Aneta dei Lupi
di RedeNetele

03/03/19, ore 17:24

Aiuto, che è successo?? Ecco, ora devo davvero aspettare che pubblichi il prossimo capitolo per scoprirlo. Non voglio metterti fretta, eh, fai con calma!
Ho trovato poi qui due errori di battitura: "muniti di marcia" e "raggunse i suoi uomini".
Attendo il seguito! Alla prossima!

03/03/19, ore 14:49

Eh, Aneta poverina sta rivalutando quello che pensava su bambini e matrimonio, giustamente. Povera, temo per quello che possa accaderle. Però dai, da un lato mi piace che non l'hai resa la prima ragazza sacrificata: sarebbe stato scontato e poco originale, invece hai optato per tenerla ancora in gioco, e darci anche un'idea di cosa pensa di tutta quella situazione. Ottima scelta.
Una piccola nota: "Mentre la donnna", ci sono tre n. Scusa se faccio la grammar nazi XD però se come mi hai detto scrivi al telefono, appunto le cose magari sfuggono al controllo ecc, così ti do una mano a controllare tutto.
Al prossimo capitolo!

03/03/19, ore 14:35

Ah, la Marchesa! Mi piace il suo carattere! La cosa si fa sempre più preoccupante, tutti questi sguardi su Aneta non mi piacciono per niente. Proseguo la lettura, mi sta prendendo molto la storia.

02/03/19, ore 23:11

Procede bene! Interessante la questione sulla nascita di Aneta. Chissà che non tornerà a essere trattato come tema, perché "nata dalla morte" fa presagire un sacco di cose nefaste.
Chissà ora cosa si inventano per fermare gli Skald. Ho un po' di paura per Aneta!

02/03/19, ore 22:58

Ciao! Ho letto la trama e mi ha incuriosita parecchio, quindi eccomi qua a lasciare una rapida recensione prima di proseguire perché sono curiosa di sapere come procede la storia. Rapida perché è ancora presto per poter dare un giudizio, dovrò leggere ancora altri capitoli prima, ma nel complesso mi sta piacendo.
Ho notato solo una ripetizione qui "facendole capire capire che avrebbe dovuto", per il resto mi sembra tutto ok.
Vado a leggere il prossimo capitolo! A presto!