Innamorarsi
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/21, ore 18:27

Ho visto il film da cui hai preso la storia... La tua versione mi piace di piú La rileggeró tante e tante volte. Grazie.
(Recensione modificata il 21/12/2021 - 09:06 pm)

08/03/19, ore 11:48

Aaaawwww! Tutto è bene ció che finisce bene!<3<3
Alla fine hanno vinto tutte e due e in tutti i sensi, a livello lavorativo e sentimentale...ci piasce!
Poi, 2 mesi a Metropolis per uno stage, quando tu sei una billionaria non è niente..peggio era se andava in erasmus!XD
Come sempre una storia davvero bella!
Alla prossima!;)

08/03/19, ore 08:53

Ooohhhhh 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Si ricordò il film ... ma non lo avevo colllegato! Finale bello ♥️In fondo cosa sono due mesi, poi c è una vita insieme ! Bella bella bella Fin! Ora per quanto ti aspetto ?!🙏🏻🙏🏻🙏🏻

07/03/19, ore 21:27

Sì, decisamente un finale da commedia romantica ;) :) Bello! :)
L'ultimo pezzo del puzzle è andato al suo posto; ci mancava solo di scoprire cosa avessero detto esattamente Maxwell e Siobhan alle due e così facendo ti sei ricollegata al cliffhanger di due capitoli fa, dopo la "pausa" dello scorso capitolo.
Ovviamente Lena e Kara non hanno preso bene la scoperta della verità, si sentono ferite e si separano in malo modo. Però i sentimenti ormai ci sono, ed emergono prepotentemente dall'articolo di Kara (mi piace come hai descritto la giornata di Lena, tutte le azioni compiute, rendono bene l'immagine della donna che cerca di fare di tutto per non pensare all'articolo, ma il giornale la attira come una calamita). Anche Maxwell deve ammettere la sconfitta (ovvio che Cat aveva capito i sentimenti di Kara); Lord è un personaggio ambiguo, un po' subdolo con i suoi giochetti per ottenere quello che vuole, ma in fondo non è malvagio, rispetta la parola data, anche per esempio la frase che dice a Lena prima di andarsene.
Nella scena a casa di Kara sembra che le cose non si possano sistemare: ognuna ha capito le motivazioni dell'altra, ma Kara ha intenzione di andare a Metropolis e Lena se ne va senza rivelarle i suoi sentimenti. Ho apprezzato il riferimento con Lena che pensa al finale da commedia ;)
E poi la scena finale in aeroporto. Direi che Lena che ha addirittura volato per poter raggiungere Kara è una bella prova d'amore ;) Dopo tanti giri di parole ;) anche Lena riesce a rivelare a Kara cosa prova :) Ho apprezzato che tu abbia deciso di far comunque partire Kara; tutto è partito dal famoso articolo ;) è giusto che Kara continui a perseguire il suo sogno di diventare una giornalista e non saranno certo due mesi di lontananza a far affievolire il loro amore.
In conclusione, un'altra bella storia :) aspetto le altre storie (addirittura al plurale) in arrivo ;)

07/03/19, ore 21:20

Awww che tenerelle! Come hai detto, la corsa in aeroporto di certo non poteva mancare XD È stata una scena così dolce -inutile, il classico non si batte- e la signora anziana mi ha fatta morire XD ahahahahahah Lena che balbetta è un'esperienza mistica <3 Ma alla fine ce la fa a dirle che l'ama e pure Kara! Le mie bimbe adorate! E pure questa è andata...niente, ogni volta spero non debba finire mai ed invece finisce sempre...t____t ma vabeeeene, quando Kara tornerà, loro finalmente potranno stare davvero insieme, senza bugie, senza segreti e passeranno i giorni, i mesi e saranno felici, e passeranno gli anni e saranno ancora più felici, si sposeranno, avranno tanti bei pargoletti e saranno felici per l'eternità ed oltre! In ogni spazio e tempo loro saranno felici insieme...ho già detto che saranno felici? Bene! XD Grazie per questa storia e non vedo l'ora di poter leggere le prossime! <3

07/03/19, ore 20:47

Caspita... Un finale particolare ma molto bello! Beh, io direi che ci starebbe bene un sequel ;) A presto e grazie per le emozioni ;)

05/03/19, ore 10:44

Nooooooo va beh! Che poi si saranno messi d’accordo anche Edge e Cat? Uuuuuuuuh....sono state tutte e due al loro gioco..uuuuuuh! Ci piasce! :33
Spero a presto con il nuovo capitolooo!<3

04/03/19, ore 22:57

Da Kara si me lo aspettavo che c'era sotto qualcosa ma Lena mi ha sorpreso. Vedremo cosa succede nel prossimo
Ho capito il Film. Complimenti a presto 😉

04/03/19, ore 16:18

Ok, almeno adesso capisco un po' di cose e... E spero ovviamente che Lena vinca, perché è ovvio che lei e Kara si amano! E poi Lord mi sta sulle anime ;) A presto!

