Miwa e...
di The Blue Devil

05/03/23, ore 00:36

Questi omuncoli! Ma cosa hanno per la testa??? Ho detto testa! ahahahaha :-P
Molto molto carina.
Complimenti mi hai fatto ridere.
Sciaoooo
Eleonora

05/02/20, ore 14:39

Vorrei dire io a Hiroshi che tipo di testa è.
È proprio vero, che chi ha il pane...
Forse il professor Shiba dovrebbe spiegargli le api e i fiori, o meglio ancora dovrebbe invitarlo a vedere Miwa dal monitor del Big Shooter.
La tua ironia dissacrante è anche stimolante, spero che questa raccolta continui.
M

05/02/20, ore 14:34

E bravo il professor Dairy! Ma come dargli torto se il monitor è posizionato in una zona strategica!
"Delle onde di natura misteriosa intorno al monte Fuji "
E una metafora? Perché sono sicuro che qualcosa si muove se dalle parti del monte Fuji ma di sicuro non era un robot.
Miwa era davvero carina con quegli occhi grandi e ingenui e quelle curve al posto giusto.
Chi avrà fatto installare il monitor in modo da aver un panorama così invitante davanti?
À la prochaine.
M

15/06/19, ore 16:38

E va bene... confesso che mi è piaciuta di più quella delle mutandine di Miwa. Però anche questa è davvero forte, hai delle idee geniali!
Onestamente non mi ricordavo che Hiroshi fosse così stronzetto... ma magari... ogni tanto... un po' insensibile lo era davvero...
Però povera Miwa, lei che lo ama così tanto... sigh!

Aspetto altri episodi di questa raccolta per ridere un po', insieme alla mia amica Briz65!

Ciaooo! ;)
Fiona65

15/06/19, ore 16:33

E io che mi chiedevo... perché il professor Shiba fa fare tanti straordinari alla bella Miwa? Hai capito, il vecchio marpione!
Davvero una shot divertentissima, solo a te poteva venire in mente una cosa del genere!
Adesso vado a vedere l'altra di questa raccolta!

Ciao! :D
Fiona65

26/05/19, ore 20:55

Haha povera miwa mai una gioia, testa di bronzo o acciaio? I misteri irrisolti di jeeg, Haha sei un genio al prossimo capitolo

26/05/19, ore 16:32

Gesùùùùùù! Non ci credo, non è possibile!!!
Devil, sto letteralmente MORENDO! Dal ridere, ovvio! XD XD XD

Partiamo da una cosa:
"Ryo Saeba, esci dal corpo di Hiroshi!"
Perché qui il nostro Shiba ha comportamenti degni dello sweeper n. 1 del Giappone! Prima col fatto che dice a Miwa di non essersi mai accorto che lei è una donna, poi col chiedersi se "lì" è di bronzo o di acciaio e di pretendere che Miwa controlli!
Dopo di che, si trasforma in uno stupido di proporzioni titaniche!
Le cosce di Miwa sono muscolose e forti, non tornite e seducenti!
Il campionato di formula 1 è l'unica ragione di vita, altro che una bella ragazza in microgonna che ti adora!
E lui, sì, è davvero una testa di... bronzo! Anzi, no, di quello ha la faccia!
Guarda, hai infilato i dialoghi surreali in maniera davvero magistrale, mi sono divertita moltissimo! XD
E che dire delgli occhi di Miwa che vanno in frantumi e delle mitiche gocciolone di sudore sulla nuca! (Pure sulla Luna!!! Bwahahaha! Persino lei non si capacita di certe cose!)

Miwa, tesoro, vieni a trovarmi sul fandom di City Hunter, ti faccio conoscere Kaori Makimura, e ti faccio prestare da lei uno dei suoi martelloni, così la prossima volta che ti denigra così, lo spiaccichi, a Hiroshi!
Bellissima la scena finale, con loro due che tornano a casa e le voci che si spengono lentamente nella notte... quasi romantico! ;D

Unica scemenza da segnalarti:
=ogni volta che salto la sento, la campana, nel petto che suona...».
Avrei messo la virgola dopo "petto" e non dopo "campana". Così mi sembra che sia il petto, a suonare!

Ciao, Blue Devil, aspetto presto altre cose divertenti e dissacranti come questa!
Your friend
Briz65 *.*

22/02/19, ore 13:06

Wow una nuova storia su jeeg, ahah il prof. Shiba è una volpe, però dai capiamolo, è morto e la sua memoria è in computer che sembra un boiler, lasciamoli almeno guardare qualcosa di interessante XD
Spero che miwa un giorno si dimentichi di mettere le mutandine, alla prossima

17/02/19, ore 21:37

..... Bwahahahahaha!!!!
Sei tornato al lavoro... e si vede!!! =D

E come vuoi che faccia a non aver capito?
La posizione del monitor nella carlinga del Big Shooter...
Proprio lì, un po' in basso, davanti a Miwa seduta (soprattutto seduta sempre con le gambe un po' divaricate, ma brutti porcelli! ;D)
Era veramente "strategica"!!! XD XD XD

A volte i jappi erano proprio meravigliosi con queste "chicche"... mi chiedo se ci fossero o ci facessero! Sì, insomma, gli venivano così, d'istinto, o ci studiavano pure sopra la notte?

Altro fulgido esempio era, per me, il "vizioso" gatto nero sulla spalla della Marchesa Yanus, nel Grande Mazinga... sempre con le zampette anteriori in posizione tattica... (leggi "le tette della suddetta Marchesa"...XD)

Davvero spassoso come sempre, Devil, metto da ora questa raccolta nelle seguite! Qualche risata ogni tanto sarà assicurata! :D

Ciao, alla prossima!!!
Your friend,