La maledizione del Tesoro
di LorasWeasley

26/08/19, ore 23:58

Ciao! La storia mi è piaciuta davvero tantissimo, a partire dal leggero dispetto di Percy e il divertimento di Annabeth; fino all'imbarazzo e alla vergogna dei due veri protagonisti della fanfiction. E' davvero molto dolce e simpatica, mi ha fatto piacere leggere uno scorcio di vita "quotidiana" del Campo Mezzosangue e soprattutto ho adorato il collegamento che hai fatto con la storia della maledizione del tesoro che viene nominata ma non viene mai spiegata. Mi ero proprio chiesta cosa fosse successo, e sinceramente credo che tu abbia reso benissimo gli avvenimenti, riuscendo anche a mantenere intatte le personalità dei personaggi. Inoltre, l'inseme rislulta piacevolmente scorrevole e privo di errori grammaticali, prova di ben più di un'attenta rilettura che troppo spesso nemmeno io ho voglia di affrontare. Scherzi a parte, la ff mi è piaciuta proprio tanto, l'ho messa subito nei preferiti.
Grazie e alla prossima, la tua Floralilla!

20/07/19, ore 15:15

Heilà!
Mi immagino l'intera scena, con Will che diventa quasi cianotico perché ha appena realizzato cosa ha detto - proprio di fronte al ragazzo che gli piace.
Nico nel contempo sta morendo di Imbarazzo e chiede tra sé e sé vorrebbe tornarsene nel Tartaro pur di non diventare viola per l'imbarazzo in questa situazione.
E in tutto questo ci sono Percy e Annabeth che assistono alla scena ridendosela sotto i baffi.
Una storia davvero carina e divertente, ti faccio i miei complimenti!
Bacioni 💕 cabin13

17/02/19, ore 16:06

Storia molto divertente e carina, ben scritta e accattivante. L'ho adorata, complimenti
Buona idea di usare una cosa giusto accennata nel Canon per renderlo più completo con una storia. Funziona bene.