Maschere e Catene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/19, ore 09:49

Eccomi!
Che succede???
Ho avuto giusto il tempo di rimettermi in pari che qua succede di tutto e di più!
La storia si fa sempre più avvincente. ^^

24/07/19, ore 11:25

Ho giusto il tempo per dirvi che come sempre la vostra storia è coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire il seguito.

23/06/19, ore 13:18

Brava la nostra intraprendente Madlene! <3
Avete reso davvero bene anche il personaggio di Rackham, complimenti, è uno dei più belli di BS, non era semplice. ^^
Baci!

21/06/19, ore 21:00

Il vostro Jack è troppo stupendo, sembra proprio quello della serie. Mi piace leggere i suoi pensieri, sono perfetti, è proprio quello che uno si immagina mentre guarda la serie.

Madlene è davvero infingarda...

21/06/19, ore 20:58

Ma quanta delicatezza nasconde nel profondo Vane nei confronti della dottoressa, anche se poi non si smentisce usando la schiettezza dell'uomo rude, ma è molto corretto con lei, un vero gentiluomo, e questo, di Vane, mi piace assai.

A quanto pare i due hanno molto in comune: entrambi sono stati schiavi, entrambi si sono liberati trovando la libertà, entrambi lottano per poterla mantenere. È bellissimo il modo in cui iniziano a conoscersi condividendo qualcosa di intimo come le rispettive cicatrici e paure, è qualcosa di molto intimo e che denota una crescente fiducia. Sono ottimista e speranzosa su un loro futuro insieme, sarebbero una coppia bizzarra ma molto affiatata, solo che... povero Flint, lui ama Elisabeth... non capisco cosa potrà succedere adesso, attendo di leggere cosa succederà adesso.

17/06/19, ore 14:20

Eccola la delicatezza di Vane, la sua dignità di uomo d'onore, quanto mi piace! È meraviglioso il modo con cui si preoccupa per Elisabeth, rivela essere un gentiluomo, nel profondo, nonostante la sua indole selvaggia, il che lo rende ancora più affascinante.
Elisabeth: la sua generosità, il suo volersi prendere cura degli altri, specie di chi ha bisogno, come i malati dei relitti in un'epoca in cui vengono esiliati e dimenticati, fanno di lei una vera donna moderna per i canoni settecenteschi, una pioniera, una suffragetta. La sua indipendenza e determinazione la rendono adatta alla vita a Nassau, dove c'è più libertà, ma allo stesso tempo fanno di lei una preda facile per i malintenzionati.
Che dire, amo la visione che avete dei personaggi canon, che comunque rimangono molto fedeli, e la costruzione che date ai nuovi personaggi che diventano pieni e perfetti per muoversi nella Nassau dell'era d'oro dei pirati.

14/06/19, ore 16:18

Awww questo capitolo è LA tenerezza!
Il mio Billy “Big boy” Bones. <3

14/06/19, ore 16:07

Le interazioni tra Madlene e Elisabeth mi piacciono tantissimo, so di ripetermi ma trovo bellissimo come i loro contrasti le completino a vicenda. Non so se è chiaro cosa intendo. XD

14/06/19, ore 16:05

Ah, John Silver, lui sì che regala sempre delle giuoie! :D

14/06/19, ore 00:44

Uh huuuu Hope e Billy! Povero, grosso, impacciato Billy, ma che fortunello, direi. Bellissima la scena, l'imbarazzo del giovane e la convinzione, insensata, di Hope di essergli indifferente. Chissà che non nasca un nuovo amore.
Elisabeth mi fa un po' tenerezza, ora crede di non meritare l'amore di Flint, perché gli ricorda Miranda, e le attenzioni insistenti di Vane, che vede in lei un'ombra di Eleanor e una sfida nel portarla via a Flint. È così demotivata che non riesce a vedere invece ciò che è e ad accettare che possa suscitare, per davvero, emozioni in quei due uomini molto decisi e potenti.

09/06/19, ore 11:57

Adoro questi due! L'irriverenza di Silver e la rabbia di Flint sono ben espresse, coerenti, perfette. E quant'è geloso Flint! Sarà interessante vedere come si evolveranno i rapporti tra tutti i personaggi.

09/06/19, ore 11:41

Che bello scambio tra due donne diverse eppure libere. Provengono da due realtà diverse e si vede, sono anche due generazioni a confronto, a ben vedere visto l'epoca Elisabeth sarebbe potuta essere anche sua madre. Stanno instaurando proprio un bel rapporto, mi piace l'amicizia che sta nascendo.

02/06/19, ore 10:32

Rieccoci qui!
Mi piace tantissimo il rapporto che si sta instaurando tra le nostre due eroine. Hanno dovuto unire le forze per necessità ma chissà, forse questa coesistenza coatta potrebbe portare a un’amicizia preziosa. Tutto in contrasto con l’amicizia tra Flint e Gates che invece si sta sgretolando.
Brave brave, come sempre leggervi è un piacere. ^^
Baci!

01/06/19, ore 13:36

Stupendo questo incontro-scontro tra Vane e Elisabeth.
Adoro come sfruttate i missing moments inserendovi nel corretto volgersi delle vicende, i vostri what if si sposano alla perfezione con il tutto in un modo quasi incredibile e decisamente naturale e questo grazie anche al fatto perché i vostri Vane, Flint, Jack, eccetera, sono assolutamente coerenti e perfetti, proprio come quelli della serie. Fate quasi paura come riuscite ad entrare nei personaggi riuscendoli a distinguere perfettamente, mi chiedo se alle volte non soffriate di personalità multiple.
Sono curioso di vedere l'evolversi del rapporto tra Vane e la dottoressa, lui di certo la vede come una sfida e ci sta alla grande, oltre al fatto che senz'altro la rivalsa contro Eleanor non è certo limitata alla presa del forte e, di conseguenza, della città.

01/06/19, ore 13:23

Che dolcezza il modo in cui Elisabeth si occupa di Billy, è un medico davvero capace, e ragazze lasciatemelo dire, siete favolose nella preparazione e nella cura che ci mettete in ogni parte delle storie che scrivete, non lasciate nulla al caso, non scrivete idiozie ma si avverte la ricerca dietro quello che non conoscete, questa è serietà.
Bello anche il rapporto che sta cominciando a nascere tra le due donne, il loro conoscersi e apprezzarsi, molto confortante.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]