Losing My Religion
di Miss Ravenclaw

27/07/20, ore 23:00

Questa storia mi prende sempre di più ma sono del parere che Matthew è solo uno sbruffone che si sta prendendo gioco della povera Gigi... ma io faccio il tifo per Noah 😂 quindi spero presto in un capitolo tutto loro 😏 Voglio il prossimo capitolo subitooooooo!!!!! Ciaoooo

09/03/19, ore 03:55

Nonostante ci siano solo tre capitoli, quest ultimo l'ho divorato con uno strano entusiasmo, mi capita raramente! Comincio ad adorare il tuo modo di scrivere, mi hanno trascinata parola per parola, come se fossi proprio io Gigi e ne sentissi le sue emozioni. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, questi due personaggi m'incuriosiscono molto!

09/03/19, ore 00:25

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, sia per i personaggi sia per la trama (e per il nome Noah, che mi piace un sacco! ^w^)
Bellissima l'idea del teatro, è stata una sorpresa piacevole che ha dato una particolarità in più alla storia, differenziandola dalle altre con un normale liceo e normali materie.
Con questa recensione volevo dirti che il racconto mi sta piacendo davvero, anche per come è stato scritto (e scrivere bene in italiano è tutt'altro che semplice) e per i personaggi divertenti e affascinanti (e con "affascinanti" non mi sto riferendo a nessuno in particolare, ovviamente ^w^. Cioè, parliamone: suona la batteria, è un attore, ha un piercing e ha gli occhi blu... 100 punti!). Insomma, vorrei darti una spinta a continuare a scrivere e farmi(ci) sapere come andrà a finire!
Io con questo ho concluso! Ciao ciao!

P.S.
Non vedo l'ora di leggere il monologo che preparerà Gigi!... Bel nome Gigi comunque. È originale, mi piace, ed è anche simpatico!

17/02/19, ore 23:54

Ciaooo! Ho inserito questa storia nelle preferite, così a caso, perché mi piacerebbe tanto seguirla. È una cosa che normalmente non faccio, inserire una storia appena pubblicata e con un solo capitolo nelle storie da seguire. Personalmente preferisco leggere prima un paio di capitoli, per capire quanto mi possa piacere quella storia, però è anche vero che normalmente non leggo le note dell’attrice a fine capitolo. In questo caso l’ho fatto, e sono tanto felice di aver letto che ti sentivi emozionata per aver pubblicato qualcosa di tuo. Ero un’autrice anche io un paio di anni fa, e mi rivedo molto in questa cosa!
Comunque, oltre ad essere autrice, sono sempre stata una che lasciava anche tante recensioni, soprattutto se la storia me la gusto dall’inizio 😁
Diciamo che ho deciso di seguire questa storia perché in un solo capitolo ci sono delle buone premesse per farlo, adoro questo tipo di storie, di personaggi e di ambientazioni. Il ragazzo antipatico ma bello non manca, la ragazza che si dispera in discoteca c’è, l’ex o fidanzato stronzo è presente, e l’amica che sparisce nel momento del bisogno anche!! Direi che  non manca niente e che ci sono buoni propositi per questa storia haha.
Continuerò a seguirla, anche perché vorrei sapere un po’ di più sui personaggi, e vorrei sapere se il tipo con il piercing e la protagonista prenderanno lo stesso bus, e cosa succederà 🤪 prevedo scintille haha!
Aggiorna presto, non vedo l’ora 😊 alla prossima.

17/02/19, ore 17:22

Ciao! Approfitto della pausa studio per lasciarti due righe e dirti che questo tuo primo capitolo, anche se breve, mi ha incuriosita ^^ intanto ho inserito la storia tra le seguite. Sai, io ho sempre avuto un debole per i ragazzi punk e sono stata attratta irrimediabilmente dal titolo, che mi ha rimandato all'omonima canzone dei REM.
E' ancora presto per esprimere un parere, ma trovo che tu abbia uno stile pulito e scorrevole, e che vorrei saperne di più di Gigi e del tipo che le ha riservato una risposta così aggressiva. Rimango in attesa dell'aggiornamento e complimenti <3

Baci,

atropas