London Calling
di Cianidrina

07/05/19, ore 23:40

"Grease" Avevo risposto io, nuovamente in monotono.
"Oh mio Dio ti aiuto io!" Aveva quasi gridato Liam smettendo di preparare la cena e strappando il copione dalle mani di Niall.
"Scusami Liam ma credo di essere l'unico che ha diritto ad aiutarla" Aveva risposto Niall facendo una risatina, completamente calmo come al solito.
"Ragazzi vi prego" Aveva esordito Louis.
"Sappiamo tutti che io sono il migliore come attore, in più, ho già messo in scena Grease una volta. Sarò io ad aiutarla" Aveva sentenziato.

Ok, partiamo dal fatto che sono irrimediabilmente innamorata di questi tre, dico davvero. LI voglio sul comodino tutte le mattine per iniziare bene la gironata ahahahahha

Non puoi esserti fermata con gli aggiornamenti adesso, cavolo sono maledettamente curiosa!
Tutta la scena della discoteca, wow! Voglio assolutamente vedere poi come reagirà Zayn a questa dichiarazione improvvisa e inattesa!
Spero che pubbliherai il prossimo capitolo quanto prima

07/05/19, ore 23:18

Quanto mi piace come hai caratterizzato Olly, è davvero una brava ragazza e una buona amica, mi piace davvero tanto!
Non capisco la relazione che invece ci sta con Niall, prima era visto come un orsacchiotto coccoloso e poi come stallone da letto ahhahaha Zayn invece, vedendolo per tutta la ff come sexy man, è più credibile ahahaha
Sono curiosa di sapere cosa altro succederà.
Saluti,

07/05/19, ore 23:03

Zayn è un pò bipolare! Cavolo, Charlie con Niall non ce lo vedo proprio! Insomma, da avere un rapporto fratello-sorella a mettere la mano dentro i boxer ce ne vuole, soprattutto non puoi farlo la mattina con uno e la sera spingerti contro i boxer di un altro! Eh no Charlie, un pò per uno insomma!
Visto che la storia è in corso, puoi far comparire una nuova ragazza che finirà con Liam? Ahahahaha Mi offro volontaria come tributo!
Detto questo, vado al prossimo!

07/05/19, ore 22:51

Per un attimo avevo creduto che l'ultimo pezzo fosse un ricordo del passato, e invece no! Hai capito la nostra Charlie, si da alla pazza gioia!
Dio, Malik geloso è un qualcosa di spettacolare, mamma mia.
Harry, per caso ti piace la nuova amica di tua sorella? Voglio vedere se sarai così precisino quando sarai tu a voler fare certe cose e Charlie te lo impedirà ahahahah
Che dire, vado al prossimo capitolo!

07/05/19, ore 22:45

Adoro Niall, Liam e Louis in questa storia, sono così teneri!
Hazza, caro vecchio tenerone che sei, prepari i pancake alla sorellina e la vai a prendere (probabilmente più facendoti odiare che altro ma oh, che carino).
Jawaad, sei super sexy non ci sta niente da fare. A immaginarmelo a petto nudo bagnato d'acqua con i capelli un pò scombinati mi parte un ormone e mezzo.
Olly sembra simpatica, sono curiosa di vedere come procederà la storia!
saluti,

07/05/19, ore 13:00

Ehi ciao!
Come ti avevo detto, eccomi qui a recensire anche gli altri capitoli!
Volevo intanto dirti che ci sta un piccolo errore di formazione nel capitolo, lo hai messo due volte copiato.
"Presto arrivammo alla casa che Harry divideva con Zayn.
Nella quale io avrei dovuto abitare.
Con quell’essere che si aggirava per le stanze.
Dio, qualcuno mi aiuti."
Già, immagino che pena povera piccola, potessi prendere io il tuo posto sarebbe spettacolare ahhhahhahahah
La canzone iniziale è forse delle Little Mix? Mi sbaglio? Penso di averla riconosciuta ma non ne sono sicura.
che dire, provo a leggere qualche altro capitolo prima di dover uscire!
Ciao,

22/02/19, ore 14:51

Partiamo dal fatto che ADORO Olly Murs e Troblemaker come canzone, quindi ottimo inizio!
Continuiamo aggiungendo che mi piace molto come hai strutturato questo primo capitolo e mi sembra molto interessante, sicuramente ti seguirò!
Anche io ho iniziato a pubblicare presto su questo sito, quindi capisco l'attaccamento alle proprie storie, fai bene a ripostarla!
Mi dispiace che tu abbia perso il vecchio account, ma non lo trovi più neanche da "ospite" oppure hai solo difficoltà ad accedervi?
Continuerò più tardi a leggere gli altri capitoli, a presto!