Unità fatta di due
di Super Mimi_

11/03/19, ore 10:44

Recensione premio per il primo posto al contest CONTEST(IAMO)? Indetto da me sul forum di efp.

Cara Mimi,
Sono estremamente felice che qualcuno ancora si dedichi a questa coppia di donne forti e fragili allo stesso tempo.
Qui le vediamo alle prese con un momento forse di crisi, che c'è comunque in tutte le coppie etero e non.
Il fatto che siano due donne, immagino che si pongano molte più domande di quante se ne porrebbero il loro mariti in una relazione omosessuale.
Perchè sono donne, e questa storia è uno sbaglio a prescindere (nelle loro teste, non nella mia, che secondo me insieme stanno come una chicca...). Vorrebbero parlarsi e chiarire, forse. Ma da chiarire non c'è nulla. Entrambe sanno, e anche molto bene, il motivo per cui assieme sono perfette.
Decidono di tenersi tutto dentro, trattenendo quasi il respiro e fuggendo una dall'altra con la consapevolezza che quel contatto, non sarà comunque l'ultimo.
Testo breve ma molto intenso per cui ti faccio i miei complimenti!
alla Prox!
SSJD

17/02/19, ore 23:43

Ehilà~! ~ヾ(^∇^)
Ti dirò, nel fandom italiano è molto raro trovare storie su questo pairing… E sono sinceramente felice di aver cliccato su questa, in particolare!
Mi è piaciuta molto questa tua interpretazione del conflitto che nasce tra i sentimenti di Bulma e Chichi, quando la lotta tra attrazione e responsabilità culmina in un assordante silenzio. Seppur nella sua brevità, questa tua flash è riuscita a racchiudere tutta l’angoscia, la trepidazione e il crepacuore che provano entrambe le protagoniste prima di separarsi. Con questo “io vorrei” che resta sospeso nell’aria, tra loro.
Complimenti!

17/02/19, ore 17:55

Ciao Mimi! Che bello rileggere di nuovo qualcosa di tuo su Bulma e Chichi, quasi una continuazione poetica di quella tua fantastica OS del contest! 😍 Hai fatto bene a continuare con quella tematica perché ti era uscita benissimo allora, anch'io in qualche modo mi sono ricollegato a quel contest perché ho appena iniziato una long con Lazuli protagonista, quindi non posso che approvare la tua scelta! 😉
Complimenti ancora, a presto!
Teo

16/02/19, ore 18:32

Bentornata!
Seppur più breve, questo piccolo ma intenso scritto ha lo stesso stile di invocazione ad amore mi sembra, nonché la stessa tematica di fondo e le stesse protagoniste.
Qui vediamo i loro primi passi, ancora più una sperimentazione e una scoperta dell'altra (, e di sé) che vera consapevolezza; Di lì queste poche parole lasciate solo intendere di quella frase non completata, ma forse non hanno bisogno di parole per capirsi viste l e loro tante somiglianze... Forse basta smarrirsi nei baci, qui ancora "acerbi" e pertanto ai loro occhi colpevoli visto l'andarsene della mora poi.
Molto intensa.
Nala