When I fall asleep you will be in my dreams
di Kelian

27/08/19, ore 14:32

Che triste questa storia! (E sì, "Signorina Potts" è un nome in codice! U.U)
Mi è davvero dispiaciuto per Steve... non sono sicura di riuscire a immaginarlo disperato che piange e urla seduto nel letto, ma perché no!?
Mi è dispiaciuto per Tony, morto solo e disperso nello spazio (anche se non era davvero solo dato che Nebula l'ha trovato... avrebbe almeno potuto riportare a casa la salma ç_ç).
Questa cosa del messaggio registrato nel casco si presta a così tante nuove versioni che pur bazzicando poco in questo fandom, l'ho già trovata ed entrambe le volte mi è piaciuta molto. Mi piace perché svela il lato più umano di Tony che, alla fine, pensa a coloro che ama.

Visto che hai precisato quanta attenzione hai messo nella rilettura e correzione del testo, ti segnalo che ti sono sfuggite tre piccole cose:
"che la prima volta non fosse morto davvero, era solo un dettaglio." -> qui la virgola non ci va.

"Rimasero tutti quattro" -> tutti e quattro

"non poteva ad evitare" -> c'è un "ad" di troppo.

Spero non ti dia fastidio se mi sono intromessa con la correzione. ^^''''
In caso contrario dimmelo pure; chiedo scusa e non lo farò più.
Alla prossima. ^^

16/02/19, ore 15:07

Ciao,
molto carina l'idea di riprendere il trailer di End Game in chiave slash.
Cap è più che distrutto e, per come si è chiuso Civil War, non se le meriterebbe nemmeno le ultime parole di Tony. Ma tant'è, Stony per me sarà sempre meglio di Peperony.
Poi, dopo la strage di Thanos, sarebbe impossibile non aprire gli occhi e confessare i propri sentimenti.
Beh, grazie per questa storia che spezza l'attesa di End Game!