Tempo... di biscotti!
di Lily710

10/07/19, ore 04:14

Carissima Lily,
semmai quello in ritardo sono io,
ma di diversi mesi ahahah.
Che posso dire?
Mi hai lasciato un sorriso leggendo questo testo,
visto com'è armoniosa l'amicizia tra Cheese e Cream.
Mi sono immaginato la scena dei biscotti,
ma pensandoci mi stava venendo fame ahahah, così ho smesso.
Alla fine comunque è stato bello il racconto.
Complimenti.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

22/02/19, ore 03:27

Accidenti, sei diventata molto brava.
Vivissimi complimenti!

Ciao Lily, era da un po' che non ci si sentiva, ma eccomi qua.

Assumendo la formalità del caso, devo dire che il testo è sicuramente ben scritto.
Il vocabolo è ricco e ricercato, ma non tanto da scalfire con una sua pomposità l'aria serena che hai instaurato.
Delicato, ma ben descritto, mi ha ricordato lo stile dei vecchi racconti della nonna o mamma prima di coricare i nopoti/figli.
Inoltre è sia dolce che divertente grazie al passaggio della famosa figura d'ebano.

Fuoriuscendo dal mio compito......mi ha fatto piacere leggerti e scoprire un così netto miglioramento.
Hai arricchito molto il tuo stile e di questo me ne compiaccio.

Detto questo....ti auguro una bona serata e un arrisentirci altrove.

19/02/19, ore 13:15

uhhhh quanta zuccherosità nell'aria! Sono semplicemente adorabili! Brava Lily, oramai mi sto ripetendo a gogò ma non fa niente, il testo è una meraviglia.
Ogni nuovo scritto è sempre meglio di quello precedente: più dettagliato e minuziosamente corretto. Mi piacciono le descrizioni accurate, sono fatte talmente bene che potrei buttarci giù un disegno. Forse, a volte, ci sono frasi un pelino lunghe da leggere, ma non disturbano affatto visto che le hai ben suddivise. Brava! In attesa di altri tuoi scritti, e so che ci saranno visto che ti basta un'immagine per creare queste scenette, ti saluto e mi complimento ancora. Baci.
Martina
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 01:16 pm)

18/02/19, ore 17:42

Ma... ma... CHE COSA HO LETTO? Fatemi immediatamente un'iniezione di insulina, ché ho la glicemia a mille! Innanzittutto volevo farti i miei più sinceri complimenti per la tua fantasia sempre fervida. Io ultimamente non ho che esami in testa.
È tutto fin troppo dolce, sul serio, un slice of life fluffoso allo stato puro. I miei complimenti anche per l'ottimo uso della lingua, dei sinonimi e dello stile questa volta (più delle altre) marcatamente ricercato. Più delle altre volte, ho notato che hai spinto di più sull'utilizzo di un registro più aulico, alcuni periodi benché lunghetti erano ben fatti. Brava!
Io ora voglio vedere la reazione di Shadow che viene sfottuto da Sonic (perché non può non prenderlo per i fondelli dopo questo!). Ad ogni modo, mi hai fatto venire una voglia matta di biscotti.

Ho solo da farti notare queste tre sviste:

- dimostratosi fumanti e appetitosi. <--- dimostratisi

- con entrambe le mani, e nel frattempo il piccolino <--- con entrambe le mani e, nel frattempo, il piccolino (la virgola prima della congiunzione in genere non si mette! A meno che prima non ci sia un inciso).

- ripiano liscio di esso affaticato <--- togli il di esso

- Che adorabile. <--- vero <3

Un bacio,
Ro

18/02/19, ore 16:40

Sinceramente avevo dei dubbi a leggere questa ff perché il genere pluff non mi entusiasma molto, ma dato che sei tu ho dato un’occhiata…Mi spieghi che incantesimo hai usato per farmi tenere il sorriso per tutto il tempo? Questa storia è così dolce che mi ha fatto venire la carie, in modo positivo ahahah!
Salve Lily, bella storia!
Dopo averla letta due volte, posso affermare che questa storia rappresenta l'affetto e la spiensieratezza più di una storia d'amore. Hai reso un evento così quotidiano come preparare i biscotti in un momento così sereno e felice da trasmettere a noi lettori. Lo stress è volato e mi è venuta voglia di preparare una torta (che non farò mai perché sono pigra, però ho la voglia…)
Mi piace molto anche lo stile che hai utilizzato, sembra che tu stia raccontando una storia a direttamente come se ci trovassimo nella stessa stanza; scusa non riesco ad esprimermi bene oggi.

Infine ti segnalo …una cosa: “che divennero quasi a cuoricino;
Il tutto, …” dopo il punto e virgola non si mette la lettera maiuscola, anzi forse volevi mettere il punto?
Quindi….bandierina verde positiva per te….oh è un po’ sporca di miele, pazienza.
Alla prossima storia, ciaooooooooo 👑

16/02/19, ore 17:34

Ciao Lily! Come stai? Spero tutto bene,
Ammetto che questa storia è dolce, anche troppo ma tutto sommato non me lo son fatto dire due volte e l’ho subito. Che devo dire? “Sforni” sempre degli ottimi capolavori ed ammetto che anche qui la tua destrezza nello descrivere è sublime. La scuola fra un po’ (3-4 mesi) finisce e quindi potrai aggiornare più spesso (spero di no così ti puoi riposare un pochettino che non ti farebbe).

Detto questo ti auguro una buona giornata e ci vediamo alla prossima

Bye by Hyper