Segreti e Dalie
di fefi97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/19, ore 15:48

Sono andata a controllare e per pura fortuna mi sono resa conto che il capitolo che aspettavo era uscito da un pezzo! Ho rimediato immediatamente come ovvio che fosse.
Che dire, mi piace. Mi è piaciuto davvero tanto, questo capitolo in particolare e poi tutta la tua rivisitazione. Solitamente negli epiloghi si tende a scadere nello sdolcinato (capita anche a me... ops) fine a se stesso, ma invece tu hai mantenuto il filo fino alla fine. Mi hai fatto rivivere il libro e allo stesso tempo mi hai regalato una nuova ff sterek, perciò grazie ahahah

Ps. MA CI RENDIAMO CONTO CHE USCIRÀ IL FILM DI "SAI TENERE UN SEGRETO?" CON TYLER HOECHLIN?!?! Io sono sconvolta. L'ho scoperto letteralmente ieri e niente, le casualità della vita.
Alla prossima, spero magari con Odi et amo ;*

17/08/19, ore 16:49

Che dire questa storia è bellissima, mi sono innamorata di ogni capitolo, ho amato questi personaggi. Non conoscevo questo libro e guarda caso oggi ho visto il trailer di un film che mi riportava a questa storia, non so se la trama sia ispirata allo stessonlibro🤔 non so se ne eri a conoscenza, io sono rimasta a bocca aperta e ti lascio il link ( https://youtu.be/5Y5v65zF-XU ) , perché nel caso c'è una piacevole sorpresa🤣🤣🤣🤣 o meglio coincidenza. Complimenti ancora.❤ spero di leggere ancora capolavori come questo😘

17/07/19, ore 17:32

Eccomi qua, è la prima volta che recensisco una tua storia ma sappi che le amo TUTTE. Sei una delle poche autrici su questo sito ma anche in generale, di cui rileggo le opere (insieme a quelle di Ed Sheeran), e non ho detto opere a caso, perché definire i tuoi lavori semplicemente storie è un eufemismo. Hai sfornato un gioiellino dietro l'altro, ma veniamo a noi: questa storia mi aveva incuriosita fin dalle note iniziali perché io AMO la Kinsella e l'ho scoperta proprio con questo libro che è tra i miei preferiti in assoluto. Io dopo aver letto la tua storia (penso 3 volte nell'arco di 20 giorni) ancora non mi spiego come tu abbia preso un'opera esistente e l'abbia resa un capolavoro. Ho riso tantissimo e mi sono emozionata, presa dalla nostalgia ho riletto il romanzo della Kinsella e... niente, non ho riso e non mi sono emozionata e sono shockata perché era uno dei miei preferiti. Sei veramente ma veramente brava e spero di leggerti ancora, ormai sul sito praticamente entro solo per i tuoi aggiornamenti ( e per la mia amata Ed Sheeran). A presto..vado a leggere le tue storie per la milionesima volta 😅

10/06/19, ore 16:03

è stata una delle storie più divertenti che io abbia mai letto! ammetto che all’inizio non riuscivo a vedere derek come quello piu’ emotivo e sottomesso e stiles che invece prende il comando e e’ sobrio... pero’ davvero una storia fantastica!

09/06/19, ore 20:15

“non mi ha ancora trovato la prostata, quindi niente.” “oddio ho paura dei miei pensieri” sto morendo, questa storia mi sta uccidendo

09/06/19, ore 19:55

questa storia è la più divertente che io abbia mai letto, sto morendo 😂😂

08/06/19, ore 20:31

Ciao.
Finalmente ho avuto il tempo di fare un occhiata a epf e scopro che questa stupenda Fanfiction è conclusa.😖😖😖😭😭😭😭 Non ci posso credere anche Kitty 🙀è
scioccato . Comunque.
Dio😺😳 ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e quasi morivo soffocata dalla mia saliva tanto dal
ridere.
🤣🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😸😸😹😹😹😸😸😸😹😹😸😸😹😸
Sei stata fantastica nel rendere questa Sterek una creatura unica e travolgente.

08/06/19, ore 10:54

Bellissima...🤗🤗hai ottenuto pienamente il tuo scopo...nn ho smesso di ridere ad ogni capitolo🤣🤣🤣 ...le tue storie sono sempre una garanzia 💖💖👏👏 abbracci virtuali luisa

08/06/19, ore 00:28

Noooo mi mancheranno troppo questi due 😍😍😭😭😭💕💕💕 bellisismo finale divertente e dolce allo stesso tempo 💕💕😍grazie mille per averlo scritto davvero grazie 😍😍

07/06/19, ore 23:06

Vorrei scrivere questo messaggio tutto in maiuscolo (ma efp non me lo permette) perché dopo questo capitolo ho solo voglia di urlare, li odio basta.

07/06/19, ore 17:15

Non potrei mai odiarti, mannaggia a te e alle tue parole.
Però sappi che adesso nel mio cuore c'è una piccola crepa a forma di dalia ed è tutta colpa tua.

