prenderà personalmente a calci, mi è sempre piaciuta da matti. Aspetto a questo punto il prossimo capitolo, per vedere quale parte mostrerai.

08/03/19, ore 20:46

Si, grazie per gli auguri, Laxus ha combinato una cavolata bella piena e suo nonno non ha avuto altra scelta se non espellerlo dalla gilda con le lacrime agli occhi che scena commovente😢😢😢.
Torna casa Lass...volevo dire Laxus.
Bello il momento con Mira, lo aspetterà e tornerà cambiato dalla testa ahi piedi.
La tua meta attenderà pazientemente il tuo ritorno.
Bella storia tre 88, e grazie per avermi citato nei ringraziamenti.
Un bacione 💋

08/03/19, ore 18:42

Ciao tre 88 se sei una donna auguri anche a te e grazie per il ringraziamento nelle note, ma dovremo essere noi a ringraziare te che ci permetti di rivivere e in certi momenti addirittura sognare con delle what if sulla coppia di nostri beniamini Luxus e Mirajane. Per me ci doveva essere un confronto tra loro due, quando lui viene espulso, ma Mashima non lo ha mostrato, e per quanto io ami Fairy Tail, devo dire che mashima ha sacrificato tantissime ship e personaggi che potevano essere approfonditi perchè estremamente interessanti, per concentrarsi sempre e solo sul Team Natsu. Questo è momento che hai descritto che era perfettamente in linea con la storia di quel momento del manga, e non vedo l'ora di leggere quando Luxus ritornerà

06/03/19, ore 18:02

Hey.
😭questo capitolo è un pò triste☹️però è molto bello😀
Non vedo l’ora di leggerne altre
Ciaoo👋🏻