Di che altro vuoi parlare?
di ShadeOfCool

13/01/20, ore 06:59

Buongiorno.
Una poesia davvero originale, ho apprezzato molto leggerla!
Ci sono persone che ''ospitiamo'' nel nostro cuore, a volte sbagliando, ma che lasciano questo segno indelebile dentro di noi...

12/01/20, ore 07:13

Come raccontare gli stadi evolutivi di una malattia sul tavolo del chirurgo.Una fredda e lucida e amara storia di sesso mancato non di amore.Credo sia stato meglio cosi' perche' il sentimento ha altre sofferenze e non di questo tipo.Il tizio non e' stato un gentiluomo.Bellissima esposizione bellissima.
Pasta 12/1/2020
(Recensione modificata il 12/01/2020 - 07:16 am)

07/03/19, ore 20:32

Buona sera.
Una poesia molto basilare nel lessico, però è bellissima così, leggerla è come cogliere un fiore.
Buona serata :)

06/03/19, ore 13:50

Non mi pare che da queste sibilline e poche rime tu abbia capito qualcosa dell'amore poetico.Poi c'e' quello coniugale che dice di te tante cose e se riesci a trasmettere lo spirito di una perfetta unione.Un piccolo dettaglio le mani tanto sospirate.
Pasta 6/3/2019 Benissimo

24/02/19, ore 13:44

Buon pomeriggio.
poesia molto intensa che si conclude con una profonda invocazione.
Il pensiero è davvero qualcosa che a volte si ricerca...

24/02/19, ore 11:57

Aiutati che Dio ti aiuta.Una massima dai tempi della creazione.Hai scritto una poesia che quelli piu' fortunati di te non sarebbero stati capaci di pensare?Ma noi oggi abbiamo i motori di ricerca nella nostra mente.Accendili e con l'aiuto del sentimento arriverai alla tua terra promessa.Benissimo.
Pasta 24/2/2019

23/02/19, ore 10:56

Bellissima... Non c'è davvero nient'altro da dire. Complimenti!

23/02/19, ore 10:52

Mi piace molto lo stile di questa poesia. Non dici molto ma allo stesso tempo il modo in cui l'hai scritto parla benissimo del tuo stato d'animo e di te. Adoro il fatto che sia impostata come un discorso, magari più un flusso di pensieri.

22/02/19, ore 15:18

Buon pomeriggio.
Poesia un po' malinconica...
Però tratta sempre di sentimenti, mi piace.

20/02/19, ore 14:28

Buon pomeriggio.
Poesia intima e personale, a mio avviso.
Purtroppo, la vita è così... si va, si torna...

20/02/19, ore 07:33

Ancora per poco presumo.Quella dell'amante non e' una condizione felice.I maschi sono lupi che amano pescare nel branco senza alcun ritegno.Sei una ragazza generosa.Vai per la tua strada..Benissimo.
Pasta 2o/2/2019

18/02/19, ore 20:19

Buona sera.
Bella poesia, dedita alla riflessione, al raccoglimento.
In effetti mi è parsa davvero una riflessione piuttosto profonda.
Buona serata :)

18/02/19, ore 07:33

un sapore di fiaba in questi ricordi di amori esistenziali.Li vuoi rimuovere come se fossi dal neurologo ma il dubbio finale ti restituisce alla poesia dove trovi te stessa a rimestare sui tormenti dell'anima.Bravissima.
Pasta 18/2/2019

17/02/19, ore 20:16

Mi piace molto il tuo modo di scrivere sommesso, discorsivo e sincero. Rasenti la prosa mantenendo una melodia interna che si accorda perfettamente al contenuto: i tuoi versi sono non solo belli ma sorprendentemente potenti.
Ti seguo con piacere!

17/02/19, ore 08:08

Attenta all'artrosi cervicale.Non sara' stato Dio a soffiarti sul collo ma l'emozione del tuo ragazzo alla prima esperienza sentimentale.Il cammino dell'amore e' molto accidentato e con svolte non sempre felici.Ma come poetessa sei una cannonata.Bene.
Pasta 17/2/2019