Non puoi scrivere queste storie così belle, farmene innamorare e poi scrivere "la storia è finalmente finita!". Cioè ma un po' di compassione per me non ce l'hai?!

Mi sento così vuota. Come farò adesso senza di loro? Erano diventati parte essenziale della mia vita, erano il mio venerdì. Ora invece i venerdì saranno dei semplici giorni settimanali privi di senso.

E questo capitolo, mado, come farò a superarlo? É tutto cambiato e al tempo stesso è tutto uguale, come se il tempo non fosse mai passato.

Derek dice ancora le sue piccole bugie innocue. Che carino che vuole avere delle cose che gli ricordino i suoi migliori amici ora che non abita con loro, sono sicura che Isaac e Jackson avranno festeggiato per avere finalmente casa tutta per loro... Solo per poi sentire subito la mancanza di derek e dei suoi drammi e il suo disordine e deprimersi sul divano. In fondo è come se avessero "perso" un figlio. 😭 Erano e sono ancora un bellissimo trio ❤️.

Derek fa ancora il finto umile hahahahahahahahahaha che stronzetto. Rompe bicchieri costosissimi senza batter ciglio perché tanto a lui tutto é permesso 😂. Ha pure un autista personale con cui va più che d'accordo awwwww. Theo però rimarrà sempre il mio preferito ❤️. Lo sapevo che la sua fosse solo una facciata e che con il suo Liam fosse un pasticcino😍.

Una cosa sicuramente non é cambiata: Derek che chiama Isaac e Jackson proprio mentre stanno spostando i mobili hahahahhahahahaha ha un tempismo perfetto. E trovo carinissimo che isaac gli risponda nonostante tutto, per grande gioia di Jackson 😂.

La scena di Derek che trova l'anello e inizia a fare le prove davanti allo specchio e poi muore di disperazione durante la cena mi ha uccisa. Ha trovato proprio l'uomo giusto per lui, che gli permette di mantenere quel lato del suo carattere in cui si impiccia su tutto e dice qualche bugia ma che al tempo stesso gli dà piccole punizioni per fargli imparare la lezione (come anche con suo padre hahahahahahahahahaha, derek ama le pistole, certo😂).

Sapevo che Stiles avesse capito tutto. É troppo furbo per non capire...

E certo, mettici pure il "oh mio dio ti amo tantissimo!" di derek... 😅.

Quanto avrà goduto nel vedere il broncio di derek? 😂
Che poi torna a casa e si accascia sul divano da vera drama queen che è hahahahaha quanto lo amo.
E quanto mi mancheranno.

È stata la proposta di matrimonio più bella del mondooooo😭. E quell'ultimo segreto che stiles condivide con lui (ora che ormai è del tutto sincero ed aperto con derek)... Mado... Mi ha uccisa.

Mi ha riempito il cuore di gioia vedere tutti così felici. Derek e stiles con la promessa di sposarsi un giorno, Isaac e Jackson già intenti a preparare il loro matrimonio (mado Jackson ormai ha accettato completamente la monogamia. So proud of him❤️), Theo e Liam super dolci e felici, miles pure mi è sembrato felice (anche se verrà sempre importunato dai dubbi esistenziali di derek lol) e...

I MIEI AMORI BELLISSIMI. JORDAN ED ERIC CHE VANNO A CONVIVERE NELLA LORO CASA SUPER RAFFINATA E CHE NON RICHIAMA PER NIENTE IL WESTERN! MADO COME SONO FELICE DI LORO. QUANTO SESSO COWBOYESCO FARANNO TRA QUELLE PARETI. MAMMA VI AMA.

E niente, non so davvero cos'altro aggiungere se non grazie. Grazie perché ogni volta che scrivi qualcosa mi trascini in nuovi mondi e mi fai divertire (e dannare) come una matta. Grazie perché mi fai amare i tuoi personaggi come se fossero persone reali e sinceramente nemmeno una volta li ho paragonati a quelli del telefilm. Questi personaggi sono tuoi e basta.
Non li voglio paragonare nemmeno al libro che non ho letto perché secondo me questa storia è al 100% tua e devi prendertene tutto il merito ❤️.

Grazie perché hai reso i miei venerdì molto più leggeri e belli ❤️.

Grazie perché mi hai permesso di sclerare su ogni cosa, a volte anche esagerando e facendomi trasportate troppo dalla fantasia, senza dire nulla per fermarmi.
E grazie per avermi viziata aggiungendo la canzone Not Fair e dando una piccola, descrizione dettagliata dei miei Jeric.

Insomma, grazie per essere così come sei❤️🙏

Nella mia mente è già partita la canzoncina con le scene di tutti i personaggi (compresi i Jordan's brothers che sono essenziali) e le descrizioni della loro nuova vita. E alla fine, prima dei titoli di coda, c'è una scritta : "see you soon".

Perché io non mi arrendo, Fefi.

Una storia non è finita finché io non dico che è finita.

E per me questa storia non è ancora finita. *risata malefica accompagnata da tuoni e lampi*

Ti amo ❤.

