Complex Love
di foschi

26/11/19, ore 11:26

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora, ho scelto questa storia perché non volevo andare troppo indietro nel tempo, perché mi sono resa conto che tutte le storie sui fandom che hai scritto in questo 2019 le ho già recensite.
Le tartarughe ninja era un cartone che guardavo nella mia infanzia, però so che ci sono stati dei remake della serie animata e forse tu fai riferimento a quello.
Comunque, la storia mi è piaciuta, hai sottolineato benissimo il senso del divario che c'è tra Raffaello e Leonardo, il senso che Raffaello ha della sua inferiorità rispetto a Leonardo, ma poi tutto questo passa in secondo piano quando i due sono nella loro intimità e Raffaello capisce che lui ama troppo Leonardo e non lo vuole lasciare andare.
A presto.

24/11/19, ore 14:49

Ciao! Purtroppo non abbiamo molti fandom in comune, ma sono stata assai felice di trovare questa storia sulle Tartarughe Ninja! Non mi sembra di aver mai letto su di loro, ma confesso che Leonardo e Raffaello mi hanno sempre intrigato come coppia, proprio per via delle loro differenze che tu hai reso davvero bene. Ho apprezzato come nella tua storia il rapporto di tensione caratteriale e il sentimento di non sentirsi abbastanza apprezzato da parte di Raffaello si siano tramutati in uno sfogo di natura sessuale, perchè è una cosa che mi sembra plausibile (non solo con loro come personaggi, ma in generale rappresenta proprio la base per una forte attrazione e una volontà di riequilibrare su altri fronti la situazione). Il prompt da cui hai tratto ispirazione è davvero perfetto per questa coppia e tu hai comunicato molto bene tutto il suo significato, sia attraverso la narrazione che con l'introspezione. Mi è piaciuta questa storia, brava! Alla prossima:)

24/02/19, ore 13:30

Ciao cara **
Con questa shot mi hai ricordato un periodo della mia vita in cui ero in fissa con questo cartone, ricordo che anche io avevo iniziato a scrivere storie su questa coppia AAHHA.
Beh tempi.
La shot mi è piaciuta tanto e mi piace come hai caratterizzato i personaggi: Leonardo (che tra l'altro è il mio preferito), leader che tutti seguono e ascoltano, e Raphael, sempre a lui secondo e con una certa rivalità nei suoi confronti. Mi piace il fatto che possa sentirlo vicino, quasi un suo pari, nei momenti di intimità assoluta, momenti molto passionali e in cui ho intravisto un leggero velo di malinconia.
Raphael alla fine è consapevole dei sentimenti che prova, e nonostante tutte le sensazioni negativi che prova, l'amore c'è, è tanto ed è innegabile.
E' stata una sorpresa trovare questa storia, adoro twt
Complimenti e a presto **

Nao

19/02/19, ore 14:10

magnifica!!! il rapporto tra raph e leo è davvero molto complesso e penso tu l'abbia descritto davvero bene!!! :3 io "odio" che gli autori originali li abbiano messi insieme!!! XD ps il mio preferito in assoluto è mikey, troppo bistrattato!!!

17/02/19, ore 20:41

Ho i brividi! Che meravigliose descrizioni! E su un tema difficile da affrontare in modo delicato e sensibile come hai fatto tu, le scene di rapporti intimi scadono spesso nel banale e nel volgare, non nel tuo caso assolutamente anzi la situazione ti ha offerto la possibilità di studiare in modo meraviglioso l'animo dei due personaggi, ogni aggettivo si trovava al posto giusto i tempi di ognuno scanditi in modo coerente...
Mi hai emozionato grazie
EAV

17/02/19, ore 18:10

Ciao, cara!
E' la prima volta che leggo qualcosa sulle tartarughe ninja e quanti ricordi mi hai fatto venire alla mente quando lo guardavo in tv.
Il Prompt è azzeccato e trovo Raphael x Donatello perfetti secondo me sei stata davvero bravissima.
Scusa la mia recensione bruttissima, ma spero che tornerai a scrivere ancora su questa coppia.
Alla prossima :)