04/03/19, ore 15:42

Bello, c'è già il nuovo capitolo! :)
Direi che ormai il film che ti ha ispirata è palese ;)
Un capitolo che con un flashback ci riporta a dieci giorni prima e ci permette di mettere insieme tutti i pezzi. Il fatto che Kara all'inizio volesse farsi lasciare per scrivere il suo articolo si è rivelato giusto. Su Lena erano meno palesi le sue intenzioni, hai lasciato qualche piccolo indizio nei capitoli precedenti (per esempio si intuiva che anche lei stesse seguendo un suo sogno come è per Kara quello di diventare giornalista o il nominare più volte questa FlyStar) , ma ora si scopre in cosa consiste questo "gioco" con Lord e per quale motivo l'ha accettato.
Entrambe si sono comportate in modo discutibile, anche se lo hanno fatto per realizzare i loro sogni (non è certo un gioco fatto solo per divertimento o per ferire volutamente un'altra persona), però ognuna ha giocato con i sentimenti dell'altra; ora che entrambe provano dei sentimenti sinceri e che la verità, tenuta nascosto troppo a lungo finché la situazione non è precipitata, è venuta a galla chissà cosa accadrà. Che poi Kara aveva deciso di rinunciare al suo articolo, ma noi non sappiamo quali sarebbero state le intenzioni di Lena.
A livello narrativo ci sta bene questo capitolo a questo punto della storia: interrompere in un momento clou, fare un passo indietro per ricostruire la vicenda e poi ripartire.. Anche se così bisogna ancora aspettare per poter leggere la conversazione tra Lena e Kara.. Non è che magari ci accontenti di nuovo e non tardi a pubblicare anche il prossimo capitolo? ;)

04/03/19, ore 15:41

Mi era sembrato strano, nel primo capitolo, che Lena fosse tornata sui suoi passi per stare proprio dietro a Kara XD Ok che la bionda è bella da infartare quando arrossisce ed è maldestra ed impacciata, ma due secondi netti per far colpo su Lena mi sembravano decisamente troppo pochi pure per lei XD Ora sappiamo che c'era lo zampino di Lord dietro! Ok, per una volta mi trovo a non bestemmiargli malissimo contro perchè, nonostante lo abbia fatto con l'intento di prendersi l'azienda di Lex e nel precedente capitolo abbia sputtanato Lena, direi che è "merito suo" se le mie amate scemotte si sono trovate quindi...grazie Max! XD Ora, come avevi predetto, sono decisamente in trepidante attesa di sapere che diamine si diranno quelle due! Graciasss ed alla prossima!

04/03/19, ore 13:31

ecco.... sto stronzo di MaX, o forse voleva aiutare Lena.
Va beh una mazza per tutte e due, piu' grossa per Kara comunque, ma ora su falle spiegare .. Si amano! tu sei fantastica a inventare le Fan , ma ora voglio il lieto fine.
Fantastica fantastica, avevo intuito qualcosa ma tu sei ben oltre
cap 9 presto

04/03/19, ore 12:14

ADORO ED HO INDOVINATO IL FILM! YUUHUU ora sono molto curiosa di vedere come continuerà. Complimenti per la tua bravura per quanto riguarda la parte narrativa. Pian piano sto leggendo le tue storie, sono sempre ben scritte e tengono alta la curiosità del lettore.
Alla prossima

03/03/19, ore 21:46

Ecco sapevo che l'ansia mi avrebbe presa... Ho amato moltissimo l'inizio del capitolo, ma quest'ultima parte mi ha lasciata perplessa... Giuro, sei riuscita a sorprendermi. Non so che pensare, aspetterò con ansia il prossimo ;)

03/03/19, ore 20:50

Ahahahahahah adoro quando il mio istinto ha ragione. Cioè lo picchierei male se potessi perchè succede sempre sulle cose peggiori ma vabbè. Anche Lena aveva scommesso (o meglio, non pensavo proprio ad una scommessa ma che in qualche modo il suo iniziale "non arrendersi" con Kara, dipendesse da altro che dalla sua infatuazione della bionda). Si, mi sono concentrata su Kara perchè sostanzialmente vediamo il suo punto di vista e perchè Lena aveva dato poco adito a qualsivoglia sospetto se non con delle frasi o affermazioni "sibilline" qui e là, ma fino ad un certo punto ero convinta anche lei nascondesse qualcosa. Certo, mai avrei immaginato ci fosse di mezzo Maxwell ma vabbè. Poi però è successo "il precedente capitolo" e puff, come per Kara, anche per Lena sono convinta sia cambiato tutto definitivamente ed ora AAARGH sono INCAZZATE A BBESTIA, giustamente! La gente che non si fa i ca**i suoi...o che forse forse lo fa di proposito, visti i soggettoni che hanno spifferato tutto. Erano così carucce tutte innamorate (veramente innamorate) ed ora MAZZATE! XD No, no, però sicuro potrebbero volarne di brutte...magari non in mezzo ad una folla ma non si prospetta un pacifico scambio di opinioni XD Sono dannatamente curiosa di sapere che succederà adesso! Mwahahahah Grazie ed alla prossima! Magari con un capitoluccio una 'nticchia più lungo, giusto per non farmi sentire come una persona assetata a cui danno da bere una goccia d'acqua e poi le levano subito la bottiglia XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]