#happycastagna 🌰🚶‍♂️
#Jeric 🤠 🤠
#Thiam 😑☺️
#jordansbrothers
#Miles&Tony
#Jysaac
#Rex🦖

E tutti gli altri. Tutti nel mio cuore.❤️

02/06/19, ore 01:28

Awwww amorinii *-* ♡
Ho sempre pensato che dopo aver spifferato i suoi segreti al mondo intero non avesse alcun diritto di sentirsi offeso, per false notizie, per giunta!
E poi torna indietro e inizia ad elencare quei segreti di Stiles che noi amiamo e niente, sto rimettendo arcobaleni e pony ♡
(P.s. nel libro lui la perdona dopo un po', però, o sbaglio? 🤔 Ho adorato che si sia risolto subito, già ero preparata ad altri capitoli di angst, perciò sono contenta che almeno una gioia nella vita Derek e io ce l'abbiamo ahahah. Però mi urta non ricordarmi come fosse nella versione originale 😒)
A presto ;*

01/06/19, ore 12:23

Sto urlando, mi piacerebbe leggere di Stiles che parla di sè per ore, it's what he deserves

01/06/19, ore 02:44

Ohw che capitolo dolce😭😭😭❤️ troppo carini e dolci davvero troppo 😭😭😭❤️❤️❤️❤️

01/06/19, ore 01:35

Jackson super indignato anche in un momento felice é così me. Bravo Jacky, non mollare mai la tua facciata da cinico. Dobbiamo rimanere uniti in questo mondo di positività e amore.

Anche se un po' ti contraddici quando accarezzi i capelli di isaac ubriaco ma dopotutto è il tuo amore quindi ti perdono.

Stiles pettegolo quanto Derek awwwwww. Vivranno felici e contenti nello spettegolare su chiunque 😭❤️.

Theo super felice come sempre. Lui ha la gioia dentro. Secondo me stava pensando che tutti stavano con la persona amata mentre lui doveva stare lontano dal suo Liam per fare il loro autista. Ci credo che fosse un po' scazzato.😂

L'ordine sottilissimo di Stiles 🤣. Prevedo un futuro pieno di amici per derek 😂.

E poi Theo é come l'autista di Chuck bass. Costretto a subirsi doppi sensi e proposte sconce.

Mado ho amato la scena al plaza. Derek che rende il posto vivibile gettando i suoi vestiti e le sue scarpe a casaccio (per ogni cosa che ha gettato a terra, un Isaac nel mondo è morto). E stiles che lo ha trattato in un modo così... Boh... Speciale. Non ci poteva credere nemmeno lui che derek fosse lì, nel posto che fino a quel momento per lui non era niente se non una camera d'hotel. Un posto in cui non aveva alcun ricordo speciale, e invece ora ha il ricordo del thé sul divano, dell'amore che hanno fatto in camera da letto, della colazione bruciacchiata (awwwwww).

E della loro litigata.

Mado per un momento ho avuto così paura, Fefi. Vedevo che il capitolo fosse quasi alla fine e temevo che mettessi un finale aperto proprio sul momento più angstoso. Che dire, sono fiduciosa quanto Derek proprio 😂perdoname.

La scena di Stiles che va via e poi ritorna e abbraccia derek da dietro mi ha ricordato William di skam e l'ho amata tantissimo. In un momento di rabbia ha ricordato la promessa che aveva fatto a Derek ed è una cosa bellissima ❤️.

E poi inizia a dirgli tutti i suoi segreti e mado. Capisci che la sua sia davvero una facciata. Sembra un uomo d'affari fatto e finito e invece è molto più ragazzino. Forse proprio perché a causa di tutto ciò che è successo e del suo lavoro è stato costretto a crescere troppo in fretta.

E sono super felice che derek lo abbia rassicurato di trovarlo sempre perfetto, perché questo significa che stiles, col tempo, riuscirà ad essere del tutto se stesso con lui. Ed è una cosa che mi scioglie il cuore. ❤

Non voglio che arrivi il prossimo capitolo.

No.

Una parte di me morirà per sempre.

Come farò fefi? Dico sul serio. Sono serissima in questo momento.

Cosa ne sarà dei miei venerdì? Cosa mi risolleverà il morale?

Cosa ne sarà di me?????

Boh. Non ci voglio nemmeno pensare.

Probabilmente cadrò in depressione, niente di serio.

Si sto cercando di premere sui tuoi sensi di colpa affinché tu possa scrivere più capitoli e non me ne pento. Si chiama istinto di sopravvivenza!

Ma non voglio finire questa recensione in modo arrabbiato, quindi mi diletterò nella poesia proprio come ha fatto Derek in questo capitolo stupendo:

Roses are red
Violets are blue
Mi hai trovato la prostata
E quindi chi ti lascia più?

*si inchina agli applausi nella sua mente e si immagina mentre afferra al volo un mazzo di fiori e piange commossa*

#jeric #sadcastagna #maancheSadGiuliaperlafinediquestastoria #hellodarknessmyoldfriend

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]